|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Minchia bello sentire sti discorsi da bar
A parlare di temperature, spalla, ecc ecc come se uno dovesse fare il col del turinì ![]() Sono gomme normali, magari non eccelenti ma non fanno schifo. C'è di meglio e c'è di peggio. Te le ritrovi sulla macchina nuova? Quando le avrai finite le cambierai, non credo che (sparo) 20.000km con una gomma un attimo peggiore di quella che vorresti siano una tragedia (anche perchè voglio ben vedere quante curve vai a fare al limite tali da giustificare tutta sta baraonda per na gomma diversa. Capisco se fossero delle gomme made in zimbawe, ma un pzero nero non è tutto sto schifo di gomma) (poi magari tanta gente che sta a lamentarsi per la spalla o la temperatura sono i primi a fare i moralizzatori quando si parla di limiti stradali) Ultima modifica di castexx : 08-07-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io di solito non parlo tanto per dare fiato alla bocca.
sicuramente la sciura maria le trova sportive, io no. (o almeno in relazione al discorso che quotavo poco fa), se per te non è così nn è colpa mia.. io le conosco bene
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non parlavo di te, so benissimo che sai sempre quello che dici quando si parla di macchine
...semplicemente non comprendo tutta questa tragedia nel trovarsi una gomma così in relazione all'uso normale che ne fa una persona. Se uno va in pista capisco, ma per un'uso normale (come nella maggior parte dei casi) su una seg B mi pare un tantino esagerato farsi così tanti problemi per una gomma (a meno che non siano made in iran, ovvio )...poi dopo qualche migliaio di km si cambiano eh |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tra pareri negativi e positivi alla fine mi avete creato curiosità di provarle.
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
ma di quelli che ne han parlato (e parlo anche di chi ha un bagaglio tecnico notevole)..quanti le han provate realmente per + di 10km?
no xkè ne ho lette di cotte e di crude ma non so...montandole da un 25000km su alcune affermazioni nn mi trovo per nulla daccordo... partiamo dal fatto che ci mettono molto ad entrare in temperatura..personalmente non mi trovo daccordo.. tenuta sul bagnato...mai creato problemi e sottolineo mai anche guidando allegrotti.. tenuta sull'asciutto mi han sempre soddisfatto ampiamente(non le ho provate in pista e solo li si può realmente dire come vanno al limite) ma c'è un ma.. la pzero nero hanno una spalla piuttosto morbida (e questo nell'uso sportivo è il loro peggior difetto) bisogna tenerle abbastanza su di pressione per poterle apprezzare. si consumano abbastanza velocemente (non capisco come han fatto a durare 60000km a irek vista la mescola morbida che usano..) e da molti è segnalato come difetto..per me rientra nella natura stessa del pneumatico.. non sono il pneumatico migliore del mondo ma sinceramente mi sento di consigliarle senza remore e se dovessi trovarle come primo equipaggiamento ne sarei contento... a che poi piccolo particolare ma qua tutti piloti che trovano il limite delle gomme in strada?mah.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io ho chiesto pareri proprio perchè non l'ho mai provata questa gomma e in passato le Pirelli mi avevano dato qualche grattacapo, tutto qui. Comunque a questo punto le provo e spero mi soddisfino.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma andate in pista che è meglio...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Io le ho da poco (3 settimane), misura 215/45/R17. Hanno sostituito le P7000 a fine vita e devo dire che per ora mi trovo molto bene. Sembrano molto silenziose e sull'asciutto offrono un'ottima tenuta, cmq sicuramente di molto superiore alle P7000.
Sul bagnato non ho provato. Come durata mi hanno garantito che sono nella media. Ah, avevo ovviamente considerato anche le RE050, ma hanno un prezzo fuori mercato e ha detta di molti (a perfino del gommista) non ne valeva la pena, dato che costano 140 € in più.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
ah be guarda come dotazione originale montavo delle fantastiche p6000 nelal misura 185/60 14...tenevano un caz veramente..una volta con un pò di bagnato mi son trovato letteralmente e involontariamente di traverso in una rotonda....xò mi son divertito anche in quell'occasione
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io, sia pista che non.. e non son pessime gomme in senso assoluto, ma per sfruttarle bene serve tenerle un po in temperatura.. tutto qua
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
concordo in pieno con kimeruccio... ma se prendi gomme le exalto si scaldano in fretta e sul bagnato sono veramente una favola..
cmq non disprezzo le pzero nero ma se posso scegliere sceglierei del resto
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

A parlare di temperature, spalla, ecc ecc come se uno dovesse fare il col del turinì
Beta per la vita! ..