Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2008, 12:10   #41
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaw Guarda i messaggi
cut

qualcuno deve averti notato

http://it.youtube.com/watch?v=yRK4HYQnwGw#GU5U2spHI_4

(guardare nei commenti)
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:26   #42
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
15 minuti per arrivare, 10 per tornare....

cmq, anch'io oggi ci sono rimasto male, a ripensarci... i Rage!!

edit: solo 30 minuti dal braglia a a casa tua a reggio?
Sono di Reggiolo, ho il casello della A22 a 2km

Reggiolo ==> Modena 20 min più il tempo per arrivare in centro...

Al ritorno, per strada normale, non c'era nessuno...E abbiamo fatto prestissimo a tornare.

Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
stavo pensando la stessa cosa....... cazzo.....
Zio va...Un sogno che non avrei mai creduto possibile, realizzato!

Old 16-06-2008, 12:27   #43
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi

(guardare nei commenti)

Foto e video aggiungerei!
Old 16-06-2008, 12:51   #44
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Ero anche io su quel treno.... dopo 1 ora di fila alla maledetta macchinetta per fare i biglietti.
Biglietto fatto alle 00.54, treno alle 00.55.
Strano però che non sei riuscita ad arrivare a Firenze, io ho preso un treno da Bologna alle 2.22 che passava proprio per Firenze SMN.

Se eri davanti al palco sulla destra eravamo praticamente nello stesso punto, anche perchè mi sembra di ricordare la bestia con i capelli lunghi di cui parli Se per caso hai qualche flash di un tizio con un grosso geko tatuato sulla schiena, ero io
Complimenti per il coraggio, eravate in poche lì davanti a resistere!
ecco... io ormai avevo preso per buono che non ci fosse... e a quell'ora ero inesorabilmente a rialzare la sbornia...
uhm... non ricordo gechi tatuati... ma se tu invece ricordi una con in testa un paio di trecce colorate munite di campanelli sonanti, quella son io..

..quanto al coraggio... ahahah! thanx! ma io amo il pogo, e questo me lo sognavo... ti dirò, l'unico in cui non son riuscita a stare è stato quello per il concerto degli obituary a firenze, al viper... eravamo praticamente 4 gatti... verso la fine è cominciato a farsi vero.. ci sono entrata e uscita dopo 30 secondi massacrata ...
Old 16-06-2008, 12:53   #45
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Quote:

(guardare nei commenti)
ahahahahah!!! spiacente di deludere ma non ero io!! la mia botta è stata di altro genere, non mi son spogliata...
Old 16-06-2008, 14:35   #46
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
ahahahahah!!! spiacente di deludere ma non ero io!! la mia botta è stata di altro genere, non mi son spogliata...
UAuauauaua! Ma che avete combinato là davanti
Quindi non sei neanche la mora che girava (palesemente ubriachina ) con la maglietta legata dietro e che è venuta dalla sicurezza a chiedere UNA FORBICE Non voglio sapere a cosa le serviva
Old 16-06-2008, 14:48   #47
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
No adesso ci dici cosa hai fatto!

Raga ma è vero che alla fine tom morello ha lanciato la chitarra? Io gli ultimi minuti ero dietro ad un tizio di 2 metri, non ho visto bene, me l'hanno detto i miei amici
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:08   #48
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da bizzu Guarda i messaggi

Raga ma è vero che alla fine tom morello ha lanciato la chitarra? Io gli ultimi minuti ero dietro ad un tizio di 2 metri, non ho visto bene, me l'hanno detto i miei amici
mmmm no!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:09   #49
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
foto!!
Old 16-06-2008, 15:28   #50
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
mmmm no!
Lo sapevo che i miei amici avevano esagerato con quelle bottiglie di coca-montenegro!!

Rimaniamo in attesa di sapere cosa ha combinato Jackdaw...
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 15:37   #51
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Lo sapevo che i miei amici avevano esagerato con quelle bottiglie di coca-montenegro!!

