Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 18:32   #41
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho cercato quanto tempo passò prima che usci la versione x pc e sn 8 mesi in tutto quindi bisgona aspettare
Volumex è offline  
Old 28-04-2008, 18:40   #42
tufogiulia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
fate godere alle console, sti poveretti che hanno quasi finito le loro risorse hardware tra 6 mesi ste console saranno gia vecchie di un secolo specie con le uscite delle 9900gtx and gt e noi ci goderemo mafia 2 alla grande tie
Case:C.Master HAF912 Ali:C.Master_SilenProM_600W Cpu:i73930k@4900 _Rev.C2 DissCpu:EK_Supreme_HF_Full NickelRad.120 BlackIce120GtsLite Pompa:Laing_DDC_1T S.Madre:Asrock_x79_Extreme_4-M Mem:16GB_Corsair_Vengeance_1600MhzCl9Q.Chanel S.Video:Asus_GTX550Ti_DirectCU
http://img11.imageshack.us/img11/4015/3930k51991544.jpg
tufogiulia è offline  
Old 28-04-2008, 19:10   #43
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Dubito che i problemi del mondo (povertà, guerre e catastrofi naturali) siano dovuti al fatto che i produttori di hardware pagano gli sviluppatori per avere le esclusive. Come dubito che faccia male ai giocatori: una 360 costa meno di una scheda video di fascia media... almeno rendono il gioco accessibile a tutti, invece di limitarlo ai pochi figli di papà con al geforce da 600 euro presa appena uscita ^_^

Pape
Come al solito ti fermi solo sul lato superficiale delle cose!
Con la mia frase non intendevo solo le mazzette tra microsoft e le software house! Il mondo và a puttane perchè ormai i soldi sono l'unica ragione di vivere assieme all'egoismo...

Ovviamente adesso mi dirai come tuo solito "stile" che sono comunista!

Complimenti pape continua così!
Gabro_82 è offline  
Old 28-04-2008, 19:14   #44
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Come al solito ti fermi solo sul lato superficiale delle cose!
Con la mia frase non intendevo solo le mazzette tra microsoft e le software house! Il mondo và a puttane perchè ormai i soldi sono l'unica ragione di vivere assieme all'egoismo...

Ovviamente adesso mi dirai come tuo solito "stile" che sono comunista!

Complimenti pape continuia così!
Mah... e sinceramente a te cosa te ne frega degli accordi (chiamare "mazzetta" un accordo commerciale legittimo e sotto gli occhi di tutti mi sembra assurdo) fra le SH? è ovvio che - per un'azienda - i soldi siano l'unica ragione di vivere. Che altro devono fare le aziende, oltre a produrre soldi, il più possibile? Non stiamo parlando di ospedali o enti di beneficenza, ma di SpA votate all'unica regola che esiste: il valore in borsa. è come lamentarsi che per vedere dello sport in TV ormai sei costretto a pagare Sky, che ha la maggior parte dei diritti per gli eventi :-)

Forse non avrò classe, ma mi stupisce notare che ancora certa gente crede di vivere in un mondo ideale. E purtroppo no, nel mondo le aziende non esistono per fare arte, ma solo per fare denaro. Certo, ci sono le aziende che fanno oggetti di valore tecnico o artistico inestimabile: si chiamano Ferrari, Bugatti, Tiffany e via dicendo... e possono permettersi di fare cose di tanta qualità perché vendono solo a pochissimi raffinati (e abbienti) intenditori. VUoi il gioco come arte? Io lo vorrei, ma non so se sarei disposto a spendere migliaia di euro per un solo titolo :-)

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 28-04-2008, 19:19   #45
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Mah... e sinceramente a te cosa te ne frega degli accordi (chiamare "mazzetta" un accordo commerciale legittimo e sotto gli occhi di tutti mi sembra assurdo) fra le SH? è ovvio che - per un'azienda - i soldi siano l'unica ragione di vivere. Che altro devono fare le aziende, oltre a produrre soldi, il più possibile? Non stiamo parlando di ospedali o enti di beneficenza, ma di SpA votate all'unica regola che esiste: il valore in borsa. è come lamentarsi che per vedere dello sport in TV ormai sei costretto a pagare Sky, che ha la maggior parte dei diritti per gli eventi :-)

Forse non avrò classe, ma mi stupisce notare che ancora certa gente crede di vivere in un mondo ideale. E purtroppo no, nel mondo le aziende non esistono per fare arte, ma solo per fare denaro. Certo, ci sono le aziende che fanno oggetti di valore tecnico o artistico inestimabile: si chiamano Ferrari, Bugatti, Tiffany e via dicendo... e possono permettersi di fare cose di tanta qualità perché vendono solo a pochissimi raffinati (e abbienti) intenditori. VUoi il gioco come arte? Io lo vorrei, ma non so se sarei disposto a spendere migliaia di euro per un solo titolo :-)

Pape
Beh sotto gli occhi di tutti non direi proprio.

