Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2008, 21:31   #41
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Io quando vedo sti servizi mi rallegro di aver votato lega a ste elezioni... mi viene una rabbia a pensare a tutti i soldi mandati giù che evidentemente sono spariti nel nulla.
A me viene anche per i 300.000.000 di euro regalati all'Alitalia con il consenso della Lega.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:31   #42
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Travaglio stasera, tra le varie cose per sottolineare che B. è bugiardo, ha detto anche che B. aveva promesso di astenersi dal sesso, ma che poi c'ha ripensato.
E chissene, no?
Mi pare davvero che arrivare a dire addirittura questo, vuol dire che in alcune persone, come lo stesso Travaglio, ci sia la voglia di trovare a tutti i costi e dare grande peso a tutte le cose negative di Berlusconi.
Le cose negative vanno dette, insieme alla cose positive, e ad entrambe bisogna dare il giusto peso.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:34   #43
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
A me viene anche per i 300.000.000 di euro regalati all'Alitalia con il consenso della Lega.
ahh anche a me , ma sospetto che la campania in 20 anni abbia preso ben più di 300.000.000 ... e non sono finiti nelle casse della compagnia di bandiera , ma delle mafie ...
Old 22-05-2008, 21:34   #44
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
Travaglio stasera, tra le varie cose per sottolineare che B. è bugiardo, ha detto anche che B. aveva promesso di astenersi dal sesso, ma che poi c'ha ripensato.
E chissene, no?
Mi pare davvero che arrivare a dire addirittura questo, vuol dire che in alcune persone, come lo stesso Travaglio, ci sia la voglia di trovare a tutti i costi e dare grande peso a tutte le cose negative di Berlusconi.
Le cose negative vanno dette, insieme alla cose positive, e ad entrambe bisogna dare il giusto peso.

Ha fatto solo ironia...vuoi che ritiri fuori le mille malefatte di B ?

il rapporto delle cose positive e quelle negative realizzate da B. diciamo che è sull' 1:100
Old 22-05-2008, 21:35   #45
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
ahh anche a me , ma sospetto che la campania in 20 anni abbia preso ben più di 300.000.000 ... e non sono finiti nelle casse della compagnia di bandiera , ma delle mafie ...
ma che discorso è ?...li hanno buttati al sud ...buttiamoli anche al nord ??
Old 22-05-2008, 21:35   #46
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Ha semplicemente sintetizzato l'incoerenza dell'uomo Berlusconi.
Tra l'altro ho visto a Blob oggi come il premier zittiva una giornalista tacciandola di raccontare cose false. Dopo pochi minuti Blob ha mandato in onda le parole di Berlusconi (di poche ore prima) che confermavano la versione di quella giornalista...
Siamo in buone mani.
Old 22-05-2008, 21:35   #47
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
E chissene, no?
Ti sei perso nel discorso (forse troppo veloce) di Travaglio, quello del sesso era un modo "simpatico" (del resto usare questi modi simpatici parlando di un politico sopra le righe e cabarettista non mi sembra tutto questo sfregio ) per collegarsi al fatto della Romania, del suo ingresso in europa e del suo "avvocato".
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:37   #48
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
ma sopprimete la Mussolini
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:37   #49
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

ora la Mussolini sta delirando...

lei dice una cosa...DiPietro le da ragione ( questione Bassolino ) ....e lei insiste...
Old 22-05-2008, 21:37   #50
seytan
Senior Member

L'Avatar di seytan

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
infatti ...questa e la politica di Berlusconi..il problema più grande cancella quello minore...ma il problema resta...

Te pensi che se ci fossero stati gli altri il problema l'avessero risolto ???? a Napoli da più di dieci anni ci sono amministratori ( Comune e Regione ) di ideologie politiche opposte a quelle del nano e appoggiati dal precedente esecutivo e cosa hanno fatto????
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:38   #51
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
ah beh , sono spariti solo al SUD...al Nord è tutto rose e fiori...
non ho detto questo ... certo è che le cose vanno meglio , e questo nonostante si mantengano scempi come quelli campani .

Se quei soldi fossero un vero investimento e fossero usati al meglio non avrei problemi , ma è dal dopoguerra che si danno soldi al sud italia avendo 0 e dico 0 risultati .
Mo basta

Mio pensiero ovviamente
Old 22-05-2008, 21:39   #52
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
ma che discorso è ?...li hanno buttati al sud ...buttiamoli anche al nord ??
no il discorso è : i soldi che gli vengono dati li buttano , anzi ingrassano la malavita , smettiamo di darglieli . punto .
Old 22-05-2008, 21:39   #53
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
non ho detto questo ... certo è che le cose vanno meglio , e questo nonostante si mantengano scempi come quelli campani .

