|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
un presidente giovane e inesperto e l'eterna vicepresidente abituata a stare nell'ombra e supervisionare. è abbastanza rassicurante per indurre gli elettori a votarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sembra la classica trama dello zio cattivo che trama per far fuori il nipotino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Patetica ed assai detestabile per la sua ambizione senza limiti e freni. Per quanto riguarda il cognome invece, non è che non ha le palle per usare il suo. Semplicemente negli Usa, specie tra le classi medio-alte, è ancora consuetudine diffusissima che la donna dopo le nozze assuma il cognome del marito. Era così anche da noi ma da alcuni decenni, tre almeno, è una cosa che si è perduta quasi del tutto anche se qualcuno la mantiene tutt'ora. Tra i "vip" mi viene in mente la Moratti che da nubile faceva Brichetto Arnaboldi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Anche io se avrei cambiato nome se mi chiamassi brinchetto arnaboldi...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Barack Obama has accepted your LinkedIn invitation
connections@linkedin.com LinkedIn Invitation Accepted Congratulations! You and Barack are now connected. View Barack's profile to: * Download Barack's current contact information * Write a recommendation for Barack * Find opportunities through Barack's network * See who you know in common ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A parte che ai sondaggi McCain stà sotto, io credo invece che proprio questa prolungata sfida abbia coinvolto molto gli elettori democratici che si recheranno numerosi alle urne, ed è servita anche a tenere sempre viva l'attenzione su Obama che è sempre più la "star" di queste elezioni e che ora ha acquisito anche gli onori e l'immagine del "vincente".
Dall'altra parte nessuno si ricorda nemmeno chi mccain abbia sconfitto nelle primarie, alla maggiorparte viene in mente solo l'amico di chucknorris, giusto perchè è l'amico di chucknorris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non diciamo eresie, chuck norris non può perdere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Negli atti del senato è normalmente citata come Senator Clinton. Al di là di tutto, chiunque la conosce come Hillary Clinton, e Clinton è un cognome politicamente, e in generale a livello mediatico, assai più spendibile del suo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() io mi sono inscritto alla mail list ! ![]() http://www.barackobama.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Secondo voi perchè ha ingoiato il rospone "Monica Lewinsky" senza sfanculare Bill all'istante?? Attaccamento al cognome (e al potere), altro che alla famiglia... ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
E se Obama le assegnasse - in caso di vittoria - un bel posto alla Corte Suprema? Incarico importante e prestigioso, così da convincere i di lei elettori, e fuori dal governo del Paese, così da non scontentare i propri.
Chissà se l'ha anche convinto a ripianarle il debito di venti milioni di dollari accumulato? Si diceva fosse anche questo parte del pomo della discordia. Comunque si conlcuda la faccenda, vedo molto male i democratici in questa tornata.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: altamura
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://mediacenter.corriere.it/Media...2-00144f02aabc
Ennesimo "errore".Che intenzioni ha? Cerca il voto dei repubblicani progressisti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq qui nel forum si diceva che Obama non aveva speranze contro la corazzata Hillary..
Non è affatto improbabile che Obama vinca contro Mc-Cain...tra l'altro Obama è riuscito a raccogliere molti più voti della Hillary nel sud...quindi non è affatto vero che i bianchi non votano per un nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quella dichiarazione fa da pandant con "invaderemo il waziristan, anche senza il permesso di Musharraf". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io sono sempre stato convinto che la Clinton contro MacCain avrebbe perso,mentre Obama avrebbe stravinto.
Ad oggi,sono ancora più convinto che Barak vincerà a mani basse....l'attenzione mediatica che ha puntato addosso è talmente forte che anche gli elettori appartenenti ai ceti sociali meno nobili,notoriamente in usa votano in pochi,andranno a spendere un voto per Obama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hillary ha lasciato ufficialemente e appoggia Obama alla Elezioni Presidenziali 2008.
http://www.corriere.it/Speciali/Este.../Primarie_USA/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.