|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si
![]() i nomi non li ricordo neanche più, ricordo solo che ciascuno dei 2 aveva una decina di icone nel menu di avvio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ma infatti io ringrazio la santa dell che penso sia la meno invasiva tra le case.. installa solo le cose necessarie
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi ricordo quando ho preso il portatile acer 5920. già è da idioti preinstallare win32 su un sistema con 4gb di ram, ma il fatto è che appena acceso sono stato invaso da pop up, registrati qui, versione demo là, ma perchè non usi qua...na schifezza, sistema lento e deggenero ovunque anche ad aprire cose leggere come ie.
quindi ho spento, formattato, installato vista x64 ed è diventato un portatile nuovo che mi apre photoshop cs3 in 2-3 secondi. non ho mai capito perchè vengono preinstallate tutte ste fufate sui pc
Perkele! Rain or shine! ---> www.wacken.com Ultima modifica di ayreon86 : 10-07-2008 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Semplicemente l'utenza media non ha voglia di sbattersi a installare questo ,quello e quell'altro. Preferisce avere inzozzato tutto ma avere il necessario. Noi per fortuna sappiamo come fare: format.
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nemmeno io...spero fosse ironico!
![]() |
#50 |
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
Ah, ok, grazie per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
![]() stessa cosa, se puoi usa vista x64, io mi trovo benissimo... ovviamente se hai bisogno chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi dovrei formattare, inserire poi l'sp1 e i driver vari, mentre come Antivirus anche tu consigli antiVir... Vista x64, che benefici porta? Non l'ho ancora ben capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
ma 3gb l'x64 li gestisce bene?
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In che senso? Vuoi sapere se bastano 3GB per la 64bit o se la 64 bit gestisce bene 3GB?
Nel primo caso la risposta è si, anche se 4 sono meglio visto che finalmente li puoi utilizzare Nel secondo ovviamente è si visto che ne gestisce bene 4 e più
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ho visto che ho già il Service Pack 1, ma lo scarica da solo?
![]() I driver della scheda video sono già aggiornati, di cos'altro dovrei aggiornarli? Mi sa che dei miei amici nessuno ha Vista, soprattutto 64bit... ![]() Che ne dite se lo prendo da emule? Non penso sia pirateria questa, visto che ho la licenza... o sbaglio? ![]() Vi ringrazio ancora per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
prendilo pure dal muletto, occhio ad evitare le versioni già cracckate ed altro, ti serve una versione pura e semplice.
cmq si trovano immagini che già integrano il sp1, te le consiglio così ti risparmi il tempo per scaricarlo ed installarlo. per i vantaggi sul 64 bit c'è un post appena aperto (x86 vs x64) ed altre miriadi in giro per il forum che rispondono a tante domande! ovviamente da utente soddisfatto te lo consiglio anche io!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.