Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 07:32   #41
EthanTheBest
Member

L'Avatar di EthanTheBest

Iscritto dal: Oct 2007
puo anke darsi che sia un fake ma potrbbe dare belle idee visto che dal punto di vista della tecnologia è funzionante al 100% (meglio nn immaginarsi il prezzo )
EthanTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 07:36   #42
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Confermo anch'io... non le ho mai viste di persona, ma mio fratello l'ha vista usare da un suo amico...
Sono anche contento di sapere che alla fine hanno prodotto quella tastiera con i tasti OLED che, se e' quella a cui penso io, spero che un giorno sia alla mia portata...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 08:11   #43
Giuseppe Tavera
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Na sola..
Giuseppe Tavera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 08:15   #44
glm2006ITALY
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
voglio vedere come funzionano ste tastiere in caso di forte luce solare..... ma soprattuttto su superfici non liscie...

dico se notate le foto le fanno sempre in luoghi scuri e proiettao il tutto su un tavolo......
glm2006ITALY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:24   #45
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
la tastiera di quel genere è vecchissima...c'e l'aveva anche un siemens di molti anni fa...niente di speciale...potevano mettere almeno immagini reali invece di quelle grafiche...bah...staremo a vedere
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:28   #46
demonvinyls
Member

Iscritto dal: May 2007
dite che è un fake, però sul sito apple ci sono solo immagini e/o foto che sono frutto di elaborazione grafica.
Se anche qua fanno la stessa cosa deve per forza essere un fake?
Logico che fanno dei render, costano meno di un servizio fotografico e rendono pure meglio!
demonvinyls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:50   #47
fantasyl
Member

L'Avatar di fantasyl

Iscritto dal: Jul 1999
Che sia un fake non c'è dubbio (l'homepage di T3 è nel browser del "misterioso" e per loro "unknown" telefono, ma che strano....), ma sicuramente è molto interessante come design e i progettisti di cellulari si dovrebbero un po' ingegnare per dare agli utenti quello che vogliono, ovvero IMHO dimensioni relativamente contenute, con display di almeno 3"-3.5"e comodità nell'input che i touch screen ancora si sognano.......
fantasyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:16   #48
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
uhm su computer bild avevo letto di un telefono in merito uguale identico, ma monta windows mobile 6 oppure il futuro x aveva 32 gb integrati espandibili ma non la tastiera a laser si parlava di giugno 2009. magari è un azienda che vuole dare un anteprima di un futuro oppure che dite potrebbe essere qualcuno che si è divertito un po'?

ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:00   #49
Nijey
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Finalmente qualcosa di interessante!!

Se il prezzo e' commerciabile (max 550€) e il software non e' castrato e' ottimo!
Nijey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:14   #50
Nijey
Junior Member

Come non detto... e' un fake... su un sito tedesco hanno fatto ricerche e il telefono non esiste, ma c'e' un progetto per realizzarlo in futuro.
Vabbeh....
Nijey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:22   #51
eiel
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
la tastiera l'haano messa nel mercato nel 2004 e costava intorno agli 80 euro ora non penso così comunque è scomoda se si deve scrivere un sms e si è in piedi...
senza una base di appoggio col cavolo che scrivi...
per il resto la fotocamera e la memoria interna era già stata proclamata tipo a gennaio quindi si potra aperare...
il 3g presumo che si evolve in qual'cosa di più potente
eiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:38   #52
Zwirner
Junior Member

L'Avatar di Zwirner

T3 è una rivistaccia pseudotecnologica foraggiata dalle grosse industrie ; si tratta di sicuro di un'indagine di mercato commissionata per vedere l'impatto di un certo tipo di apparecchio sul mercato.
Zwirner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:06   #53
fabrisfabris
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
tastiera futuristica ma già esistente come gadget separato da diverso tempo per PocketPc io l'ho provata personalmente e funziona .

Ultima modifica di thegiox : 26-08-2008 alle 17:02.
fabrisfabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 14:21   #54
martogianco
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: LEINI (TO)
Sottiletta di BUFALA

Lo Spessore (anzi la sottigliezza) del cell non permette una sede idonea ad una batteria al litio di capacita' sufficenti a gestire pure una tastiera virtuali a infrarossi per i tempi standard attuali , ammenoche' non ci sia in dotazione lo zaino portapile personalizzato.
Penso sia un pesce d'aprile del calendario Cinese.
martogianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:06   #55
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da fabrisfabris Guarda i messaggi
tastiera futuristica ma già esistente come gadget separato da diverso tempo per PocketPc io l'ho provata personalmente e funziona .
anch io ne ho sentito parlare parecchio tempo fa e per pocket pc

mai provata e sono alquanto scettico in merito,ma se prodotta su larga scala presumo faccia il suo lavoro

staremo a vedere cosa succedera'

in quanto a chi ha acquistato l iphone....azz....stanno uscendo un botto di terminali decisamente tecnologicamente superiori,io stesso ho visto e provato il samsung,non ricordo che modello con wm6.1 e pare proprio che vada alla grande...asesso questo apparecchio che ancora non si sa cosa sia...ne vedremo delle belle da qui al 2010

Ultima modifica di thegiox : 26-08-2008 alle 17:02.
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:15   #56
Bergat
Junior Member

L'Avatar di Bergat

Iscritto dal: Feb 2007
Puo darsi che questo esca a un costo inferiore al publico di 100$
Bergat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:31   #57
lEg0l4z
Member

Iscritto dal: May 2008
e può anche darsi che mia nonna sia un aquilone xD :P

scherzo...

ovviamente come fatto notare da molti difficilmente è un telefono che verrà prodotto, ciò non toglie che comunque sia un ottimo concept
lEg0l4z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:09   #58
lurus92
Member

L'Avatar di lurus92

Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
Secondo me la tastiera laser è molto scomoda: puoi usarla solo se il cell è appoggiato da qualche parte. Potrebbe essere utilizzata solo come funzione secondaria a quella della tastiera touchscreen.
lurus92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:12   #59
lurus92
Member

L'Avatar di lurus92

Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
e poi un altro particolare che fa capire che il cell è un fake: se zoomate al 400% l'immagine sul sito ufficiale notate che i pulsanti dell'interfaccia del browser sono uguali a quelli di safari...
lurus92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:11   #60
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Città: bologna
faaaaaaaaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeeeee
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian