|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() che locandina del kadzo ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
L'ho visto stasera, sottotitolato. Che angoscia. Ottimo film, bella regia, finale straziante. Curiosità, come finisce il racconto di king? Giusto per fare un paragone.
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
questa è l'unica differenza che c'è con il libro,il resto è uguale al 100% o quasi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
approfitto per l'up per dire che esce venerdi in italia
![]() The Mist: le recensioni americane E’ stata affidata a Frank Darabont la regia di The Mist ed il nostro Frank ci ha regalato in passato due ottimi film tratti da lavori di Stephen King: Le ali della libertà (The Shawshank Redemption - 1994) e Il miglio verde (1999). Insomma, avevamo una buona base ma si ha sempre paura di rimanere delusi. Invece dagli Stati Uniti arrivano le recensioni di The Mist e sono veramente buone. Anche il pubblico è d’accordo. Vediamone alcune: - Chicago Tribune - Michael Phillips: “Buono e dà i brividi…” A- - Entertainment Weekly - Lisa Schwarzbaum: “…geniale e terribilmente pessimista…” B+ - filmcritic.com - David Levine: “…un complesso ed intrigante racconto” B+ - Boston Globe - Ty Burr: “…abbastanza spaventoso…”: C fonte:cineblog.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
visto eng sub ita .... ma solo a me non è piaciuto ?
![]()
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
boh...a me è bastata una visione per apprezzarlo...
e comunque, visto che la trama ti sembra tanto scopiazzata....il racconto è del 1980...fatti due calcoli ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/The_Mist al massimo mi potrai dire che ora è abbastanza abusata... P.S.: mo fare paragoni con jurassic park mi sembra veramente un tantino esagerato....soprattutto se il perchè è una scenetta (oltretutto d'effetto e inquietante)
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() ![]() Peccato che il racconto The Mist (da noi La nebbia) di cui il film è la trasposizione cinematografica, sia del 1980, inserito poi da King in una raccolta di racconti nel 1985 (Scheletri): dici che nel 1980 HL già c'era? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
rivedilo in un giorno in cui c'è la nebbia, vedrai che lo apprezzerai di più
![]()
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
http://www.cineblog.it/post/12889/th...prima#continua
la recensione in anteprima ![]() Concordo che la cosa piu riuscita sia
raramente mi è stato sulle scatole un personaggio come questo ![]() speriamo che l'hanno doppiato bene |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Visto ieri sera!
Mi è piaciuto molto...dio santo che fine!! ![]() Ah già, dimenticavo...
Consigliato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Appena visto, non mi è piaciuto... soprattutto il finale, classico hollywoodiano. Era meglio se si tenevano all'originale...
Comunque anche da me ci sono stati gli applausi . ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Appena visto, la predicatrice....miiiiiiiiiiii che rottura di cojones!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma questo film, finale a parte, è comico
![]() quando muore la predicatrice (non è uno spoiler, fin dal primo attimo si capisce che morirà) è scattato un applauso incredibile in tutta la sala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.