|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se lo hai preso per la grafica, ti consiglio Mac o Ubuntu con il Compiz Fusion, che a livello di effetti grafici è anni luci avanti a Vista... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
mi risulta che ogni distro Linux sia "gratuita" perchè la gente non se lo fila? perchè nel 90% dei notebook perdi il 15% delle funzioni periferiche come webcam wifi, porte etc etc ? un sistema operativo perfetto va misurato a 360 gradi , e mi risulta che il numero piu alto dopo di periferiche ed hardware compatibile dopo xp è vista. ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Ma quindi Vista e' "mulabile"? Non contiene misure di super sicurezza antipirateria?
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
la mia risposta a Cobain sulla parte grafica si riferiva ai giochi ...... Cobain voleva dire che come giocabilità ... i giochi con la directx 10 a confronto delle 9 sono + lenti .... ma come grafica sono eccezionali .... per il resto per me è eccellente soprattutto con SP1 !!!!!!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io ho vista ultimate x64 sp1, e ne sono veramente orgoglioso. Sul pc che ho in firma è una vera e propria bomba, molto più veloce di xp.
Il problema è che sono costretto a tenerlo xp, perchè alcune applicazioni su Vista non mi partono proprio, peccato.
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
e per avere entrambi, cosa va installato prima, xp o vista?
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Tu hai speso 500€ per la ultimate?
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si può fare in entrambi i modi ma IMHO è meglio creare le varie partizioni installare xp e poi da li installare vista
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ero scettico perchè ne avevo sentito parlare male
poi sono stato quasi obbligato a metterci le mani su e dopo un po' mi sono ricreduto sicuramente è un ottimo sistema operativo e chi parla tanto bene di XP lo fa solo ora che è uscito il VISTA, perchè anche di XP si sono sempre dette le stesse cose che ora si dicono di VISTA a mio parere il VISTA è un sistema stabile e sul mio PC è anche scattante quell oche fa con l'ibernazione e l'ottimizzazione dei processi sono cose magnifiche però devoanche dire che ha dei problemi (e questo è normalissimo) molti non ne ho riscontrati, altri si la compatibilità con i programmi vecchi pensavo fosse messa in una situazione ben peggiore di quella che invece ho riscontrato ... che poi con piccoli trucchi si sistema però una grossa critica la devo fare un sistema operativo per quanto complesso possa essere non è possibile che debba richiedere un hardware così grosso per poter girare in modo mediocre ho visto pc LENTI con il vista che con xp ERANO SCHEGGE il mio PC con VISTA va benissimo ma è anche un 2,00 core duo con 4 Gb di RAM (3 letti) ... e non tutti hanno pc così |
|
|
|
|
#52 |
|
|
Salve a tutti
che succede qui? |
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece uno cambia macchina, e necessità un OS nuovo, allora sono il primo io a consigliare Vista. Ma una vera necessità di un upgrada da XP a Vista proprio non esiste! Almeno ora! Soprattutto non capisco la gente che spende 500€ per una retail di Ultimate, solo per sentirsi figo... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
perchè non hai piu windows 98 ?? tuttosommato funzionava bene Ma stiamo ancora con sti discorsi? quante ragioni vuoi per passare a Vista? ce ne sono mille e non ce ne manco una. Il ragionamente qui è un altro , Vista è il miglior sistema operativo? la risposta è SI potete chiudere il topic. |
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anche io credo Vista sia un prodotto molto molto buono ... poi non so se sia il migliore OS in assoluto, non avendo provato granchè di altro, a parte i precedenti OS di Microsoft che a mio giudizio supera a mani basse (e quando anche i giochi saranno ottimizzati su Vista saremo davvero a posto) poi ovviamente dipende cosa devi farci con un PC ... ma io trovo Vista molto molto versatile, solido, sicuro... p.s sto scrivendo dalla versione 64bit da poco installata .. non un problema finora... un po' piu reattiva della 32bit ..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
anzi li devo per forza vsincizzare perchè ho sempre un framerate alto. |
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un contoi è passare ad un nuovo os, spendendo centinaia di euro, per fare le stesse identiche cose che facevi prima. Se si compra una macchina nuova, allora RIPETO sono io il primo a consigliare di acquistare Vista che un XP. Ma chi ha XP non ha un reale motivo di passare a Vista, in questo momento almeno. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
non rimpiango affatto XP...è un buon OS
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.