Cmq non ho voglia di discutere con te, ormai ho imparato a conoscerti e
sono sicuro che non ci cavo un ragno dal buco a continuare a dialogare.

Ciao ciao.
Gabro_82 è offline  
Old 28-04-2008, 19:21   #46
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Bha speriamo solo che non arrivi davvero fra un anno!
tempesta6 è offline  
Old 28-04-2008, 19:38   #47
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Beh sotto gli occhi di tutti non direi proprio.

Cmq non ho voglia di discutere con te, ormai ho imparato a conoscerti e
sono sicuro che non ci cavo un ragno dal buco a continuare a dialogare.

Ciao ciao.
Sotto gli occhi di tutti eccome: il comunicato stampa dell'accordo è stato diffuso pubblicamente molto tempo fa. MS aveva tutto l'interesse a far sapere che l'unico modo di giocare l'intero contenuto (compresi quelli aggiuntivi) di GTA 4 era su 360, e non ha certo fatto economia di mezzi per farlo sapere al mondo :-)

Detto questo, se credi che le differenze di opinione rendano impossibile il dialogo, non so cosa dirti ^_^.

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 28-04-2008, 19:40   #48
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tufogiulia Guarda i messaggi
fate godere alle console, sti poveretti che hanno quasi finito le loro risorse hardware tra 6 mesi ste console saranno gia vecchie di un secolo specie con le uscite delle 9900gtx and gt e noi ci goderemo mafia 2 alla grande tie
Certo come qualche tempo fa con crysis tutto al max con la 8800 ultra = delusione tutti a piangere.
Non cambia molto neanche ai possessori di pc visto l'andazzo che stanno prendendo le software house a creare sistemi sempre più pesanti.
Old 28-04-2008, 20:00   #49
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
quoto!
tempesta6 è offline  
Old 28-04-2008, 20:45   #50
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Certo come qualche tempo fa con crysis tutto al max con la 8800 ultra = delusione tutti a piangere.
Non cambia molto neanche ai possessori di pc visto l'andazzo che stanno prendendo le software house a creare sistemi sempre più pesanti.
Crysis può essere giocato in finestra a 1024x768 con tutto su alto con una normalissima 7900GS overclockata e un E2160 a 2 Ghz e mezzo.

Certo che se si vuole giocare a 300000x200000 non ci sono santi che tengano.....ricordo che le console vanno al massimo a 1080

Ultima modifica di lowenz : 28-04-2008 alle 20:47.
lowenz è offline  
Old 29-04-2008, 10:08   #51
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Mah..commenti come i tuoi sono inutili e sterili, oltre a portare sono war tra 2 "fazioni"..(oltre a pensare che tu non sei "1 di questi poveretti" )

Io avendo sia pc che console (essendo poveretto) ti dico che si gioca meglio con le console per varie motivazioni..che sia metti il dvd e giochi, schermo grande visto che sono un 37 pollici, niente crash e freez o altro ancora, in più cosa fondamentale che i giochi su CONSOLE sono ottimizzati per la macchina su cui gira, quindi tu con la tua 9900 gtx o gt non giocherai mai come con 1 console, perchè andare ad ottimizzare un gioco per pc sarebbe uno spreco di tempo visto che le configurazioni sono migliaia..oltre che la differenza di prezzo per configurazioni all'altezza non è minimamente paraganobile!

P.s: mafia 2 esce anche per console...e crysis non è da scludere che non esca sulle stesse e ad oggi qualunque gioco esce prima sulle console e poi sui pc, quindi non vedo cosa c'è da vantarsi in tali situazioni!

ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 29-04-2008, 10:46   #52
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
io cmq devo essere l'unico a cui la saga GTA non piace....
e viste le immagini di GTA 4 (il video pubblicitario) non sono rimasto proprio a bocca aperta per quanto riguarda la grafica. mi sembra sempre molto cartoonesca. Invece io ho sempre cercato giochi con una grafica più reale a livello di colori, saturazione, effetti di luce. Non ho mai apprezzato i giochi con colori sgargianti o pastello. Eppure, sembra che sia di una difficoltà estrema tirare fuori una colorazione più realistica.
sarà che poi i giochi senza quicksave non mi sono mai piaciuti?!? eheh
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 29-04-2008, 11:23   #53
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Mi mancavano i commenti dei rosikoni...

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Crysis può essere giocato in finestra a 1024x768 con tutto su alto con una normalissima 7900GS overclockata e un E2160 a 2 Ghz e mezzo.

Certo che se si vuole giocare a 300000x200000 non ci sono santi che tengano.....ricordo che le console vanno al massimo a 1080
Crysis l'ho "giocato" pure sul mio sistema ( e a me interessava 1024x768)... ma definire gioco quello che mi proponeva è un'azzardo... i massi che mi comparivano dal nulla erano bellissimi.... certo ,lo si può "giocare"... bisogna vedere che concetto avete di questa parola.
Il discorso è che come resa SUL mio sistema un Half Life 2 dava la batosta a crysis, mentre su un sistema molto potente, hl2 non migliorava "ulteriormente" come invece migliora crysis.

PS: le console vanno al massimo 1980x1080 su tv full hd, 1280x720 hd ready.
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
e viste le immagini di GTA 4 (il video pubblicitario) non sono rimasto proprio a bocca aperta per quanto riguarda la grafica. mi sembra sempre molto cartoonesca. Invece io ho sempre cercato giochi con una grafica più reale a livello di colori, saturazione, effetti di luce. Non ho mai apprezzato i giochi con colori sgargianti o pastello. Eppure, sembra che sia di una difficoltà estrema tirare fuori una colorazione più realistica.
Graficamente non è un gran che, sicuramente sotto gli standard attuali. Belli invece l'effetto luce, la "popolosità" della città, insomma ha un suo perchè. Nel complesso comunque risulta molto godibile.

Ultima modifica di dani&l : 29-04-2008 alle 11:26.
dani&l è offline  
Old 29-04-2008, 11:52   #54
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
schermo grande visto che sono un 37 pollici
Volendo puoi attaccare anche il pc alla tv
Quote:
in più cosa fondamentale che i giochi su CONSOLE sono ottimizzati per la macchina su cui gira, quindi tu con la tua 9900 gtx o gt non giocherai mai come con 1 console
Si ma dipende dal gioco...al di là che cmq una 9800 (figurati con la nuova generazione) dà le piste alle capacità video di una console (e se la grafica non ti sembra granchè, puoi sempre spararla a risoluzioni native più alte, applicare filtri e quantaltro), i giochi console sono limitati a 30-60fps a settaggi standard, su pc puoi fare di tutto (e io preferisco farmi i multiplayer a 90-120fps con grafica scrausa)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 29-04-2008, 11:57   #55
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
io cmq devo essere l'unico a cui la saga GTA non piace...
Siamo in 2
A me gta piaciucchia come idea, lo gioco qualche ora, ma alla lunga mi stufa...mi dedico solo a cazzeggio e fare danni
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 29-04-2008, 11:58   #56
F5F9
Senior Member

Quote:
STRAULTRAMEGAQUOTISSIMO.
siamo in 2
F5F9 è offline  
Old 29-04-2008, 13:05   #57
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Beh Pape, il fatto è che io ho comprato un computer e non posso giocare a GTA...questo è il discorso. Anch'io ho speso i soldi, anch'io dovrei avere la possibilità di giocarci, no i figli di papà che posso comprarsi tutte le console che vogliono. Purtroppo non ho e non voglio spendere 300 euro per una console. Il discorso si può girare come si vuole. Tanto alla fine fra 10 anni non ci saranno più nè console nè computer, ma un ibrido che ti permetterà di fare entrambe le cose...quindi tutte ste discussioni sono inutili
Mon3 è offline  
Old 29-04-2008, 13:10   #58
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Beh Pape, il fatto è che io ho comprato un computer e non posso giocare a GTA...questo è il discorso. Anch'io ho speso i soldi, anch'io dovrei avere la possibilità di giocarci, no i figli di papà che posso comprarsi tutte le console che vogliono. Purtroppo non ho e non voglio spendere 300 euro per una console. Il discorso si può girare come si vuole. Tanto alla fine fra 10 anni non ci saranno più nè console nè computer, ma un ibrido che ti permetterà di fare entrambe le cose...quindi tutte ste discussioni sono inutili
Il discorso è che in base a quello che vuoi compri. Non puoi pretendere che perchè lo hai comprato tu non ci sono determinati giochi, o arrivano successivamente, non và bene. Se hai speso i soldi per un computer per giocare, dovevi valutare bene la cosa, ricordo che con 199 euro porti a casa o una 8800 gts, o una x360.
Il discorso non è tra dieci anni, ma quello che vuoi fare oggi. Oggi è cosi, fra 10 anni sarà in un'altra maniera.

