|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ok ok, dall'altra parte non hanon fastweb quindi possono fare da server. Quindi con hamachi non avrò nessun problema giusto?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi il 4 sett mi hanno attivato fastweb 20 mb in ull ma mi andava a 2mb mi è stato consigliato di aspettare 72 ore per la qualifica della linea ma oggi vado ancora a 2, massimo 3 mb......cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Raga ho a casa un impianto dall'alarme con combinatore telefonico digitale. Ora chiamando fastweb uno mi ha detto che deve essere analogico, un'altro mi ha detto che serve che sia GPS.
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni? Per rendere il combinatore telefonico adatto per fastweb si può fare qualcosa? Thanks all. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Altrimenti è veramente d'impiccio.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sarebbe interessante approfondire l'aspetto tecnico delle "qualifiche" fastweb, soprattutto sarebbero utili le impressioni di chi è passato da un altro gestore a fastweb per sapere che portante aveva con il vecchio gestore e quale è quella assegnata dalla "qualifica"
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=58722
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
che le linki a fare che alla fine ha ragione fw?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
No.
Ti hanno abbassato la portante della linea Tiscali?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mai raggiunto 1024 di portante se non con firm stravecchio
e non riesco piu a tenere i 15 stabili, cado, lockato a 12 si, a sto punto 10 in fast
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si solo fw usa i nat
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aspetta forse ho capito... l'hug non esce come ip pubblico? come invece fa un normale router in telecom per esempio?
ora capisco perchè dicono che fastweb è una grande lan!!! ... cmq sta cosa è molto limitativa ... inoltre a questo punto suppoongo anche che il telefono viaggi su voip giusto? e quindi se ho problemi sulla linea adsl sono isolato dal mondo, e qualità delle chiamate scadente e caduta continua delle comunicazioni???... perchè se è cosi me ne resto da mamma telecom!!! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si se la linea dsl è fuori uso la fonia non va. falso il voip fw è eccellente
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Confermo, il voip di fw è di qualità superiore a quella telecom. Però per quanto riguarda la velocità mi trovo molto deluso. Infatti con Alice tutto incluso 7 mega quando andavo male agganciavo la portante di 6/6400 Kb, poi una volta sbloccato il modem/router agganciavo quasi la portate piena per la 7 mega (8000 Kb). Con fastweb arrivo a malapena a 5000 Kb. L'unica nota positiva di quest'ultimo che la velocità è più o meno costante durante tutto l'arco della giornata mentre con ALice era molto fluttuante. COmunque se dovessi consigliare Il passaggio da T.I. a FW lo farei solo nei confronti di chi odio, soprattutto per l'assistenza che è praticamente inesistente. Sono 15 giorni che stò tentando di farmi attivare una usim della telefonia mobile che non riescono a sistemare. Deplorevole.
Ultima modifica di siriobasic : 15-10-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.