Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2008, 21:04   #41
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
no
vergognati di confondere una operazione di guerra con un crimine di guerra.
persino i militari sono capaci di farlo ... vedi tu.
l'unico confuso sei tu, studia và..
http://it.wikipedia.org/wiki/Crimine_di_guerra
La Convenzione di Ginevra è un trattato che va a stabilire una base giuridica del diritto internazionale per quanto riguarda la condotta durante la guerra. Non tutti i paesi firmatari del trattato tuttavia si sono impegnati a mantenere i valori da esso enunciati durante la condotta di guerra, anzi alcuni di esse hanno sistematicamente violato le Convenzioni di Ginevra sfruttando le ambiguità del diritto o esegundo delle manovre politiche per sottrarsi alle leggi.
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:06   #42
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Anche la bomba di hiroshima ha causato morti atroci, ma non mi risulta
che nessuno sia mai stato incriminato...

La guerra è guerra, chi ha sbagliato ha pagato.. guardiamo avanti !
Allora povero Bin Laden, è malato, lasciamolo stare in PACE.
Ma stiamo dando i numeri?

Io, e sottolineo io, in quanto mio pensiero personale, condanno anche colui che ha dato l'ordine di sganciare la bomba su hiroshima. Criminale anche lui, identico e preciso.
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:06   #43
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
beh...non è proprio esatto:quelli morti sul colpo erano i più fortunati...le ustioni e cancri atomici post-bombardamento han mietuto qualcosa come 60000 vittime,dal '45 ad oggi,solo ad hiroshima;sai che sofferenze...
suggerisco di cercare la parola "Hibakusha" ( sopravvissuti alla bomba atomica ) su google e di dare un occhiata a questo sito che raccoglie testimonianze di superstiti:
http://www.inicom.com/hibakusha/

Quote:
ho la storia documentata di un civile che si ritrovò "atomizzato" 2 volte...c'è pure sul web.
si chiamava Enemon Kawaguchi, sul web si trova poco, forse sono io che scrivo il nome sbagliato.

Quote:
comunque....si era in guerra...ed il protrarsi del conflitto sul suolo giapponese,stimato alla fine del '46,avrebbe causato un'ulteriore perdita di 70000 soldati americani ed una decimazione dell'intera popolazione civile giapponese;a seconda dei punti di vista...il rapporto rischi/benefici era,imho,indubbiamente favorevole per tutte le parti in causa.
questa è solamente la campana ufficiale dei vincitori, in realtà esistono documenti che provano che il giappone stesse già cercando di mercanteggiare la resa con gli alleati in via non ufficiale, alleati i quali erano già al corrente di tali volontà già alla conferenza di Postdam: la resa fu rifiutata. A quanto pare le bombe atomiche furono gettate unicamente per impedire ai russi di arrivare in giappone e liberarlo assieme agli americani ( i russi stavano avanzando rapidamente nei territori occupati della manciuria dove i giapponesi ormai si arrendevano senza nemmeno combattere e puntavano diritti verso le isole del giappone, mi pare stessero pianificando l'invasione di Hokkaido ), in modo da permettere agli americani di mantenere il totale controllo del giappone nel dopoguerra, a differenza di quanto successo in europa i cui territori sono stati di fatto spartiti in due domini di influenza, uno americano e l'altro russo. Inutile dire che dopo lo sgancio dei due ordigni atomici il giappone avanzo ufficiale domanda di resa incondizionata che fu accolta: le condizioni di resa che furono mercanteggiate, tra cui per esempio il mantenimento in carica dell'imperatore Hiro Hito, furono le stesse che il giappone aveva proposto in via non ufficiale mesi prima e che si vide rifiutate. Tutto questo in sintesi e giusto per la completezza, anche se profondamente offtopic rispetto all'argomento della discsussione: semplicemente sono state fatte osservazioni inesatte e mi sembrava giusto correggerle.

Ultima modifica di momo-racing : 18-07-2008 alle 21:10.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:09   #44
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Allora povero Bin Laden, è malato, lasciamolo stare in PACE.
Ma stiamo dando i numeri?

Io, e sottolineo io, in quanto mio pensiero personale, condanno anche colui che ha dato l'ordine di sganciare la bomba su hiroshima. Criminale anche lui, identico e preciso.
Tnx.
Bin ladden sono fatti recenti, non è ancora caduto in prescrizione..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:14   #45
GUSTAV]<
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 458
Oh, sia ben chiaro che il mio non vuole essere un intervento a difesa di un criminale
nazzista, ma voglio solo dire che è acqua passata, sono ben altri i problemi importanti,
insomma, inutile stare a rivangare un passato del 1945... oramai è il 2008
preoccupiamoci del nostro avvenire, non del nostro passato remoto..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 21:14   #46
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
l'unico confuso sei tu, studia và..
http://it.wikipedia.org/wiki/Crimine_di_guerra
La Convenzione di Ginevra è un trattato che va a stabilire una base giuridica del diritto internazionale per quanto riguarda la condotta durante la guerra. Non tutti i paesi firmatari del trattato tuttavia si sono impegnati a mantenere i valori da esso enunciati durante la condotta di guerra, anzi alcuni di esse hanno sistematicamente violato le Convenzioni di Ginevra sfruttando le ambiguità del diritto o esegundo delle manovre politiche per sottrarsi alle leggi.

i tribunali di guerra sono gestiti dai vincitori .... chi lo avrebbe mai detto !!!!!!


