|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
puo anke darsi che sia un fake ma potrbbe dare belle idee visto che dal punto di vista della tecnologia è funzionante al 100% (meglio nn immaginarsi il prezzo )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo anch'io... non le ho mai viste di persona, ma mio fratello l'ha vista usare da un suo amico...
Sono anche contento di sapere che alla fine hanno prodotto quella tastiera con i tasti OLED che, se e' quella a cui penso io, spero che un giorno sia alla mia portata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Na sola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
voglio vedere come funzionano ste tastiere in caso di forte luce solare..... ma soprattuttto su superfici non liscie...
dico se notate le foto le fanno sempre in luoghi scuri e proiettao il tutto su un tavolo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
la tastiera di quel genere è vecchissima...c'e l'aveva anche un siemens di molti anni fa...niente di speciale...potevano mettere almeno immagini reali invece di quelle grafiche...bah...staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
dite che è un fake, però sul sito apple ci sono solo immagini e/o foto che sono frutto di elaborazione grafica.
Se anche qua fanno la stessa cosa deve per forza essere un fake? Logico che fanno dei render, costano meno di un servizio fotografico e rendono pure meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Che sia un fake non c'è dubbio (l'homepage di T3 è nel browser del "misterioso" e per loro "unknown" telefono, ma che strano....), ma sicuramente è molto interessante come design e i progettisti di cellulari si dovrebbero un po' ingegnare per dare agli utenti quello che vogliono, ovvero IMHO dimensioni relativamente contenute, con display di almeno 3"-3.5"e comodità nell'input che i touch screen ancora si sognano.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
uhm su computer bild avevo letto di un telefono in merito uguale identico, ma monta windows mobile 6 oppure il futuro x aveva 32 gb integrati espandibili ma non la tastiera a laser si parlava di giugno 2009. magari è un azienda che vuole dare un anteprima di un futuro
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Finalmente qualcosa di interessante!!
Se il prezzo e' commerciabile (max 550€) e il software non e' castrato e' ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Come non detto... e' un fake... su un sito tedesco hanno fatto ricerche e il telefono non esiste, ma c'e' un progetto per realizzarlo in futuro.
Vabbeh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la tastiera l'haano messa nel mercato nel 2004 e costava intorno agli 80 euro ora non penso così comunque è scomoda se si deve scrivere un sms e si è in piedi...
senza una base di appoggio col cavolo che scrivi... per il resto la fotocamera e la memoria interna era già stata proclamata tipo a gennaio quindi si potra aperare... il 3g presumo che si evolve in qual'cosa di più potente |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
T3 è una rivistaccia pseudotecnologica foraggiata dalle grosse industrie ; si tratta di sicuro di un'indagine di mercato commissionata per vedere l'impatto di un certo tipo di apparecchio sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
tastiera futuristica ma già esistente come gadget separato da diverso tempo per PocketPc io l'ho provata personalmente e funziona .
Ultima modifica di thegiox : 26-08-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: LEINI (TO)
|
Sottiletta di BUFALA
Lo Spessore (anzi la sottigliezza) del cell non permette una sede idonea ad una batteria al litio di capacita' sufficenti a gestire pure una tastiera virtuali a infrarossi per i tempi standard attuali , ammenoche' non ci sia in dotazione lo zaino portapile personalizzato.
Penso sia un pesce d'aprile del calendario Cinese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
mai provata e sono alquanto scettico in merito,ma se prodotta su larga scala presumo faccia il suo lavoro staremo a vedere cosa succedera' in quanto a chi ha acquistato l iphone....azz....stanno uscendo un botto di terminali decisamente tecnologicamente superiori,io stesso ho visto e provato il samsung,non ricordo che modello con wm6.1 e pare proprio che vada alla grande...asesso questo apparecchio che ancora non si sa cosa sia...ne vedremo delle belle da qui al 2010 Ultima modifica di thegiox : 26-08-2008 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puo darsi che questo esca a un costo inferiore al publico di 100$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
e può anche darsi che mia nonna sia un aquilone xD :P
scherzo... ovviamente come fatto notare da molti difficilmente è un telefono che verrà prodotto, ciò non toglie che comunque sia un ottimo concept ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Secondo me la tastiera laser è molto scomoda: puoi usarla solo se il cell è appoggiato da qualche parte. Potrebbe essere utilizzata solo come funzione secondaria a quella della tastiera touchscreen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
e poi un altro particolare che fa capire che il cell è un fake: se zoomate al 400% l'immagine sul sito ufficiale notate che i pulsanti dell'interfaccia del browser sono uguali a quelli di safari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: bologna
|
faaaaaaaaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.