|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() per il resto la Polizzia li fà ridere, perchè le multe e gli avvocati, per loro non sono un problema. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...ti sembra giusto che ad una persona normale i 36,50 euro di multa per un divieto di sosta siano un piccolo giramento di palle, e dopo averne prese un paio impara la lezione, mentre per un Tronchetti Provera siano niente tanto che per questo si può permettere tranquillamente di lasciare l'auto in divieto di sosta ovunque in qualunque momento perchè tanto pagare anche 2000 euro al mese di multe per divieto di sosta non gli cambia nulla? Sarebbe questa la legge uguale per tutti? ...una multa per divieto di sosta deve essere avvertita da chiunque allo stesso modo... non ci deve essere chi si permette di sbattersene della legge perchè tanto la contravvenzione per lui è nulla... in questo modo la legge non è uguale per tutti... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Una Punto a 170 e una 911 a 170 non sono la stessa cosa. Entrambe infrangono la legge,ma se devo scegliere dove essere seduto non ho dubbi e mi acomodo sul 911. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Non trovo giusti i discorsi "dovrebbero buttargli la macchina" o "un matto via la patente per sempre", ha solo violato il CdS Italiano e pagherà, ma se avesse fatto tale media in Germania non avrebbe destato tutto questo stupore, quindi io non farei tutte queste storie, se voi pandari aveste guidato una vettura con i caxi sapreste che non è così impressionante come si pensi procedere a tali velocità, che rispattare limiti bassi possa diminuire il rischi di incidenti mortali è verissimo.
Io sono per togliere i limiti dall'autostrada (se compatibile) Quindi ha sbagliato? che paghi la sanzione. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...sarebbe impossibile fare limiti orientati alle performance delle auto anche perchè ti troveresti comunque quello incapace di guidare seduto sul macchinone e quello che invece è capace su di un'auto normale... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Sicuramente con il pirletto, sai ESp,ebd bla bla bla
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per il resto se ha fatto 12Km a tavoletta con autostrada libera sono cazzi suoi, se ha messo in pericolo qualcun'altro è un criminale. EDIT - è più pericoloso quello che pretende di avere strada e farsi i 130Km/h con l'autostrada intasata di quello che si fa la tirata senza nessuno in giro.....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Non posso che concordare, le tirate si fanno in sicurezza (meglio non farle), almeno se devo schiantarmi saranno solo cacchi miei.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
e poi perchè la multa non dovrebbe essere in base al reddito? se permettete uno che va con la panda a 160 deve pagare di meno rispetto a uno che va con la porsche alla stessa velocità. No che uno con la panda deve pagare di meno, ma quello con la porsche deve pagare di più (la differenza di auto l'ho intesa come differenza di reddito)
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
comunque,per quanto possa essere di difficile applicazione(specialmente in italia,E IN QUESTI PROSSIMI ANNI
) non è cattivo questo concetto del salasso in base al reddito
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
uno che conosco ha la porsche ma non mi ricordo il modello.....
1000 euro di bollo 3000 euro di assicurazione chisà che gli fanno 500euro di multa a gente del genere.....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
certo che paghi, ma non metti in pericolo altre vite
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma qui non si tratta di correre in sicurezza, se c'è visibilità ecc...il limite è 130 ? A 130 devi andare, che ci sia la strada deserta o meno, con la ferrari o con la panda poco importa. Se non ci vuoi andare pazienza, però poi se ti beccano è giusto che ti facciano il culo.
Le multe poi, secondo me, andrebbero fatte in base al reddito perchè 500 euro per un operaio sono un botto, per un riccone non sono niente, è giusto che debbano incidere nella stessa percentuale sul proprio reddito. Se sono progressive le imposte perchè non dovrebbero esserlo anche le multe ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una multa di 500euro a un riccone non farà ne caldo ne freddo, e non si porrà tanti scrupoli di rifare tale infrazione ...tanto sono 500euro.....
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
comunque concordo col dire che non è giusto che paghi 500 euro lui col porsche esattamente come uno che va a 200 con una golf ad esempio...500 euri sono parecchio diversi in base alla gente... meno meno...ne paga più di 700 mio babbo che di cavalli ne ha la metà della carrera GT...già la turbo attuale supererebbe i 1000 di parecchio...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.