|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() hai la minima idea di cosa siano "Campi Elettromagnetici 2", "Microonde", "Modelli numerici per campi" & co.? ![]() Vuoi forse dirmi che magari Giurisprudenza è + complicata di Ingegneria?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Ricordatevi che non conviene negare mai, neanche difronte all'evidenza. Comunque sulla questione io dico che c'è qualcosa di strano sotto. Laurearsi in così breve tempo con tutti gli altri impegni che aveva era decisamente complicato. Poi insomma... se nessuno se lo ricorda.. E diciamocela tutta... quel tipo di laurea richiede una certa maestranza della lingua, cosa che Di Pietro non ha mai dimostrato di avere. Tra l'altro l'ho più volte sentito fare errori su termini tecnici Cioè, quando andava agli esami orali e cominciava con i suoi discorsi confusi cosa gli dicevano i docenti? Tra l'altro se non sbaglio aveva anche ottimi voti... Insomma com'è che non vi viene il dubbio che la laurea se la sia comprata? (il pezzo di carta ce l'ha, ma l'ha pagato caro). Come la storia di quell'avvocato di Napoli (storia di un mesetto fa mi sembra) che non aveva mai conseguito la laurea ). In altre occasioni e con altra gente vi sareste fatti venire dei gran dubbi .... ne sono certo |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grande Di Pietro!!
Ha aspettato piu' di un mese affinche' le acque si calmassero dopo le elezioni e vedere come si metteva con il suo "amico" waterLOO. Visto l'andazzo veltrusconiano della casta politica e dato che ormai l'opposizione la fa lui da solo, tac, beccate la querela, caro Peccato che tutto cio' non servira praticamente a nulla |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
visto che ormai nn si puio' piu' discutere sulla falsita' della laurea ora si discute se la meritava?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si. Io non sono fra questi. Ma ho colleghi che hanno fatto cose assurde basta studiare. Il mio corso di laure triennale è fatto (se pur più piccoli di quelli vecchio ordinamento) di 37 esami + tirocino. Se scegli il percorso senza tirocinio gli esami da dare in 3 anni diventano 39.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
eh eh....hai detto la parola magica! Nuovo Ordinamento!..........calcola che quelli del vecchio (almeno quando l'ho fatta io......ora non saprei) corrispondevano al doppio del programma rispetto al nuovo........dipende poi da facoltà a facoltà, a Giurisprudenza VO se non sbaglio era un buon risultato farne 4 o 5 il primo anno (prendi anche questa come idea personale)
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non a caso nelle aziende i piu' ricercati sono laureati vecchio ordinamento |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo e secondo anno ci sono 9 esami/anno nel normale piano di studi. Il terzo anno ha un certo numero di esami base, più dei moduli a scelta per poter raggiungere i crediti necessari. Ovviamente se gli esami a scelta li prendi tutti da tre crediti ti toccherà farne molti di più di 9. Questo accade più o meno ovunque (ci sono delle varianti, ovvio). 15 esami/anno ad ingegneria non li fa nessuno, nè tantomeno sono richiesti |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le prove delle affermazioni le deve presentare l'accusa... se Berlusconi o Facci dicono quelle cose dovrebbero documentarle... non avendolo mai fatto e conoscendo il passato dei due in questione per me rimangano ridicole calunnie.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io dissi semplicemente che determinate accuse dovevano per forza portare ad una querela se il calunniato si considerava nel giusto. cosa che puntualmente è avvenuta poi quello che ne verrà fuori non lo so... sicuramente di pietro ha dimostrato (almeno per me) che alla sua laurea ci crede
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vuoi forse dirmi che conosci ingegneri che, lavorando si laureano in 3 anni e 3 mesi? (se ho fatto bene i conti)
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi insomma, i laureati sono ricercati comunque... tra l'altro quelli del vecchio ordinamento finiranno prima o poi |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quelli che baciati da minerva se la facevano tutta di corsa, "chiudeva" in 3 anni e mezzo. ma ben difficilmente lavorando... non vorrei dire cagate (non è che mi sia mai posto il problema... ahimè) ma MI PARE che devi fare almeno un semestre del 4 anno, prima di laurearti. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Sapete anche il voto di laurea? Cmq tutti sti discorsi vengono fuori solo per il suo linguaggio un po.. boh non so come definirlo.. sgrammaticato? sottolineo cmq efficace a vedere dal risultato delle ultime elezioni. Se non ci fosse questo inconveniente (lingua) il problema non si porrebbe.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

). In altre occasioni e con altra gente vi sareste fatti venire dei gran dubbi
.... ne sono certo