Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2008, 12:18   #41
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
???

Forse hai sbagliato demo.
Non è che se un gioco piace a molti deve per forza piacere a tutti
Old 25-05-2008, 13:45   #42
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Provato su PS3, molto bello, peccato per i personaggi fino a Cell (non capisco come non vi possa piacere la saga di Majin Bu...). Cmq in effetti per chi ha giocato già ai restanti giochi DBZ, l'acquisto non è necessario. Aspetto quando esce tutta la saga
Per la grafica: Ottima.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 14:18   #43
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
L'ha scaricato un amico sulla 360.

A mio avviso è piuttosto mediocre. Il problema è il gameplay che è un passo indietro rispetto agli ultimi Tenkaichi. Effettivamente non è lo stesso team dei Tenkaichi che ha sviluppato questo titolo.

Diciamo che è più simile ai primi budokai. Picchiaduro di stampo classico con i character di Dragon Ball. Ma a dirla tutta mi è sembrato sotto-tono anche rispetto all'ultimo dei Budokai uscito 3-4 anni fa.
Old 25-05-2008, 16:47   #44
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
provato....davvero pessimo imho

non c'è paragone con la serie tenkaichi
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 00:13   #45
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
ma solo io nella demo di Dragon ball non sento l'audio?
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:41   #46
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ma tutti a parlare di sti dannati Tenkaichi! Cioè saranno stati anche strafighi però questo è un ottimo titolo! Poi per me il problema non si pone, ho una ps3 40gb e non mi compro certo la PS2 solo per giocare ai vari Tenkaichi! XD Faccio prima a prendermi questo e mi diverto alla grande!

Anzi mi piace proprio per il gameplay fluido ed intuitivo! Mio al day one! Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Old 26-05-2008, 12:54   #47
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Paragone inutilissimo. Perfino Rise of the Robots è meglio di Final Bout
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:11   #48
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Paragone inutilissimo. Perfino Rise of the Robots è meglio di Final Bout
Sono d'accordissimo!

Però scusa ma per uno che come me ha la PS3 40Gb, ed è passato da PS One a PC e poi è tornato a PS con la 3, non ha alcun senso comprare una PS2 per giocare i tanto acclamati Tenkaichi! Mi prendo questo me lo godo e sto a posto, o sbaglio?

Poi da quello che ho letto alla fine i Tekaichi avevano 130 personaggi che però avevano tutti tecniche molto simili, insomma a che serve avere milioni di pg se combattono tutti allo stesso modo?

A me il gameplay di questo piace molto, è un'ottima via di mezzo tra un picchiaduro e un dragonball, si possono fare mosse più tecniche oppure picchiare come capita! L'importante è divertirsi, e so già che mi passerò delle ore divertenti in compagnia di questo titolo.

Anche sul forum atari sto leggendo delle critiche che mi lasciano veramente perplesso! Magari di gente che si lamenta perchè nel cartone gli occhi erano disegnati leggermente diversi, o gli indumenti non sono esattamente quelli che indossava il personaggio in quella parte della serie...Io a questi commenti mi arrendo! XD Cioè non sono così fanatico da stare a guardare ste fesserie!

Cmq non so come si faccia già a sparare a zero su un gioco che deve ancora uscire, la demo alla fine non è il gioco finale...Appena avrò messo le mani sul gioco, vi farò sapere la mia!
Old 26-05-2008, 13:16   #49
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Ma tutti a parlare di sti dannati Tenkaichi! Cioè saranno stati anche strafighi però questo è un ottimo titolo! Poi per me il problema non si pone, ho una ps3 40gb e non mi compro certo la PS2 solo per giocare ai vari Tenkaichi! XD Faccio prima a prendermi questo e mi diverto alla grande!

Anzi mi piace proprio per il gameplay fluido ed intuitivo! Mio al day one! Poi devo dire che rispetto all'ultimo gioco di dragonball a cui ho giocato, e cioè Final Bout per PS One questo è avanti anni luce!
Beh ma mi sembra anche normale nominare i Tenkaichi. Ovvio che il confronto viene fuori, perchè è il miglior esponente di Dragon Ball.
Poi se tu con questo ti diverti buon per te. Ma io avendoli giocati praticamente tutti a fondo mi faccio un giudizio se permetti. Non capisco perchè deve dare fastidio se uno non lo trova chissà che cosa. Posso capire che non rigiochi ad un titolo di Dragon Ball dal Final Bout e quindi per te questo è un giocone. Ma mica può essere così per tutti.
Old 26-05-2008, 13:26   #50
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Città: Prato
sara' ma i tenkaichi li odio, ci sono fin troppo combo cit che shotti gente a caso, pure al lucca comix 2007 c'era il bimbo che usaav c17 col cit dell'invul e charge e a vinto il torneo cosi... che triste

