|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Le informazioni che ho non sono solo farina del sacco di mia zia ( che pure, se permetti, ho in altissima considerazione ). Ci sono inchieste, c'è la testimonianza di poveri PM costretti a rinunciare ad accuse che sanno non arriveranno mai a una condanna - consiglio l'ottimo Toghe Rotte di Bruno Tinti, PM di Torino. Liberissimo di non credermi e di non credere a Tinti, ma permetti che io, tra le prove costituite da : leggi fatte male (purtroppo oggettivamente), un PM di fama nazionale, mia zia (in ultimissima analisi)- da una parte - e un'inchiesta anonima ( nel senso che non se ne conoscono gli autori e nel senso che non fa alcun nome, di magistrati fannulloni ) - dall'altra - beh, permetti che scelga le prime ? Non volermene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Consiglio anche io quel libro di Tinti è estremamente interessante. Per far funzionare la macchina della giustizia bisogna intanto togliere leggi come la Ex-Cirielli, che manda un fracco di processi in prescrizione ogni anno visto che è difficilissimo arrivare a sentenza definitiva prima che scattino le prescrizioni brevissime; poi ridurre all'osso gli sconticini di pena per dare certezza della condanna, e infine DARE FONDI, NON TAGLIARE come viene spesso fatto. Più fondi vuol dire più personale, quindi possibilità di fare più udienze nello stesso tempo tra le altre cose. Polizia e magistrati, compresi quelli antimafia, a volte mancano persino della benzina. Ma queste cose la politica non le farà mai perchè altrimenti, specialmente certi partiti con condannati o indagati, in parole povere si fotterebbero da soli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Suggerisco la lettura del decreto per capire davvero di che scempio stiamo parlando
![]()
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi, partiamo dal fatto che se parli di un giornalista Rai che parla di Toghe fancazziste è chiaro che devi specificare il giornalista e la trasmissione o l'articolo in cui afferma questo, in caso contrario stai semplicemente affermando una tua idea (diffamatoria per giunta), il tuo è conseguentemente un post di sterco e non è certo più attendibile di quello dell'utente che parla di sua zia. Se poi non riesci a capire quello che dico e vai in escandescenze per così poco sinceramente sono problemi tuoi. P.S. Aspettiamo tutti il nome del giornalista ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Notevole tempestività da parte della magistratura..ottimo lavoro di concerto con i manifestanti.
Ai napoletani quest'estate consiglio di andare in vacanza molto, ma molto lontano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Curioso che però abbiano fatto il lavoro a metà, lasciando Bertolaso e il prefetto di Napoli senza provvedimenti giudiziari.
Chissà quanto impiegheranno per prendere anche loro due. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessun commento sul vero oggetto del thread? Cioè: Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
concordo con luxorl. Nella situazione di emergenza hanno pensato bene di metterci dentro anche rifiuti molto pericolosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ho dubbi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Da te in particole mi sembra di non aver ancora letto un commento sul vero argomento del thread e cioè: Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Fonte:Corriere della sera
Quote:
La camorra non avrebbe potuto fare meglio. Spero che lo Stato si risollevi e tenga dinanzi a queste mosse della magistratura. Dobbiamo essere uniti se no e' la fine come dice Napolitano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi fa ridere soprattutto questo pezzo: Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Peccato c'erano modi civili di risolvere il problema. Azzerare le strutture di raccolta e trattamento dei rifiuti e' folle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai la domande principale in grassetto e in caps lock nel quote e tu la ignori. La crisi va affrontata ma non è giusto che per la crisi si stocchino cose che andranno ad avvelenare il territorio! Non è giusto che approfittando della crisi si fanno favoritismi di tipo economico facendo smaltire in modo non consono sostanze pericolose. Non è giusto che sono sempre i cittadini a farne le spese. Tu comunque proprio non lo vuoi capire... io vorrei vedere se vicino casa tua permetterebbero di stoccare materiali tossici SENZA CHE CE NE SIA BISOGNO perché la crisi non riguarda questo. Allora si che vedremmo davvero come la pensi... forse solo in tale situazione la tua buona coscienza vincerebbe sull'ipnosi mediatica. Con questo ti saluto perché parlare con uno che non vuole ascoltare mi fa solo innervosire. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
1 giorno per meditare, 1 giorno per rifletter ed 1 per emendarsi. In breve il totale fa 3.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.