|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
aggiornamento bios......traduci così: non abbiamo fatto niente perchè è normale così.
Cmq è veramente bello. Oggi lo ammiravo sul mio tavolo. La tastiera è veramente bella (nessuna flessione) e le finiture eccellenti. Speriamo che in inverno si raffreddi.
VENDO E6600 SENZA IHS - Perfettamente FUNZIONANTE 150 euro! Vendo causa inutilizzo: ho un Q6600 senza IHS ora Vendo anche P5N-E sli dotata di Hr-05 sli e dissipatore zalman passivo per southbridge. Vdroop mod e dissipatori per mosfets
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Oppure semplicemente non "brucia" più ma è molto caldo? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
comprato ieri da Trony .... sconto 10% alla cassa pagato 719€
il touchpad scalda anche se a me non dà fastidio ... il mio però ha invece la tastiera che flette .... e il tasto x appena preso non andava bene ,,,, faceva cilecca poi lo ho "smucinato" con una carta di credito alzandolo e flettendolo un pò e si è sistemato ... ma la tastiera flette e anche di brutto ... per il resto ... a 719 € è incredibile ...addirittura la porta HDMI ma la tastiera mi sta preoccupando ... sto pensando di riportarlo indietro facendomelo sostituire |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusatemho letto che il toshiba scalda molto(non utilizzero touchpad,ma forse questo modello:
TOSHIBA Satellite x200-24h notebook Toshiba 17 pollici 2.4ghz ram 4gb hd 160gb vista cod PSPBUE-02D01NIT Satellite x200-24h notebook Toshiba 17 pollici 2.4ghz ram 4gb hd 160gb vista cod PSPBUE-02D01NIT TOSHIBA * Processore Core2 Duo * Velocità 2.4 GHz * RAM 4096 MB * Hard Disk 160 GB * Schermo 17" * Sistema operativo Vista Home Premium Segnala ad un amico questa pagina Portatile Toshiba Satellite x200-24h core 2 duo t8300 17 wide sxga 2gb+2gb ram 160gb dvd supermulti dl vista home premium cod. PSPBUE-02D01NIT Satellite X200-24H: pure entertainment ! Un notebook dotato di un nuovissimo case color carminio brillante: grafica potente e audio tonante, ideale per i gamers più accaniti. Dotato di eccezionali funzionalità Toshiba Easymedia, di una sistema audio Harman Kardon a 5 altoparlanti Dolby Home Theater per un'esperienza audio di tipo cinematografico. Grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con ben 512 MB di memoria dedicati (fino a 1.279MB con Turbocache e con 4 GB di memoria di sistema!). Scheda tecnica - Codice fornitore: PSPBUE-02D01NIT Portatile Toshiba Satellite x200-24h core 2 duo t8300 17 wide sxga 2gb+2gb ram 160gb dvd supermulti dl vista home premium cod. PSPBUE-02D01NIT Processore Intel Core 2 Duo Penryn 45 nm T8300 2,4 GHz Cache L2 3MB FSB 800 Mhz Ram 4 GB (2GB+2GB) DDR2 (667MHz) entrambi gli slot occupati Hard disk 160 GB (7.200 rpm) Serial ATA Cd/dvd DVD Supermulti Double Layer Schermo (pollici) 17 Wide SXGA TruBrite (ris 1.680 x 1.050) Connettività Gigabit Ethernet Intel a/g/n (13 ch) Bleutooth 2.0 + E.D.R. Sistema operativo Windows Vista Home Premium Dimensione L x P x A: 399 x 288 x 36 (anteriore) / 52 (posteriore) mm Peso a partire da 3,27 Kg Batteria Tecnologia: agli ioni di litio Grafica Nvidia SLI dual GeForce 8600M GT 512 dedicati fino a 1.279 MB con TurboCache Audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con Dolby Home Theater sistema di altoparlanti stereo incorporati Harman Kardon con 2 altoparlanti bass-reflex, 2 altoparlanti per alte frequenze e 1 subwoofer controllo volume Interfacce ingresso CC monitor esterno altoparlante (stereo) RJ-11 RJ-45 6 porte USB 2.0 cuffie (stereo) slot per supporto media 5-in-1 (per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card) i.LINK (IEEE1394) microfono esterno TV-out (S-video) uscita HDMI (con supporto del formato di segnale 1080p/1080i) uscita S/PDIF (ottica) ingresso linea videocamera integrata da 1,3 Megapixel Espansioni Slot Express Card 2 slot di memoria (nessuno da configurare) Software in bundle Manuale utente e modem online Toshiba ConfigFree Toshiba Management Console utility e driver Toshiba Sonic RecordNow! WinDVD Connectivity Doctor Norton Internet Security 2006 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Microsoft Works & Office (trail version 60 gg) Harware in bundle Adattatore CA telecomando per Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows HotStart Caratteristiche speciali Compatibilità SM BIOS tecnologia Enhanced Intel SpeedStep supporto HD Audio barra multimediale con tasti 6 Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce, avvio CD/DVD) Microsoft Windows HotStart per l’intrattenimento immediato Intel Turbo Memory (1 GB) microfono integrato Garanzia Garanzia 1 anno internazionale carry in Multimedia Toshiba EasyMedia, caratteristiche principali: Internal HD 720p Support Integrated Bridge Media Adapter Toshiba EasyKeys Toshiba Flashcards Toshiba ConfigFree Fn F5 Display Switch Instant DVD/CD (Vista Hot Start) Avete idea se questo pc soffre del problema surriscaldamento?Grazie^^ |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sà che dovresti aprire un topic a parte.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
pensavo di rimanere in tema,scusate^^
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemino led Toshiba u400-137
Salve a tutti,
ho acquistato qst straordinario portatile appena una settimana fa e devo dire che non ho riscontrato problema alcuno riguardo tutto ciò ke è stato segnalato in qst forum! Soltanto adesso, però, mi sono accorto che i led ke illuminano la scritta SATELLITE in basso a sinistra; i tasti del player in alto e la riga luminosa appena sopra il touch pad, non si accendono più!! Eppure fino a 2 gorni fa era tutto normale, era tutto luminoso e ne sono sicuro perchè la mia prima impressione positiva, appana acceso il notebook è stata proprio quella di aver notato qst particolari!! Ho provato a riavviare; a spegnare; a cambiare il tipo di combinazione per il risparmio energetico tra le varie opzioni, ma nulla ancora! Solo le iconcine in basso a destra e il tasto di accensione restano illuminati... Cosa fare? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma...lo sai che c'è un testino (di quello "touch" in alto) che serve per accendere o spegnere tutte le lucine vero??