sto gioco invece spero sia meno bugghevole degli altri, e' l'unica cosa che miro, anche se come ho scritto nell'altro thread, qui alla sony stiamo rovinando le ps3 per scoprire i primi cit di combo sulla demo
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:29   #51
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi

sto gioco invece spero sia meno bugghevole degli altri, e' l'unica cosa che miro, anche se come ho scritto nell'altro thread, qui alla sony stiamo rovinando le ps3 per scoprire i primi cit di combo sulla demo
Ah sta cosa non la sapevo...Ma con cit intendi cheats? Cioè trucchi per spanare l'avversario? Spero che ci sia un minimo controllo sull'online e che non si riesca a truccare se no sarebbe na tristezza!
Old 26-05-2008, 13:46   #52
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Città: Prato
si cit = cheat, li chiamo cosi perche fai quella combo e non fai giocare l'altro, non ha modo, un po come naruto, c'e' una combo di kakashi o naruto che lo fai volare in aria, e lo lanci poi in avanti, e lo puoi riprendere prima che tocchi terra rifacendo la combo all'infinito

ste cose me fanno rogna
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:31   #53
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
ragazzi ma sapete se c'è anche l'online e se si può giocare in 2?
iltommyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:35   #54
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
ragazzi ma sapete se c'è anche l'online e se si può giocare in 2?
si per entrambe le risposte
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:41   #55
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
si spera in un picchiaduro si possa fare 1vs1
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:06   #56
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh ma mi sembra anche normale nominare i Tenkaichi. Ovvio che il confronto viene fuori, perchè è il miglior esponente di Dragon Ball.
Poi se tu con questo ti diverti buon per te. Ma io avendoli giocati praticamente tutti a fondo mi faccio un giudizio se permetti. Non capisco perchè deve dare fastidio se uno non lo trova chissà che cosa. Posso capire che non rigiochi ad un titolo di Dragon Ball dal Final Bout e quindi per te questo è un giocone. Ma mica può essere così per tutti.

Perfettamente d'accordo con Dark, la mia impressione è che non ci sia niente di più che qualche effetto grafico e sinceramente da 360 e Ps3 mi aspettavo qualcosa di più (qualcuno ha detto DBz Online?)
Old 26-05-2008, 16:12   #57
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo con Dark, la mia impressione è che non ci sia niente di più che qualche effetto grafico e sinceramente da 360 e Ps3 mi aspettavo qualcosa di più (qualcuno ha detto DBz Online?)
appunto.....sto gioco è un tornare indietro, mettendo pure mooolti meno personaggi....
stanno andando proprio a spremere per bene sto brand, eh?
pur di fare tre capitoli in più....o magari pure il quarto per DBGT....

vedendola da un'altro lato: ok.....meno personaggi per capitolo.....ma almeno un livello di giocabilità e spettacolarità superiori allo stesso Tenkaichi.....e invece sono regrediti al Budokai......bah....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 26-05-2008, 16:17   #58
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Ecco i personaggi

Quote:
1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly
6. Captain Ginyu
7. Cell
8. Frieza
9. Goku
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan
18. Tien
19. Trunks
20. Vegeta
21. Yamcha
cioè...non c'è Goku SS e invece ci stanno Cell e gli Androidi??
...spero che "Goku" comprenda anche l'SS...
Old 26-05-2008, 16:20   #59
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Ecco i personaggi

cioè...non c'è Goku SS e invece ci stanno Cell e gli Androidi??
...spero che "Goku" comprenda anche l'SS...
Ecco una lista piu dettagliata:

1. Android #16
2. Android #17
3. Android #18
4. Bardock
5. Broly (Legendary Super Saiyan transformation)
6. Captain Ginyu
7. Cell (up to Perfect transformation)
8. Frieza (up to 100% Final Form transformation)
9. Goku (up to Super Saiyan transformation)
10. Kid Gohan
11. Krillin
12. Nappa
13. Piccolo (up to the Fusion with Nail)
14. Raditz
15. Recoome
16. Saibamen
17. Teen Gohan (up to Super Saiyan 2 transformation)
18. Tien
19. Trunks (up to Super Trunks transformation)
20. Vegeta (up to Super Vegeta transformation)
21. Yamcha
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:22   #60
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

aaahh...ecco....ci mancava se no....come ciliegina sulla torta....

oltre che due personaggi in croce....neanche la Squadra Ginew al completo......o Zarbon o Dodoria...volponi....
spero siano pg segreti allora...

Ultima modifica di Hitman47 : 26-05-2008 alle 16:24.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian