Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 17:58   #41
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A me no hanno dato scelta...o anestesia o niente!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:22   #42
Maverickcs76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
La questione alimenti credo sia molto soggettiva perchè il caffè a me da fastidio è vero ,ma il pepe che per molti è anche più deleterio ,invece no.
Il malox o riopan sono gli unici palliativi che hanno una funzione rapida per il mio problema ,che ci tengo a dire non è che sia poi cosi gravissimo. Un leggero fastidio di reflusso e poco bruciore al centro del petto.
beh io il pepe e tutto ciò che è piccante lo eviterei comunque, perchè non fa bene all'intestino. E dato che sono come "culo e camicia", io non ci scherzerei
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:23   #43
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Ma con la gastroscopia ti rilevano anche la gastrite cronica ? O bastano le analisi del sangue ?
Old 16-07-2008, 08:26   #44
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Ma con la gastroscopia ti rilevano anche la gastrite cronica ? O bastano le analisi del sangue ?
Non ho idea se si possa rilevare una gastrite dalle analisi del sangue, mi sembra strano ma mi posso sbagliare.
I gastroenterologo mi ha detto che il metodo migliore in assoluto per la diagnosi di gastriti/infezioni da helicobacter/ ernie iatali ecc.ecc. è la gastroscopia. Perchè ovviamente io cercavo di evitarla.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 09:24   #45
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Maverickcs76 Guarda i messaggi
beh io il pepe e tutto ciò che è piccante lo eviterei comunque, perchè non fa bene all'intestino. E dato che sono come "culo e camicia", io non ci scherzerei
No infatti non è che mangi cosi spesso ,ogni tanto il tex-mex ci vuole. Non di solo pane vive l'uomo dicevano .

La gastroscopia è naturale che veda tutto. E' un pò come fare l'autopsia . Ovviamente scherzo ,la mia riluttanza deriva da un angoscia per lo strumento di biopsia in se .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:11   #46
mixkey

Va fatta la gastroscopia. Si vede bene lo stomaco, si fa biopsia e con una terapia mirata di solito si guarisce.
Non e' divertente, Non e' dolorosa ma fastidiosa e a molti puo' spaventare. Si puo' chiedere di essere sedati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 18:25   #47
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
ma quale sondina grossa come un tappo di bottiglia, non diciamo fesserie

io la gastroscopia con biopsia l'ho fatta (l'ultima volta) un anno fa, con sondino finissimo , talmente fino che me lo hanno ficcato nel naso per arrivare fino allo stomaco
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 22:27   #48
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Pensa, a mio cugino sono entrati dall'orecchio! davvero!
Old 18-07-2008, 22:35   #49
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Presente !! Ne soffro da 3 anni oramai e nell'ultimo periodo e' tornata a farsi risentire, sia "da sopra che da sotto" Chi vuole intendere intenda..
Inizio' tutto con sangue nelle feci e tosse ( senza raffreddore ) con conati di vomito in piena notte.. Prima stavo molto molto peggio adesso abbastanza meglio.. L'alimentazione incide molto.. Ultimamente visto che stavo bene, ho ripreso i soliti 3 caffe' giornalieri, ridotti ad 1 !
Il latte e i formaggi sono da evitare come la peste ( ed anche gli alcolici ) e bisogna mangiare leggeri !
Ho fatto sia la gastroscopia ( abbastanza tranquilla ) che la colonscopia ( che non consiglio al mio peggior nemico !!! peggio dei pugni nello stomaco, urla a non finire ecc.., fortuna che c'era una ragazza carinissima col sondino ).. Per un annetto tranquillo non ne ho sofferto piu' adesso e' tornata a farsi sentire...
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian