|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ma, oltre alla tua, convinzione che, come deterrente, la pena di morte,, sia efficace, hai an,che delle prove, dati, studi, in merito che ci puo,i allegare,,virgolavirgolavirgola???puntodidomanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ritengo inutile la pena di morte, non valida come deterrente,
preferisco i lavori forzati le pietre dal posto a le devi metere al posto b e viceversa quando il posto A e' vuoto, o ripristino delle maggiori miniere, estrazione carbone, preparazione alla costruzione delle grandi opere, espropio forzato della propieta privata, esclusione dei normali diritti previsti dalla costituzione, in primis, quello alla sanita', chiunque si macchi di alcuni reati, non deve avere nessun diritto, nemmeno dopo un certo periodo dalla fine della pena, ad esempio ti serve un trapianto? prega.. ah dimenticavo, eliminare il limite di 14 anni sotto il quale non si puo essere accusati di un cazzo, eliminare attenuanti come capacita' di intendere e di volere, semplificazioni della tipologia di omicidi..
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
nn servono dati,è semplicemente cosa giusta che chi leva la vita, perda la vita, io nn voglio vendetta, cosa tralaltro sana e giusta,prendo semplicemente atto del fatto che comunicare con alcune persone è impossibbile,e proporre 30 anni di carcere come deterrente che saranno sempre nn piu' di 10,è impossibbile,preso atto di cio,volendo io fare qualcosa x preservare la vita DI CHI è ANCORA VIVO,metto l'avviso :"il fumo uccide" poi fai te. ribadisco il concetto, l'ipocrisia e l'abitudine uccidono....
Pietro
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si, ma, io quoto dantes, meglio, i lavori forzati, che non, la pena di morte,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Allora facciamo, che si mette sui documenti come con l'autorizzazzione x l'espianto degli organi, io sono x la pena di morte, se mi uccidono ammazzato,impalate chi mi ha ammazzato .
Pietro
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
col rischio che 1 che deve fare 30 anni possa uscire per 1) indulto 2) buona condotta 3) agganci con politici 4) fuga inspiegabile con relativo " ndo cazzo sara ora" 5) devo comunque mantenerlo con mangiare , cella ecc. no grazie preferisco vederlo sotto terra e fine si sta piu sicuri fotte niente della miniera non deve vivere fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
non hai letto, il particolare " abolizione delle attenuanti"... e dopo queste cose valgono pure per la pena di morte... non vorrei ricordarti a che livello sta il codice penale...
![]() |
#51 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
PS: da notare il "se mi uccidono ammazzato"... Ultima modifica di Hitman04 : 23-05-2008 alle 22:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I sostenitori della pena di morte voglio abolire, ma non dicono mai cosa ci metterebbero al posto della pena di morte. Forse perché sarebbe scomodo dire "niente pena di morte e grand hotel in galera". D'altronde è sempre il solito discorso: si è garantisti con il culo degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HELP!
Ci sono più incisi che in una sala di registrazione! PS: Anche senza gli incisi non si capirebbe niente (e non parlo solo del testo della petizione)... PPS: peitro volevi forse iscriverti come "pietro"? PPPS: Cosa hai scritto in 599 messaggi? 598 erano la spiegazione del primo? E' un consiglio sincero, rileggi quello che scrivi un paio di volte. Giova alla comprensione del tuo pensiero PPPPS: Propongo di cambiare il titolo in "pena, di, morte, per, la, lingua, italiana, uccisa, amm,azz,ata" Ultima modifica di Washakie : 23-05-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Torino
|
Il thread più bello del mondo
![]() Cmq io quoto chi dice lavori forzati, almeno abbiamo un pò di manodopera gratis ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ok ! mi Banno da me ,,,,,,dovessero ammazzarvi chi di + caro avete!
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Però capisci che in un momento di trauma psicologico è ovvio che la persona che è soggetta ad esso abbia reazioni "estreme". Ma se ragionassi così, allora sarebbe il farwest altro che pena di morte! ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Pena di morte senza se e senza ma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Inoltre sarebbe bello avere un sistema che funzioni davvero verso il recupero dei criminali, e dopo averlo sperimentato potreste dire che non funziona, visto che non ce l'abbiamo non ha senso dire che non funziona. Quote:
![]() Inoltre il quinto punto lo puoi mettere sul piano filosofico che ti da fastidio pagare con le tasse il mantenimento di un omicida, ma sul piano economico ha un peso trascurabile in quanto gli omicidi volontari sono una piccola minoranza dei delitti. E comunque trovo che sarebbe giusto se mettessero i detenuti a fare lavori del cazzo, in modo da pagarsi il tempo che passano il galera e non pesare ulteriolmente sulla comunita'. (cosa che dovrebbe gia' essere cosi', ma non ho sinceramente idea della misura in cui sia attuata) Quote:
E poi non ha alcun senso il connubio ergastolo-grand hotel, solo perche' ora e' cosi' non vuol dire che vada bene a chi e' contrario alla pdm.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 24-05-2008 alle 01:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.