^ infinito
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 01:58   #47
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Oh, sia ben chiaro che il mio non vuole essere un intervento a difesa di un criminale
nazzista, ma voglio solo dire che è acqua passata, sono ben altri i problemi importanti,
insomma, inutile stare a rivangare un passato del 1945... oramai è il 2008
preoccupiamoci del nostro avvenire, non del nostro passato remoto..




Ma se tu avessi un qualche parente che ha perso un suo caro nei campi di sterminio la penseresti allo stesso modo? E soprattutto avresti il coraggio di dirglielo allo stesso modo??
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 03:07   #48
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Ma stai scherzando? Questo tizio torturava i detenuti e poi li ammazzava iniettandogli veleno direttamente nel cuore, dovremmo premiarlo perché è riuscito a nascondersi per decenni?

Io non ho parole.
Eh già...ma ultimamente va di moda proteggere caino, chi se ne fotte di abele
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 07:19   #49
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
suggerisco di cercare la parola "Hibakusha" ( sopravvissuti alla bomba atomica ) su google e di dare un occhiata a questo sito che raccoglie testimonianze di superstiti:
http://www.inicom.com/hibakusha/


si chiamava Enemon Kawaguchi, sul web si trova poco, forse sono io che scrivo il nome sbagliato.



questa è solamente la campana ufficiale dei vincitori, in realtà esistono documenti che provano che il giappone stesse già cercando di mercanteggiare la resa con gli alleati in via non ufficiale, alleati i quali erano già al corrente di tali volontà già alla conferenza di Postdam: la resa fu rifiutata. A quanto pare le bombe atomiche furono gettate unicamente per impedire ai russi di arrivare in giappone e liberarlo assieme agli americani ( i russi stavano avanzando rapidamente nei territori occupati della manciuria dove i giapponesi ormai si arrendevano senza nemmeno combattere e puntavano diritti verso le isole del giappone, mi pare stessero pianificando l'invasione di Hokkaido ), in modo da permettere agli americani di mantenere il totale controllo del giappone nel dopoguerra, a differenza di quanto successo in europa i cui territori sono stati di fatto spartiti in due domini di influenza, uno americano e l'altro russo. Inutile dire che dopo lo sgancio dei due ordigni atomici il giappone avanzo ufficiale domanda di resa incondizionata che fu accolta: le condizioni di resa che furono mercanteggiate, tra cui per esempio il mantenimento in carica dell'imperatore Hiro Hito, furono le stesse che il giappone aveva proposto in via non ufficiale mesi prima e che si vide rifiutate. Tutto questo in sintesi e giusto per la completezza, anche se profondamente offtopic rispetto all'argomento della discsussione: semplicemente sono state fatte osservazioni inesatte e mi sembrava giusto correggerle.
Io sapevo che l'imperatore del Giappone aveva promesso di far tagliare le teste a tutti e 100.000 prigionieri se gli americani fossero sbarcati.

Però ho cercato su internet e non ho trovato nulla.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 07:35   #50
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 179
Pensavo che il dott. morte fosse sepolto già da un pezzo...
__________________
** Hasta la vista **
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 07:56   #51
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Io sapevo che l'imperatore del Giappone aveva promesso di far tagliare le teste a tutti e 100.000 prigionieri se gli americani fossero sbarcati.

Però ho cercato su internet e non ho trovato nulla.
questa francamente non l'ho mai sentita. Potenzialmente potrebbe anche essere vera ma come affermazione sicuramente risalirebbe al periodo prima della battaglia di Okinawa. Dopo Okinawa, quando ci si sarebbe potuti concretamente aspettare il potenziale sbarco degli stati uniti, il giappone era già stato di fatto annientato sia in cielo che in mare. Non aveva più una produzione militare, l'aeronautica era completamente annientata e persino i colpi della contraerea erano razionati tanto che i bombardieri americani potevano volare sui cieli del giappone indisturbati e senza scorta. Le forze navali giapponesi erano già state soverchiate a Midway e l'ultima corazzata Giapponese, la Yamato venne affondata in una missione kamikaze. In più da febbraio non potevano più contare sul patto di non belligeranza che avevano stipulato con i russi. In pratica la situazione del Giappone era infinitamente peggiore di quella tedesca al momento del d-day. In giappone esistevano due correnti di pensiero, una che si rendeva conto dell'ormai inevitabile sconfitta e che avrebbe voluto negoziare subito la resa ( cosa insolita per la mentalità giapponese ) per evitare inutili ulteriori sofferenze al popolo e una che avrebbe voluto continuare il conflitto fino all'ultimo uomo a disposizione. L'imperatore a quanto mi è dato di leggere a quel momento faceva ormai parte della prima
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 08:15   #52
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1640
verqamente resto basito dalla gente che dice lasciatelo vivere
ma scherziamo?
puo avere pure 150 anni x quanto mi riguarda

ecco la vera rovina del mondo ,gente che vuole perdonare tutto e tutti finche la cosa non gli tocca personalmente

non ho parole
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 08:31   #53
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Ma stai zitto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 08:45   #54
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
verqamente resto basito dalla gente che dice lasciatelo vivere
ma scherziamo?
puo avere pure 150 anni x quanto mi riguarda

ecco la vera rovina del mondo ,gente che vuole perdonare tutto e tutti finche la cosa non gli tocca personalmente

non ho parole
infatti.. ma brutti buonisti che non siete altro!

