|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
che gli si rompa allora
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
mi dispiace moltissimo per il tuo amico
![]() al Politecnico di Torino abbiamo sia gli inutili televisorazzi LCD pero abbiamo anche un sacco di telecamere di sorveglianza e le guardie giurate nei corridoi
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
in uni bg (dalmine in primis) e bs non fanno praticamente controlli, quindi quando ci andavo potevo girare indisturbato quanto volevo...giravo per riparare i pc e dopo le prime volte avevo iniziato a girare anche da solo... un qualsiasi mongolo che entra può portare via quello che vuole che poca gente se ne accorgerebbe.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
mh... brutta storia... veramente pensate che ogni volta che esco con il mb p mi vengono le paranoie se cado con la vespa... e li sarei assicurato... oh se vi viene in mente di fare un callettina
![]()
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dato che volevo acquistare anche io uno zaino con i-TRAK mi sono informato meglio dato che mi sembrava strano che ci fosse un trasmettitore nella borsa :| infatti l' i-TRAK è un servizio di una azienda esterna che offre un tracciamento e recupero di oggetti smarriti. i-TRAK con l'acquisto del suo prodotto manda degli adesivi che devono essere attaccati sull'oggetto in questione che verrà registrato nel loro database in caso di qualche buona anima pia che abbia le "palle" di restituire l'oggetto smarrito, nn per niente sulla descrizione parla di oggetti smarriti o perduti (nn rubati) diciamo è un servizio molto utile per chi viaggia spesso in aereo. se qualcuno fosse interessato https://www.i-trak.com/home.aspx x int main l'idea di un trasmettitore sempre attivo in grado di poterti seguire ovunque nn mi piaceva tanto, manca solo che ci mettano un cip sotto pelle e stiamo freschi....per questo ho acquistato lo zaino :P a parte gli scherzi le techair sono ottime borse ^^ Ultima modifica di eLeSim : 22-04-2008 alle 01:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=KkAtRfA1UXc sito produttore http://www.slappingturtle.com/home/ se nn sbaglio può anche mandare le foto alla casella postale desiderata o un sms , ovviamente serve la connessione altrimenti ![]() ![]() grazie Steve per aver deciso di levare gli apple remote dagli ultimi MBP ![]() gurdate che fanno con il nostro utilissimo Sudden Motion Sensor ![]() http://it.youtube.com/watch?v=qK4Aon...xonomy/term/55 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
[edit] Aggiunte al primo post le specifiche del computer e il numero di serie.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 22-04-2008 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
sisi, lo so. Dicevo solo il nome del programma a chi ne parlava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
macneo dico solo che la cosa che mi fa più schifo sono i vostri compagni di aula che non hanno visto nessuno...
se c'è una cosa che odio è l'omerta e il menefreghismo... Se fossi stato in un aula e due mi sfoderavano in coppia li davanti 2 mbp non è che li avrei notati, qualcosa di più! chiedete meglio si ricorderanno pur una faccia no? mi sembra veramente una roba impossibile che nessuno in un aula abbia visto qualcuno che entrava ed usciva cosi..mha.. mi dispiace cmq. un vero peccato.
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
![]() Roba da matti.. Anche dove vado io ne hanno rubato almeno uno quest'anno.. E dire che é una sede piccola. Non lascio mai il mac da solo, c'é sempre qualche compagno di corso che me lo bada, altrimenti lo porto dietro. Se capitasse a me non so come reagirei, probabilmente affiggerei qualche tonnellata di volantini con una bella taglia per il ladro stile far west solo per aver l'eventuale soddisfazione di averlo tra le mani ![]() Intanto vedo di trovare il tempo di formattare ed attivare filevault (ho la partizione in formato case sensitive e non si attiva) almeno i dati dovrebbero essere al sicuro. Le cose degli altri non si toccano!! ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Che le università non siano dei luoghi molto sicuri non è una novità...Anzi molto spesso se qualche ladruncolo vuole rubare qualcosa a colpo sicuro si infiltrano spesso proprio nelle Uni.
Anche qua a Fi è la stessa storia, computer che spariscono , portafogli che fanno la stessa fine... etc (Ho provato ialertu...ed è davvero carino....)
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
azz....ma che sfiga! Mi dispiace..
Comunicate il furto alla Apple, almeno se passa per un centro assistenza c'è qualche vaga speranza di recuperarlo.. Aspettate un po' per le aste ebay...se io fossi un ladro furbo aspetterei che si calmassero le acque prima di disfarmi di una cosa del genere. Idem se invece decidessi di tenermelo. Vedete se riuscite a ottenere qualcosa dalla scheda wi-fi...quella mi pare l'idea migliore... in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Milano
|
Che schifo. Non ci si può fidare più in nessun posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il fatto che gli si possa rompere e che possa avere la necessità di doverlo mandare in garanzia non autorizza di certo chi prende il notebook a denunciare il possessore... per intenderci: se il ladro lo vende al primo che trova in mezzo alla strada ad un prezzo ridicolo, dal tuo punto di vista che vuoi che ne sappia chi lo acquista? certo lo sospetterà, ma non può altresì essere accusato di furto.
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: milano
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
e cmq il fatto che uno ti venda un mbp a 100€ deve farti venire qualche dubbio ![]() bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
sul reato di ricettazione devi sempre vedere; la stessa cosa vale per qualsiasi oggetto, devono essere in grado di dirti che eri consapevole del fatto che acquistassi un oggetto rubato... cosa che chiaramente va dimostrata ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
ragazzi cerchiamo di non scandalizzarci per una cosa del genere...
dopotutto le università italiane sono piene di benestanti che non sanno cosa sia il rispetto e l'educazione....quindi figuriamoci se si sbattono a dire due parole a qualcuno che tenta di rubare un mac..... per farvi capire come si vive nelle università italiane, almeno nella maggiornaza di quelle pubbliche basta guardare i bagni.....viene da vomitare quando ci si entra e tenete conto che , persino la mattina presto quando sono appena stati puliti dalla ditta delle pulizie...c'è qualche acculturato che riesce a farla fuori dal buco.... mi scuso per il ribrezzo che indurrò in quelli che leggeranno questo post,ma ricordo benissimo che certa gente potrebbe fare a meno di studiare perchè uno quando nasce pecora rimane tale e quale....(stessa cosa se uno nasce ladro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.