|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Onestamente mi spiace che non si rendano conto delle loro contraddizioni: quindi considerano anche Di Pietro e Veltroni proSilvio. ![]() Sono come quei Giapponesi che dopo la resa erano lasciati a difendere i loro isolotti. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() no, neppure quella. L'ho ripetuto altre volte: la mafia la si combatte dando lavoro. ne sono persuaso. Altrimenti troverai sempre e solo omertà. Finchè non si accetta (almeno una volta) questo ragionamento continuerà a vincere il CDX in sicilia. Quote:
Avere più energia e ottenere delle partnership con altri paesi non è un male visto che siamo con l'acqua alla gola. Quote:
![]() Quote:
Vorrei invitare ai contestatori che parlano di Putin come un dittatore a fare un bel ripasso di storia e andare a vedere come l'isolamento di un dittatore(o di un paese) ha sempre portato alla guerra(valgono gli esempi delle 2 guerre mondiali). ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
....non sarà mica che qualche politicotto ti ha promesso un bel posto di lavoro in cambio di voti???.... ![]() Fosse per m,e sarei andato a guerra civile già adesso, ma siccome l'italia è un paese di debbosciati e IGNORANTI (lo si è visto ampiamente direi no??)....aspettiamo ancora un pò di ritrovarci con le chipae a terra e poi vediamo ![]() MA L'ENERGIA, INVECE DI COMPRARLA DA PAESI EX urss, NON è MEGLIO FARSELA IN CASA che ci costa pure meno??? Perchè cavolo dobbiamo dipendere in tutto da paesi esterni??? iL PETROLIO FRA POCO SFONDA I 120 $ AL BARILE E L'iTALIA LE SUE CENTRALI ELETTRICHE LE FA ANDARE A GASOLIO O A GAS...bella convenienza!! Io e te il gas lo prendiamo a sud..indi ci frega ben poco...il nord di Bossi e Berlusca SE LA SBRIGHI LUI...il resto con solare ed eolico... Ultima modifica di userpercaso : 19-04-2008 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ad ogni modo non penso che uno faccia una gran figura a dire che gli italiani sono debosciati ed ingoranti: quante sono le probabilità che sia tu l'unico intelligente ? ![]() E non ti ho nemmeno invitato. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Rispondo anche con una battuta : Guarda che gli italiani debbosciati e IGNORANTI sono quelli che 2 anni fa diedero la maggioranza alla sinistra ... 2-3 milioni di italiani si sono rincoglioniti di colpo ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Il petrolio sta finendo, tanto è vero che adesso si sono messi in testa di usare il grano per fare i biocombustibili, con tutte le conseguenze del caso: finchè si estraeva merda di dinosauro e resti di alberi morti andava benone....ma adesso che invece di immettere sul mercato macchine ad idrogeno, ad acqua, a urina (metodo naturale no) che fanno?? il biodisel?? Il grano aumenta, il petrolio pure e tutto ciò che gira attaorno idem! Il problema è che non si sono mai voulti prendere provvedimenti seri in tema ecologico ed energetico al contempo..e adesso tutti i nodi vengono al pettine. Se però altri paesi hanno negli anni sviluppato una politica diversa (olanda eolico, solare in germania etc...) l?italia non ha fatto NULLA (indipendentemente da chi era in carica) e si che ENEL all'estero è proprietaria di centrali solari!! ![]() torno a dire NON possiamo dipendere da paesi esteri per quanto concerne l'energia, o almeno non così! In merito all'espressione detta: la RIPETO... anche perchè lo stesso giannola AVEVA APERTO UN THREAD CON TANTO DI ADESIONI IN CUI SBANDIERAVA L'OPERAZIONE ANDATE A CASA, INDIPENDENTEMENTE DAL COLORE POLITICO... Come mai ha cambiato idea??? nON VORREI FOSSE LA SOLITA PRASSI TUTTA SICILIANA DEL VOTO DI SCAMBIO: IO TI VOTO MA TU MA AFFARRI TRAVAGGHIARI....Prassi clientelare e assolutamente deplorevole... Ho tanti di quegli esempi sotto mano che se denuncio corro il rischio di.... Volti nuovi??? Gente dalla fedina penale meritevole di rappresentarci??? VOI li vedete o vi mettete i paraocchi e tirate avanti??? bah... Ultima modifica di userpercaso : 19-04-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
gli ecocarburanti sono praticabili a patto di renderli ogm per permettere coltivazioni in terreni desertici. Quote:
Invece che buttare al macero gli alimenti (e il macero HA un costo) si potrebbero utilizzare come maggiore offerta sul mercato per abbassare i prezzi. Basta poco che ce vo? Quote:
Quote:
Quote:
...per cui se grazie a qualche progetto energetico riusciamo a condividere anche parzialmente le fonti coi Russi è già un bel guadagno. ma credo che tu stia pensando che la strada sia solo quella dell'eolico o del fotovoltaico. cmq pensa che casini aveva proposto di sbarazzarci anche dell'ENI ![]() Quote:
L'operazione con la fine delle elezioni si è conclusa. Tanto è vero che il 3d su mia richiesta è stato chiuso. non vedo cosa c'entri cmq col fatto che sia contento di vedere che l'italia collabori a livello energetico e tecnologico con un altro stato per migliorare la propria situazione. ![]() Quote:
Quote:
Non si conquista l'elettorato criticandone le scelte, ma piegandosi alle loro esigenze.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il biodisel può essere prodotto anche dagli olii esausti , dopo opportuno trattamento , cmq concordo che con chi dice che non sarà la soluzione , è una alternativa per calmierare almeno un po' la fame di benzina [peccato ora ci sia pure la crisi alimentare.] Infine come saprai che l'efficienza delle energie rinnovabili non è sufficiente a garantire sufficiente energia.
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.