incivili che vi opponete ad un pò di sana tortura e una dolorosa morte!

ma da dove venite dalle caverne? occhio per occhio!
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:17   #55
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1136
per quanto possa valere sono d'accordo con gustav.
Che senso ha un tale dispiego di forze con tanto di ricompensa stratosferica per trovare una cariatide di 94 anni che manco può più camminare?

Per vendetta?

Sangue chiama sangue?

Ragazzi, se questo è civiltà, io faccio un passo indietro.

Manco le belve.

Con tutto il rispetto per chi ha subìto durante la seconda guerra mondiale, ma non credo proprio che infierire su uno che è già praticamente più morto che vivo possa servire ad alcunchè, nemmeno alla memoria, nemmeno a fare bella figura. Proprio a nulla.

E non è certo per rispetto a quella persona, o al pensiero di "lasciarlo morire in pace". Personalmente posso sperare che pace non ne trovi, ma da qui a investire per ritorsione nei suoi confronti ce ne passa...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 10:30   #56
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4019
Torture?Siete uguali a quelli che dite di odiare tanto.
D'istinto verrebbe da cercarlo ovunque e torturarlo, ma NOI (non tutti a quanto vedo) siamo esseri CIVILI, non siamo bestie come loro. Condanna formale per i crimini commessi e che muoia perseguitato dalla memoria di ciò che ha fatto......ed i morti pesano.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:22   #57
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma stai zitto.
Questo tipo di apostrofi non sono conformi al comportamento che si deve tenere per portare avanti una discussione serena. Ulteriori interventi di questo tipo saranno sanzionati.
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:27   #58
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
per quanto possa valere sono d'accordo con gustav.
Che senso ha un tale dispiego di forze con tanto di ricompensa stratosferica per trovare una cariatide di 94 anni che manco può più camminare?

Per vendetta?

Sangue chiama sangue?

Ragazzi, se questo è civiltà, io faccio un passo indietro.

Manco le belve.

Con tutto il rispetto per chi ha subìto durante la seconda guerra mondiale, ma non credo proprio che infierire su uno che è già praticamente più morto che vivo possa servire ad alcunchè, nemmeno alla memoria, nemmeno a fare bella figura. Proprio a nulla.

E non è certo per rispetto a quella persona, o al pensiero di "lasciarlo morire in pace". Personalmente posso sperare che pace non ne trovi, ma da qui a investire per ritorsione nei suoi confronti ce ne passa...
La vendetta non c'entra nulla

e' solo una questione di giustizia.

Un assinio non cade in prescrizione. Figuriamoci un crimine contro l'umanità e l'uccisione di centinaia di persone.

Questo tipo se è ancora vivo va processato e condannato. Poi può anche finire i suoi giorni agli arresti domiciliari all'ospizio.

Ma la Civiltà non può permettersi di dimenticare certi orrori
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:43   #59
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Utilità di tutto questo? La vendetta o viene effettuata subito oppure a 90 anni lo lasci in pace e via, concordo con Gustav.
E invece no.

I peggiori criminali DEVONO SAPERE CHE NON SARA' DATA LORO TREGUA, finchè campano. Pure a 94 anni possono finire in galera, e morirci.

Altrimenti, troppo facile...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:47   #60
DVD_QTDVS
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Messaggi: 91
sono fatti che risalgono a 60 anni fà in un clima di guerra...
non sono fatti recenti, è giusta la condanna morale,
ma ad un vecchietto di 95 anni lascialo morire in pace, se ha un anima verrà giudicato da dio..

Eppoi in Italia ci abbiamo chi ha stranggolato a mani nude decine di persone, frà cui pure
un pampino.. ed ora gode della semilibertà e del programma dei pentiti

Ricordiamo pure che le bombe degli alleati non erano confetti al cioccolato...
quanti Italiani sono morti sotto questi bombardamenti ?
La sorella di mio nonno è morta sotto un bombardamento americano,
dopo atroci sofferenze, allora in tempo di guerra non c'erano medicine...
Eppure non stò a rompere le balle per ottentere la condanna di quel pilota ammericano..
e neppure voglio risarcimenti.. e che dire dei fatti più recenti della funivia del Cermis ?
http://www.repubblica.it/online/fatt...is/cermis.html
Il pilota non farà neppure un giorno di galera..
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v