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusa, ma non l'ho immaginato proprio!! probabilmente per sbaglio avevo premuto quel tasto e non me ne ero accorto!! Tutto risolto allora, grazie!!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
sono intento a comprare il toshiba u400-137
mi chiedevo, visto che tu già ce l'hai, quanto dura la batteria? hai avuto problemi con il pc, in particolari condizioni? è possibile fare il downgrade ad xp? se si, come si comporta? c'è un risparmio energetico con xp? grazie 1000 per le risposte
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Xp non so ... oramai basta co sto Xp |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
beh, se con xp, c'è anche la possibilità di avere una mezz'ora di batteria in più...cmq grazie 1000
spero che non mi dia problemi anche a me
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ieri mi cugina ha scelto anchr lei questo portatile: è davvero bello però mi chiedevo alcune cose:
il pacchetto office e mccaffe sono illimitati o durano solo 60 giorni come il mio acer appena acquistato? Appena ho tentato di aprire word mi ha detto che voleva una chiave, ma se dura per esempio 60 giorni lo disinstallo completamente. Altra domanda a parte i programmi di sicurezza win che devo disattivare (ed utilizzare avast o antivir + comodo) che avete disattivato più tra i vari programmi che partono a
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Satellite U400-15H
salve a tutti
sono fortemente intenzionato a comprare questo notebook Satellite U400-15H Processore Intel® Core™2 Duo P8400 RAM Standard : 3,072 (2,048 + 1,024) MB scheda video Tipo : Mobile Intel® GMA 4500MHD Memoria totale : up to 1,340 MB total available graphics memory with 4 GB system memory Tipo di memoria : shared ho letto un po di post esaltanti, ma alcuni molto deludenti.... qualcuno ha gia preso questo modello?puo confortarmi? io inoltre sono anche intenzionato ad aggiungere subito 1gb di ram... faccio bene? grazie. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
prima impressione, design molto pulito e i led bianchi fanno una gran scena, tastiera a mio parere leggermente troppo morbida(flette leggermente quando schiacci i tasti,ce' da tenere presente che io uso solitamente un pc desktop), a mio parere la finitura lucida e' si molto bella ma anche molto sporchevole(ditate), batteria senza scannarlo piu' di tanto si aggira sulle 3 ore 3ore e 30, il touchpad non scalda almeno il mio modello anzi e' un computer abbastanza freddo!! e' molto silenzioso anche se per la prova del nove bisogna aspettare l'estate milanese!!!! secondo me e' un ottimo acquisto al momento (1giorno) ne sono stra felice...poi si vedra'!!! considea anche il prezzo di acquisto che penso sia basso!!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avete mai fatto il cd di ripristino?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Anch'io ho questo note, ci sto scrivendo adesso.
Ho il modello con p8400. Niente problemi di surriscaldamento, solo la tastiera che "flette" un sacco... Secondo voi dovrei portarlo in assistenza? Quanto potrebbero metterci? Per il resto niente problemi da segnalare, soddisfatto dell'acquisto. Pagato 480€, senza margini diciamo... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Su internet attualmente si recupera a 650€ spedito, però non so se siano import o italia, non ricordo. Diciamo che ho risparmiato un 200€, toh, non mi lamento Quote:
Sul mio è l'HD a scaldare ad esempio... Il procio per un utilizzo ufficio/internet sta sui 40°. Il portatilino comunque ti confermo che è un oggettino niente male (almeno la mia versione), tastiera a parte. Ultima modifica di unocometanti : 17-05-2009 alle 02:17. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Vendo anche P5N-E sli dotata di Hr-05 sli e dissipatore zalman passivo per southbridge. Vdroop mod e dissipatori per mosfets