|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me viene anche per i 300.000.000 di euro regalati all'Alitalia con il consenso della Lega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Travaglio stasera, tra le varie cose per sottolineare che B. è bugiardo, ha detto anche che B. aveva promesso di astenersi dal sesso, ma che poi c'ha ripensato.
E chissene, no? Mi pare davvero che arrivare a dire addirittura questo, vuol dire che in alcune persone, come lo stesso Travaglio, ci sia la voglia di trovare a tutti i costi e dare grande peso a tutte le cose negative di Berlusconi. Le cose negative vanno dette, insieme alla cose positive, e ad entrambe bisogna dare il giusto peso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ahh anche a me , ma sospetto che la campania in 20 anni abbia preso ben più di 300.000.000 ... e non sono finiti nelle casse della compagnia di bandiera , ma delle mafie ...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ha fatto solo ironia...vuoi che ritiri fuori le mille malefatte di B ? il rapporto delle cose positive e quelle negative realizzate da B. diciamo che è sull' 1:100 ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ha semplicemente sintetizzato l'incoerenza dell'uomo Berlusconi.
Tra l'altro ho visto a Blob oggi come il premier zittiva una giornalista tacciandola di raccontare cose false. Dopo pochi minuti Blob ha mandato in onda le parole di Berlusconi (di poche ore prima) che confermavano la versione di quella giornalista... Siamo in buone mani.
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma sopprimete la Mussolini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ora la Mussolini sta delirando...
lei dice una cosa...DiPietro le da ragione ( questione Bassolino ) ....e lei insiste... ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Te pensi che se ci fossero stati gli altri il problema l'avessero risolto ???? a Napoli da più di dieci anni ci sono amministratori ( Comune e Regione ) di ideologie politiche opposte a quelle del nano e appoggiati dal precedente esecutivo e cosa hanno fatto???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Se quei soldi fossero un vero investimento e fossero usati al meglio non avrei problemi , ma è dal dopoguerra che si danno soldi al sud italia avendo 0 e dico 0 risultati . Mo basta ![]() Mio pensiero ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
no il discorso è : i soldi che gli vengono dati li buttano , anzi ingrassano la malavita , smettiamo di darglieli . punto .
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
fine ot
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
quando vuoi rispondi se ti va ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Travaglio voleva risp alla Mussolini, Santoro svegliati fallo parlare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è sempre un problema... la criminalità c'è anche al nord...forse anche i personaggi più importanti sono al nord... il sud ha sbagliato tanto...io vedo molta differenza tra la mia cultura e quella di molte persone del sud..ma ciò non toglie che bisogna aiutare anche il sud, l'Italia è una nazione...mica è divisa tra sud e nord... e se si buttano soldi al sud...e lo si fa anche al nord non va bene...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Oggi però sono uscito, ed ho fatto una lunga passeggiata di diverse ore per Napoli (ieri c'era stato la riunione dei ministri quì), e per a prima volta dopo tanto tempo, ho visto le vie libere dalla spazzatura. Per me, (e per un milione di Napoletani), se si mantiene sempre questa pulizia, Berlusconi può tenersi rete 4 con le nostre benedizioni. So che oggi la città era pulita perchè ieri ospitava il Consiglio dei Minsitri, però ho sentito una serie di provedimenti che io approvo. Poi, certo, c'è da vedere che faranno davvero. Io non parlo per forza sempre bene o sempre male di qualcuno. Giudico azione per azione. Se fra 6 mesi, siamo di nuovo sommersi nella spazzatura, posterò io stesso le foto di casa mia e dirò:"Berlusconi è bugiardo!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.