dani&l è offline  
Old 29-04-2008, 13:51   #59
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Volendo puoi attaccare anche il pc alla tv

Si ma dipende dal gioco...al di là che cmq una 9800 (figurati con la nuova generazione) dà le piste alle capacità video di una console (e se la grafica non ti sembra granchè, puoi sempre spararla a risoluzioni native più alte, applicare filtri e quantaltro), i giochi console sono limitati a 30-60fps a settaggi standard, su pc puoi fare di tutto (e io preferisco farmi i multiplayer a 90-120fps con grafica scrausa)
E dopo che lo collego al mio tv ci navigo..o gioco a crisys...
Io per giocare ho un misero samsung sinc master con massima risoluzione di 1280*1024 a 75hz e per la conf. che ho va da dio!

Il fatto che il top di gamma delle vga attuali e future, danno una pista alle video della console mi fà solo ridere (anche se è vero per carità), solo che si torna sempre lì:
- esclusive temporali
- ottimizzazione dei giochi
- veloce ed immediato ( a parte ps3 )
- longevità maggiore (1 console dura almeno 3-4 anni dove viene sfruttata al livello di hardware totalmente negli ultimi anni)
- prezzi inferiori (visto che 1 console costa 400€ alla sua uscita)
- maggior rivendibilità dei giochi, dove i costi sono maggiori di circa 16€ (li compro finisco e rivendo con perdita di un massimo di 15-20€).

Alla luce di ciò non toglie il fatto che giocare al pc ha un suo perchè, per i vari mod che si possono applicare agli stessi, cosa che nelle console è limitato e avvolte nullo.

Cmq alla fine sono 2 filosofie videologiche differenti, e che cmq, chi ama i games non può evitare nelluna nell'altra, penso solo che bisogna "abituarsi" visto le differenze tastiera e mouse pc/joypad console, io preferisco quest'ultimo, visto che ho sposato per prima la console come concezione (infatti gioco al pc solo ai giochi che supportano il joypad e che non vale la pena comprarli per la console, quando l'usato pc dopo mesi è veramente conveniente, vedere NFS speed pro street o altri titoli).

ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 29-04-2008, 14:34   #60
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Beh Pape, il fatto è che io ho comprato un computer e non posso giocare a GTA...questo è il discorso.
Beh, io ho comprato la Punto e non posso andare sullo sterrato... non vado certo a lamentarmi con la FIAT ^_^. Perché dovrebbero perdere tempo e denaro nel realizzarne subito la conversione PC, che è quella che porta meno introiti, quando è meglio concentrarsi sulle versioni che gli fanno fare tanti soldi, e solo dopo che la mucca è munta, continuare a spremere le ultime gocce sul PC? Dal punto di vista aziendale, Rockstar (così come tanti altri editori) segue un ragionamento perfetto. Tu hai scelto il PC, ben sapendo che avresti avuto alcuni giochi e non altri: di cosa ti lamenti? Non puoi certo pretendere che il mercato si muova verso le tue scelte. Il mercato segue le scelte della maggioranza delle persone, non certo delle sparute nicchie ^_^

Quote:
Anch'io ho speso i soldi, anch'io dovrei avere la possibilità di giocarci, no i figli di papà che posso comprarsi tutte le console che vogliono.
Se tu avessi acquistato un Blu-Ray ti saresti lamentato per l'assenza di Transformer, esclusiva HD-DVD, o avresti accettato che il mondo funziona così?

Quote:
Purtroppo non ho e non voglio spendere 300 euro per una console. Il discorso si può girare come si vuole.
Bene, e allora perché pretendi che ti facciano la conversione? Perché TU non vuoi spendere 300 euro? E chi sei? Chi se ne frega di te, se milioni di persone invece hanno fatto una scelta opposta? Meglio accontentare (e guadagnare da) un milione di persone o 30 milioni? Sarà dura, ma è la realtà, e un'azienda ne deve tenere conto ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian