|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Io ho registrato la console come utente americano, quindi dovrei scaricare firmware USA...a me va tutto bene, fin'ora nessun problema riscontrato, anzi, mi sta girando meglio della 360...^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ottima console pochi giochi validi
sta storia dell'errore al boot è proprio una stronzata, mai vista una console più affidabile ed ordinata nella gestione e nei menù. Vale la pena acquistarla solo come lettore blue-ray, purtroppo ancora pochi giochi validi... programmatori, spremetela fino all'ultimo transistor!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scandalizzarsi per un disco con qualche settore difettoso? Scusate ma un PC può soffrire dello stesso problema, tanto un fisso quanto un portatile.
Aggiornato il firmware da america ad euopa? Cavoli di chi l'ha fatto: cade pure la garanzia in quel modo. Console no vuole dire "macchina perfetta", ma semplicemnte PLUG and PLAY: metti il disco e gioca. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() E non mi perdo niente, anche perchè ho anche il PC... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Consoles più complesse = più possibilità di errori o bug! Per cio che riguarda il pc (purtroppo) sappiamo bene entrambi che costa sensibilmente di più rispetto ad una console.. non ci sono proprio c***i! ![]() Lasciando perdere il discorso retrogaming (che volendo puoi fare anche con una xbox), la console ti costa 300 euro o poco più e per 5 anni giochi beato come se l'avessi comprata ieri.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se c'è gente che installa firmware sbagliati scusate ma non capisco come si possa parlare di problema! E' la gente poco furba!
Per i settori dell'hard disk, basta prendere un Hitachi che sono i migliori in assoluto! Chiaro che se ci mettete un Maxtor o un Seagate meglio se iniziate a pregare! ![]() Io ho avuto diversi Hitachi e sono indistruttibili anche se prendono botte, magari si perde qualche mega di spazio ma continuano a funzionare come nuovi! Sono fenomenali!
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Per i maxtor sono d'accordo, ma i Seagate sono sempre stati ottimi hard disk.... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
tnx della risposta comunque ![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Comunque sempre avuto maxtor e mai avuto problemi...se nn per il mio attuale PC che monta un HD maxtor che ha incompatibilità note con la mai scheda madre e all'accensione spesso il PC andava in loop...risolto comunque con un semplice parametro spuntato!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
MEGA OT: La beta Europea di MSG4 online sarà aperta a tutti e disponibile dal 17 aprile la beta inizierà il 21 fino al 6 maggio gratuitamente :Q_
(non ci possimo lamentare tanto noi europei^^) Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 11-04-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
doppio
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 11-04-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Solo ps3 ha bisogno di istallazione su hd perchè da quello che leggo qui sul forum è lento il BR... Le console in questa gen sono altre non ps3...che come dice fek è un centro multimediale di alto livello. Ma da parte mia è una console davvero penosa....se la prendo sarà per il lettore BR quando scende a 149 euro ![]() Ultima modifica di kais : 11-04-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggimi se sbaglio ma non credo che fek abbia detto che PS3 non sia una console next-gen. Sono d'accordo sul centro multimediale. Ad ogni modo questa storia del codice di errore mi sembra una bufala bella e buona. E se è vera non è certo per instabilità della connessione o polvere sulla console. Perfino la PSP fa il check del firmware prima di installarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi dici che i giochi non si istallano poi però mi citi solo 1 gioco in cui non istalla nulla...io ho solo 360 però se non ricordo male tutti i giochi ps3 istallano una parte sul disco (puoi controllare da solo aprendo la sezione dell'hdd) solo che sono pochi centinaia di mega o qlache giga come se non sbaglio resistance e motorstorm...e questo perchè a sentire chi ne capisce piu di me sicuramente il lettore BR della ps3 è lento in lettura e quindi si puo ovviare o istallando o riscrivendo sul Br due volte le stesse cose (mi pare si chiami ridondanza dei dati ma non ne sono sicuro)....che i ND siano bravi non ci sono dubbi, ti ricordi jak e daxter che caricava il gioco senza pause?...anche qui mi pare accade lo stesso...ma mica fanno tuti così. ![]() Fek ha detto che è un ottimo centro multimediale...per me non è una console ma una specie di mac mini...manco tanto mini e di sicuro non mac che fa tante cose ma nessuna benissimo...ma è un mio pensiero non di fek...credvo di aver scritto bene... Per la notizia credo anche io sia falsa...avessero detto che le lenti delle 40 giga si rompevano\rompono pure pure...ma che il fw sia baggato a tal punto...poi tutto puo essere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
i giochi che richiedono installazione dei nuovi sono ratchet&clank paradise assassinscreed...dmc4.......e basta......
Resistence cod4 motorstorm heavenly folklore e tanti altri nn richiedono alcun installazione..poi non vedo che problema ci sia visto che TUTTE le play hanno un HDD..10 minuti per l istallazione? K mi migliora anceh i caricamenti (dmc4 carica piu velocemente della sua controparte Xbox).. nn vedo dovè il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Nessun problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.