|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quando è stato comprato?
hai la fattura? stato di usura? attendo info intanto in coda
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Fattura di acquisto del 30/mag/2008.
Mai aperto, scatolone con lo scotch originario ancora al suo posto. Mi sto informando per l'eventuale garanzia residua. Info sulla garanzia: 2 anni dalla data di acquisto rivolgendosi direttamente ad APC con la fattura (che fornisco) (così mi hanno detto chiamando il numero verde di APC) Non avevo letto il post di littlesparrow80, e l'ho messo in vendita anche altrove. Chiedo scusa per non averlo comuncato prima, ma pensavo che non ci fosse interesse da parte di alcuno e stavo per "lasciare cadere" il thread (abbandonarlo a sè stesso). Saluti K. Ultima modifica di Krakatoa : 20-01-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
ciao
allora l'ups mi serviva con urgenza cosi lunedi l'ho comprato insieme al monitor, però ho tempo fino a venerdi per eventualmente cambiare idea prendendo altro invece dell'ups; posso darti 190 compresa spedizione pacco celere 1 plus però dovresti spedirmelo venerdi mattina se possibile; se per te la mia offerta non è adeguata nessun problema purtroppo avendone gia comprato uno non posso darti di piu; attendo tue notizie ciao p.s. potresti dirmi se la fattura è ad un privato o azienda? perche nel caso fosse un'azienda allora la garanzia è minore
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ciao.
La fattura è intestata ad una ditta. Per quanto riguarda la garanzia hai ragione, in parte; ovvero: il venditore riconosce una garanzia di un anno in quanto merce venduta a ditta (non persona fisica) APC riconosce, presso di loro, una garanzia di due anni dalla data di vendita anche se il primo acquirente è ditta. Lo dico perchè un'altra persona, nel "in vendita altrove", mi aveva chiesto proprio questo. Ho chiamato APC al numero verde 800 905 821, specificando che l'UPS è stato acquistato da una ditta, non utilizzato, c'è fattura con ultime 5 cifre del numero di serie (sono sufficienti per identificare il singolo oggetto), UPS rivenduto a persona o ditta -> APC riconosce garanzia di due anni dalla data di vendita esibendo la fattura (ovviamente fotocopia perchè l'originale è negli archivi contabili della ditta prima acquirente) Per quanto riguarda la tua offerta: visto il prezzo, vista l'urgenza, visto che -più-o-meno=praticamente- l'hai già ordinato mi viene da dire "passo". Grazie comunque per l'interessamento. K. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
ok perfetto come non detto allora confermo quello che ho gia preso (sempre apc ma modello inferiore)
ciao e grazie comunque
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.