|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si
i nomi non li ricordo neanche più, ricordo solo che ciascuno dei 2 aveva una decina di icone nel menu di avvio... ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ma infatti io ringrazio la santa dell che penso sia la meno invasiva tra le case.. installa solo le cose necessarie
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi ricordo quando ho preso il portatile acer 5920. già è da idioti preinstallare win32 su un sistema con 4gb di ram, ma il fatto è che appena acceso sono stato invaso da pop up, registrati qui, versione demo là, ma perchè non usi qua...na schifezza, sistema lento e deggenero ovunque anche ad aprire cose leggere come ie.
quindi ho spento, formattato, installato vista x64 ed è diventato un portatile nuovo che mi apre photoshop cs3 in 2-3 secondi. non ho mai capito perchè vengono preinstallate tutte ste fufate sui pc
Perkele! Rain or shine! ---> www.wacken.com Ultima modifica di ayreon86 : 10-07-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Semplicemente l'utenza media non ha voglia di sbattersi a installare questo ,quello e quell'altro. Preferisce avere inzozzato tutto ma avere il necessario. Noi per fortuna sappiamo come fare: format.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nemmeno io...spero fosse ironico!
|
|
|
#50 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
Ah, ok, grazie per le info |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
stessa cosa, se puoi usa vista x64, io mi trovo benissimo... ovviamente se hai bisogno chiedi pure |
|
|
|
|
#53 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrei formattare, inserire poi l'sp1 e i driver vari, mentre come Antivirus anche tu consigli antiVir... Vista x64, che benefici porta? Non l'ho ancora ben capito |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
ma 3gb l'x64 li gestisce bene?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In che senso? Vuoi sapere se bastano 3GB per la 64bit o se la 64 bit gestisce bene 3GB?
Nel primo caso la risposta è si, anche se 4 sono meglio visto che finalmente li puoi utilizzare Nel secondo ovviamente è si visto che ne gestisce bene 4 e più
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ho visto che ho già il Service Pack 1, ma lo scarica da solo?
![]() I driver della scheda video sono già aggiornati, di cos'altro dovrei aggiornarli? Mi sa che dei miei amici nessuno ha Vista, soprattutto 64bit... Che ne dite se lo prendo da emule? Non penso sia pirateria questa, visto che ho la licenza... o sbaglio? Vi ringrazio ancora per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
prendilo pure dal muletto, occhio ad evitare le versioni già cracckate ed altro, ti serve una versione pura e semplice.
cmq si trovano immagini che già integrano il sp1, te le consiglio così ti risparmi il tempo per scaricarlo ed installarlo. per i vantaggi sul 64 bit c'è un post appena aperto (x86 vs x64) ed altre miriadi in giro per il forum che rispondono a tante domande! ovviamente da utente soddisfatto te lo consiglio anche io!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.