|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
p.s: ho preso l'esempio degli insegnanti ma si può tranquillamente traslare su medici , infermieri, poste etc. etc. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
inutilmente vessatorie.. si passa da un eccesso all'altro..
ma io vorrei vedere tanto rigore e tanta durezza anche contro gli evasori.. brunetta.. dai.. dopo 3 scontrini non fatti, attività chiusa.. fatture gonfiate, impresa chiusa.. dai lavoro in nero, chiudi baracca... sarò accontentato?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ha fatto bene,ottimo provvedimento,ora prima di andare in malattia per un nonnulla ci penseranno due volte.
Buon lavoro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Balla colossale..
Praticamente vende come "bastonata" leggi che esistono da anni... Cosa vuol dire medico già al primo giorno??? Adesso è già così. Certificato medico valido?? XKe adesso come funziona??? E quella del doppio lavoro??Ma guardate che già adesso è cosi' non si è inventato nulla... Non capisco la storia di meno stipendio se fai malattia.. Che vuol dire?? Ma siamo matti? Ci sono dipendenti di serie A e di serie B? Se uno è ammalato che deve fare??? Le lotte fatte in passato dai lavoratori sono servite per questo??? Invece di cacciare le mele marce che stanno bel più in alto si colpevolizza una intera categoria?? Ah Brunetta....torna a fare sapore di mare va....
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 18-07-2008 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma quale provvedimento è solo una interpretazione con una circolare delle norme già esistenti che tra l'altro era già stata data secoli fa.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
La cosa più bella è il licenziamento in caso di doppio lavoro
Fortuna che mio padre ora è in pensione, prima andava a dare una mano a mia zia la sera al bar, perché non se la sentiva di restare sola la sera; se portava a casa 200€ era molto; è lo avrebbero licenziato per questo E' chiaro che i tipi del timbro il cartellino di entrata, esco e vado a fare altro li caccerei a pedate ma, un minimo di elasticità per favore |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Tu dici che nei ministeri se la ridono, ma ti assicuro che ho parenti e amici che lavorano in regione e provincia che sono preoccupati da Brunetta e io sono felicissimo che si preoccupino perché non deve essere possibile che mia zia va a fare la spesa alle 11 di mattina nei giorni feriali, invece di lavorare. Se la sola preoccupazione, che magari è ingiustificata e frutto dell'ignoranza, farà già pensare una volta in più chi fa assenze ingiustificate, è già un successo. Per il resto sono certo che l'azione di Brunetta non si fermerà qui, ma ci saranno sicuramente provvedimenti più incisivi ed efficaci. Chi è malato veramente ha un certificato medico che lo attesta e/o quando viene la visita lo accerta. Inoltre non sono previste decurazioni per chi si ricovera, quindi il problema non esiste per chi ha seri problemi di salute. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se tua moglie si fa due giorni di malattia all anno, il problema non la tocca piu di tanto, anzi dovrebbe essere contenta, perche tutti quelli che lavorano con lei e hanno approfittato del sistema, avranno la vita difficile.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Come no...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Giorni feriali=giorni dove lavori
Giorni festivi=giorni di vacanza.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avanti così bravo Brunetta, finchè la produttività degli impiegati pubblici non arrivi a quella degli impiegati non pubblici.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottima cosa.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Piuttosto di sbattersi ad andare a farsi fare il certificato medico fra le 12.00 e le 13.00 per evitare di non farsi trovare dal medico fiscale, mentre magari sta male parecchio, si prenderà un giorno di ferie, come è già successo, invece che di malattia. Vedo che non riuscite proprio a capire. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
ho l'impressione che vogliano smantellare le istituzioni statali... |
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Nelle ferie ognuno fa quello che vuole, dato che se ne hanno tot l'anno uno decide di prendersi un giorno di ferie per rilassarsi e intanto fa pure la spesa di mattina, se non si è messo in malattia non c'è niente di male. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.