Rimaniamo in attesa di sapere cosa ha combinato Jackdaw...
anche perchè una chitarra non è una bacchetta!!
Old 16-06-2008, 15:43   #52
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:

Sì invece! L' ha lanciata, ma ad uno dello staff che era dietro.
Old 16-06-2008, 15:53   #53
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

ohi ohi aiutooo!!

mò tutta sta curiosità vi aspettate chissà cosa, ma non è niente di che!...
cioè, per voi sarebbe niente di che, per me no perchè mai fatta una cosa del genere...

avevo l'elastico totalmente annodato coi capelli che mi tiravano, dava proprio fastidio. non riuscivo a toglierlo e mi son fatta aiutare da un ragazzo dietro di me... niente... si ricomincia a saltare e fare a spallate e me lo perdo... si ricalmano le acque e lui mi viene addirittura a cercare per continuare a aiutarmi... dopo svariati tentativi, svariati fallimenti, svariate riprese di pogo... alla fine riusciamo!
e a quel punto, non so come, non so perchè, e ripeto mai fatta una cosa del genere così dal nulla, je salto letteralmente addosso e me lo pomicio... (peccato non ci sia una faccina rossa dall'imbrarazzo... )... lui d'altro canto non ha disdegnato affatto... e dopo un po' mi riacchiappa in mezzo agli zompi e stavolta mi salta addosso lui... e poi di nuovo salti e spallate... da lì in poi il concerto-pogo per me è proseguito così ad alternare euforia e, ehm, sfoghi ormonali se così vogliamo chiamarli... ... diciamo che abbiamo dato un po' spettacolo... e la cosa buffa è che a una certa chi zompava intorno a noi se eravamo appiccicati ci facevano addirittura spazio vuoto intorno e il "tifo"... ..... e inutile dire che a bologna ci son tornata con lui (faccina rossa... prima o poi troverò come si fa a importarla da altri lochi... )...

ecco tutto qua... sarete un po' delusi curiosi come eravate, mi spiace...
Old 16-06-2008, 15:54   #54
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

vero, chitarra lanciata, ma non fuori dal palco... fuori dal palco ho visto volare solo le bacchette...
Old 16-06-2008, 16:03   #55
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Sì invece! L' ha lanciata, ma ad uno dello staff che era dietro.
allora questo mi è sfuggito... ma ero sicuro che sulla folla non l'aveva lanciata!
Old 16-06-2008, 16:09   #56
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
ohi ohi aiutooo!!

mò tutta sta curiosità vi aspettate chissà cosa, ma non è niente di che!...
cioè, per voi sarebbe niente di che, per me no perchè mai fatta una cosa del genere...

avevo l'elastico totalmente annodato coi capelli che mi tiravano, dava proprio fastidio. non riuscivo a toglierlo e mi son fatta aiutare da un ragazzo dietro di me... niente... si ricomincia a saltare e fare a spallate e me lo perdo... si ricalmano le acque e lui mi viene addirittura a cercare per continuare a aiutarmi... dopo svariati tentativi, svariati fallimenti, svariate riprese di pogo... alla fine riusciamo!
e a quel punto, non so come, non so perchè, e ripeto mai fatta una cosa del genere così dal nulla, je salto letteralmente addosso e me lo pomicio... (peccato non ci sia una faccina rossa dall'imbrarazzo... )... lui d'altro canto non ha disdegnato affatto... e dopo un po' mi riacchiappa in mezzo agli zompi e stavolta mi salta addosso lui... e poi di nuovo salti e spallate... da lì in poi il concerto-pogo per me è proseguito così ad alternare euforia e, ehm, sfoghi ormonali se così vogliamo chiamarli... ... diciamo che abbiamo dato un po' spettacolo... e la cosa buffa è che a una certa chi zompava intorno a noi se eravamo appiccicati ci facevano addirittura spazio vuoto intorno e il "tifo"... ..... e inutile dire che a bologna ci son tornata con lui (faccina rossa... prima o poi troverò come si fa a importarla da altri lochi... )...

ecco tutto qua... sarete un po' delusi curiosi come eravate, mi spiace...

questa può andare??
Old 16-06-2008, 16:15   #57
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:

questa può andare??
uhawuhwauhauhauhahuhahagaghaghaghaa!

Povera
Old 16-06-2008, 16:23   #58
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Quote:

questa può andare??

uhm... comunque no... ce ne vuole una che palesa imbarazzo...
Old 16-06-2008, 16:27   #59
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:

uhm... comunque no... ce ne vuole una che palesa imbarazzo...
OK
riproviamo!!

poi così

??
Old 16-06-2008, 16:33   #60
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Quote:
OK
riproviamo!!

poi così

??
ahahahah!! direi che quella va benissimo sì!

..mamma mia... adoro quell'indolensimento muscolare che resta due o tre giorni dopo un concerto... ogni volta che lo senti ti ricordi il perchè!
(..abbia a essere eccessivamente maschiaccio da 'sto punto di vista?!?... )

..il problema è che devo ancora preparare l'esame che ho mercoledì mattina, ma non ci sto con la testa..

e... sì... se qualcuno aggiunge "e sti cazzi?.." gliela appoggio in pieno

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian