|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Certe volte non vi capisco: è una donna giovane, con una laurea in giurisprudenza, con una esperienza lavorativa (avreste avuto qualcosa da ridire se avesse fatto l'impiegata di banca? Ma cosa sarebbe oggettivamente cambiato?) e con un paio d'anni d'esperienza politica.
Volevate una donna (per le quote rosa) ma dall'aspetto mascolino e giovane (per svecchiare il nostro panorama politico) ma con almeno 50 anni di esperienza? Oppure vige il solito intelligentissimo pensiero che se una donna è bella deve necessariamente essere stupida? Si possono non condividerne le idee, ma allora discutete di quelle.
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
con i capelli corti nn mi piace per niente....
Con i capelli lunghi e le curve sinuose...me la sarei Comunque ecco qualche foto in più: ![]() ![]() http://zamax.files.wordpress.com/200...pg?w=296&h=377 ![]() E signori questa è la nostra MINISTRA...e non siamo su Top of the TOPA
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' chi ha qualcosa da contestare che dovrebbe dire quali sono le idee che contesta.
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
e a salerno e come sono di qualità al sud e se fai la showgirl di sicuro non brilli per intelligenza che continui a fare i calendari Ultima modifica di ---edited--- : 10-05-2008 alle 07:05. |
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Su cosa basi queste tue ipotesi?
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E poi? Non sei dotata di intelligenza: -se sei bionda -se sei rossa -nel maggior numero dei casi se sei mora -se ti tingi i capelli -se la tua altezza non è compresa tra 1.60 e 1.70 (si sa le più basse e le più alte sono necessariamente le più stupide) -se ti fai i peli sulle gambe -se ti fai i peli sotto le ascelle -se hai gli occhi chiari o neri, devono essere marroni senza particolari sfumature -se porti le lenti a contatto o non hai bisogno degli occhiali -se porti tacchi al di sopra dei 9cm -se porti da una terza in su -se il tuo sedere non trabocca di cellulite Poi, mi sto dimenticando qualcosa?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La relazione bellezza/intelligenza non la seguo. E non squalificherei una persona se, piacente, riesce a costruirsi una carriera su queste sue doti. In due anni di attività politica di partito non mi sembra che poi la Carfagna si sia dimostrata peggiore dei suoi nuovi colleghi. Era responsabile femminile del partito che ha vinto le elezioni, non vedo lo scandalo nel fatto che sia diventato il ministro competente alle sue precedenti attività.
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e swarzenegger è considerato abbastanza moderato, oltretutto... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
-se non sei di sinistra Sai i moralmente inferiori...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
noooooooooooooooooooooooooooo
ma che razza di idee ti vengono?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.