Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2008, 07:56   #41
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
avevo la soluzione in casa e non c'avevo fatto caso

(fa pure rima....lol)

praticamente sfrutto il powerline adapter con cui è collegato il Top Box dell'Alice Home TV....basta spostare l'adapter attaccato al modem dall'uscita verde dell'Alice TV all'uscita ethernet normale gialla.....e praticamente ho un collegamento wireless....ma via lan!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 08:26   #42
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ecco vedi in quanti metodi si puo utilizzare la X360 in wifi , senza dover comprare quell aggeggio ?
Sto 3d andrebbe tra gli ufficiali , pensa gli utenti quanto risparmierebbero se come me avessero in casa un ap nn sapendo che lo si puo utilizzare

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 09:57   #43
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Vero

ora però mi da errore sull'MTU

credo però sia un problema loro....visto che ero connesso, ho scaricato un aggiornamento e poi di colpo s'è disconnesso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 29-09-2008, 10:46   #44
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Se non sbaglio oggi il "Live" sarà down per manutenzione. Probabilmente dipende da quello.

Cmq. anch'io ho trovato la soluzione "non ufficiale" tramite un access Point [settato in modalità Client]. E' il D-Link DAP-1160. Circa 40 euro. Si può settare in 7 modalità diverse [Bridge, AP.....Client...] e la cosa interessante è che ha due porte ethernet. Quindi ottimo se si ha la 360 vicino al Pc [come nel mio caso], con la possibilità di connettere entrambi con lo stesso dispositivo alla rete WiFi di casa.

buon acquisto ^__^

Ultima modifica di Andy_u2 : 29-09-2008 alle 10:50.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:50   #45
nykolaz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
da quel che ho capito dovrebbe funzionare anche questo:

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051

nel caso sarebbe una dritta pazzesca, 11,90 €!
nykolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:54   #46
nykolaz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
mi rispondo da solo, è solo adattatore usb!
nykolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:06   #47
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

cacchio....continuo a non trovare una soluzione "economica" al problema...
purtroppo l'accrocchio col powerline adapter non va benissimo....devo riavviare il modem se attacco il cavo quando è attivo...o devo comunque staccare il decoder Alice...
su eprice l'ASUS WL-330gE è ormai volato a 69€...

possibile che non ci sia nulla sotto i 30/40€??

mmmh...sto D-Link DAP-1160....

io ho l'Alice 20mbit...dite che ci perdo tanto andando in wi-fi e non lan???

Ultima modifica di Hitman47 : 06-01-2009 alle 14:09.
Old 06-01-2009, 16:14   #48
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
io ho l'Alice 20mbit...dite che ci perdo tanto andando in wi-fi e non lan???
Dipende da quanti Mb vedi reali di quei 20. i 54Mbps teorici dell 802.11G sono in realtà 1/2 MB reali (poi dipende da moltissimi fattori...potenza antenna router, distnza, muri di mezzo, possibili interferenze e così via). Quindi direi che per navigare e scaricare dal Web bastano sicuramente (con Adsl di 8/10mbit "reali"), per il trasferimento file, sopratutto quelli grossi, è invece una tortura [io, che ho diversi muri di mezzo, non riesco mai a passare file a più di 900/1200 kbitSec].
Old 06-01-2009, 16:21   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

in realtà non ci sono muri tra router e xbox360....solo una decina di metri...
Old 06-01-2009, 16:29   #50
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Magari perdi un pò in "Ping" (roba da nulla comunque), ma non dovresti vedere differenze reali se i due dispositivi si "vedono" tra loro. Io gioco senza problemi su XBoxLive (diverse sessioni a Left4Dead lo confermano).
Old 06-01-2009, 19:00   #51
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
riuscite a dirmi se questo fa da client e puo andare bene?
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23
ce l'ha un mio amico inutilizzato e in caso se va bene me lo faccio dare...
Grazie
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:25   #52
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Io utilizzo questo http://www.micronet.com.tw/model_det...s_no=6&sno=131 e devo dire che funziona bene con la 360 (anche se un minimo degrado di prestazioni c'è essendoci 2 muri tra il router e l'access point).
Ho avuto qualche problema per la configurazione ma alla fine a forza di tentativi sono riuscito a farlo funzionare.

Costava solo 30€ spese comprese su ebay ma adesso non è più in vendita..
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:40   #53
[A]mbro™
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Con un Router Wi-Fi posso utillizare la pennina wi-fi senza comprare l'adattatore
[A]mbro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:47   #54
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Se a qualcuno interessa sto vendendo il mio Access Point per collegarsi con la 360
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:48   #55
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da [A]mbro™ Guarda i messaggi
Con un Router Wi-Fi posso utillizare la pennina wi-fi senza comprare l'adattatore
ovviamente no....se no a quest'ora tutto con 20€ di pennetta e via...
gli unici driver nella dash sono quelli dell'adattatore ufficiale...
Old 06-01-2009, 20:07   #56
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Evviva il fonera ricevuto gratis grazie ai miei poteri di MOD su p2pforum.it

è la volta buona che trovera' un posticino dove alloggiare in piu è bianco come la XBOX e ci sta da dio!

anche io ho il fonera: mi spieghi un po' come hai fatto???
hai modificato firm del fonera o fatto altro?
Old 07-01-2009, 21:17   #57
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
due miei amici hanno comprato la 360 ma non hanno router wifi ma il classico modem usb. Con due acces point, uno collegato alla xbox e l'altro al pc, risolvono il problema? Oppure ce bisogno per forza di un router?
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 23:56   #58
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

bene.....ho trovato mi sa la soluzione.....25metri di cavo lan che passano su per i muri e non per terra e via la paura
Old 08-01-2009, 01:47   #59
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma la domanda è: sti cacchio di robi ufficiali non saranno mica prodotti solo per 360....99% sono chiavette inscatolate diversamente..quindi credo che basterebbe spaccarne una e scoprire l equivalente commerciale....

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian