|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
finchè è un fegato a chiamarti papà non ci sono problemi..
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io mica li ho. si vabbè moh non esageriamo 2 menù interi sarei collassato per terra. alla fine oltre a 1 menù ho mangiato 6 cosi di pollo e il cheeseburgher (che è il panino piccolo). |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono anche i gatti per la strada che hanno fame e i vicini
una volta mi sono sbagliato e con i buoni con 20 euro ho preso da mangiare per 10 persone... ho sfamato tutto il quartiere... i buoni dovrebbero metterli nella cassetta della posta o direttamente nei ristoranti: è tutto nel loro interesse distribuirli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 27-05-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
io ne ho fatti fuori diversi
poi li rivendo sulla baia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ti vuoi proprio male, eh?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma sei scemo? io cacciavo anche l' anima
![]() Il consiglio e di mangiarti una pasta in bianco stasera o un risottino scondito e SOLO acqua
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() la prossima volta che sento che ti stai incicciando, ti mando a cagare per direttissima! anzi... ne appprofitto per farlo sin d'ora! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Cmq davvero orribile rimpizzarsi in questo modo di quegli aborti che servono al Mc, con un litro e mezzo di coca cola poi! Nel paese della pasta e della pizza!!! Lo sbocco mi sembra una giusta punizione hehe
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Cyrano, da te mi aspettavo di meglio.
Io sono uscito indenne da una maialata al mc che consisteva in: BigMC menù completo, un Mc Bacon panino e SETTE hamburgher lisci. C'era l'offerta dell'hamburger a 50 cents Nessun problema tranne odore sgradevole quando ho defecato il giorno dopo. MOLTO sgradevole d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Cmq io vado al mc donalds in media due volte all'anno. Mi piace da morire, ma cerco di starne alla larga il più possibile d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Marcolino, l'errore di fondo è che hai innaffiato la ciccia con la cola, mi meraviglio di te......
![]() Dovresti saperlo benissimo che fa male era meglio una pinta di birra a quest'ora te ne saresti fatti 4 di panini, imho! poi si sa che quella roba analcolica ti fa la ruggine, è per quello che avevi le vene nere! Cmq mi spiace ma nn hai più il fisico! ciaowakdfldfoda |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sono preoccupato per il cirano
non si è più connesso
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anchio talvolta faccio delle mini-abboffatine..
Quando avevo 20 anni, potevo anche mangiare 2 pizze grandi 1 litro di birra + patatine fritte, e non mi avrebbe fatto nulla, ora invece... l'età avanza, la vecchiaia incombe.. In genere uso la magnesia, che fà da antiacido e anche da leggero lassativo. Se ho bevuto alcolici prendo anche le vitamine C da 500mg. Il giorno dopo a pranzo solo aqua e carne, per stare leggero (no insalatine, che appesantiscono, o cose difficili da digerire) Poi dipende da persona a persona.. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma poi non c'e' neanche male che non ha mangiato la cocomera subito dopo (che non è ancora stagione)
altrimenti si che la situazione diventava seria
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io oramai la Coca cola cerco di evitarla il più possibile,
Troppo acida e troppo gassata.. una vera bomba x il mio peovero stomaco.. Poi chissà che acqua usano... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio 2 pizze intere no ma 1 e mezza e 1 litrozzo di birra si. Ho uno stomaco d'acciaio si vede. |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora la ricerca OT è disabilitata pero'....
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.