Se quei soldi fossero un vero investimento e fossero usati al meglio non avrei problemi , ma è dal dopoguerra che si danno soldi al sud italia avendo 0 e dico 0 risultati .
Mo basta

Mio pensiero ovviamente
ma scusami...è un pensiero che rispetto...ma è incoerente...se 0 ha dato 0...perchè buttarli pure al nord ?
Old 22-05-2008, 21:41   #54
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
ma scusami...è un pensiero che rispetto...ma è incoerente...se 0 ha dato 0...perchè buttarli pure al nord ?
beh adesso è innegabile che al nord le cose non vadano male come a napoli ... non c'è una criminalità organizzata così radicata nelle amministrazioni , ci saranno delle amministrazioni scadenti , ladre , ma è ben altra cosa.

fine ot
Old 22-05-2008, 21:42   #55
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
E chissene, no?
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E il fatto che la Camorra giochi un ruolo centrale nella questione rifiuti e che berlusconi,con il suo passato e le persone di cui si ciroconda,sia avverso alla lotta alla mafia,non fa preoccupare ulteriormente ?
Non pensi che in fin dei conti,quella dei rifiuti,sia un arma in mano alla camorra per ricattare i politici ?
Cosa ti fa credere che Berlusconi abbia realmente intenzione di risolvere il problema piuttosto che trovare accordi con chi di dovere ?

Con il passato di certe persone,non capisco da dove nasca la certezza che questa questione verrà risolta definitivamente,quando in gioco c'è lo stato contro la criminalità organizzata.

Mi auguro,per il bene di napoli e per la figura che l'Italia sta facendo all'estero,che berlusconi tradisca il suo passato e risolvi davvero il problema.
Non ci credo nemmeno un po',ma ci spero.

quando vuoi rispondi se ti va
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:42   #56
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Travaglio voleva risp alla Mussolini, Santoro svegliati fallo parlare....
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 21:45   #57
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
beh adesso è innegabile che al nord le cose non vadano male come a napoli ... non c'è una criminalità organizzata così radicata nelle amministrazioni , ci saranno delle amministrazioni scadenti , ladre , ma è ben altra cosa.

fine ot

ma è sempre un problema...
la criminalità c'è anche al nord...forse anche i personaggi più importanti sono al nord...

il sud ha sbagliato tanto...io vedo molta differenza tra la mia cultura e quella di molte persone del sud..ma ciò non toglie che bisogna aiutare anche il sud, l'Italia è una nazione...mica è divisa tra sud e nord...

e se si buttano soldi al sud...e lo si fa anche al nord non va bene...
Old 22-05-2008, 21:46   #58
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Travaglio voleva risp alla Mussolini, Santoro svegliati fallo parlare....
voglio sentrie anch'io quello che aveva da chiedere...
Old 22-05-2008, 21:46   #59
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Io quando vedo sti servizi mi rallegro di aver votato lega a ste elezioni... mi viene una rabbia a pensare a tutti i soldi mandati giù che evidentemente sono spariti nel nulla.
I rifiuti del Nord spariti al Sud per quattro soldi però ti sono piaciuti eh?
Old 22-05-2008, 21:46   #60
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ha fatto solo ironia...vuoi che ritiri fuori le mille malefatte di B ?

il rapporto delle cose positive e quelle negative realizzate da B. diciamo che è sull' 1:100
voglio essere chiaro, Non sono fan di Berlusconi, non mi è simpatico, non l'ho votato.

Oggi però sono uscito, ed ho fatto una lunga passeggiata di diverse ore per Napoli (ieri c'era stato la riunione dei ministri quì), e per a prima volta dopo tanto tempo, ho visto le vie libere dalla spazzatura. Per me, (e per un milione di Napoletani), se si mantiene sempre questa pulizia, Berlusconi può tenersi rete 4 con le nostre benedizioni.
So che oggi la città era pulita perchè ieri ospitava il Consiglio dei Minsitri, però ho sentito una serie di provedimenti che io approvo. Poi, certo, c'è da vedere che faranno davvero.
Io non parlo per forza sempre bene o sempre male di qualcuno. Giudico azione per azione. Se fra 6 mesi, siamo di nuovo sommersi nella spazzatura, posterò io stesso le foto di casa mia e dirò:"Berlusconi è bugiardo!"
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian