Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2008, 14:23   #41
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
no quello no quando me l'ha venduto mi ha detto che la garanzia nn esisteva.. quindi se nn mi stava bene nn lo compravo.. io ho il sidekick preso in usa senza garanzia e nn avendo mai avuto problemi di nex tipo l'ho comprato lo stesso.. ovviamente il cect l'ha provato e andava quindi me l'ha spedito.. io l'ho usato 2 sett senza problemi di nex tipo anzi mi sembrava + resistente del mio nokia quando ho trovato l'affare x iphone l'ho comprato e venduto questo tutto qua..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 18:09   #42
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Non riesco a guardarlo che non funziona
Old 01-04-2008, 20:30   #43
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

ti capisco deve essere frustante..quando ho comprato il sidekick prima di riuscire a sbloccarlo era li che nn dava segni di vita.. fastidioso.. cmq la tipa oggi nn si è connessa anche xè ho avuto poco tempo x vedere... appena so qualcosa qualsiasi sia ti avviso..
nanuz è offline  
Old 01-04-2008, 20:49   #44
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da nanuz Guarda i messaggi
ti capisco deve essere frustante..quando ho comprato il sidekick prima di riuscire a sbloccarlo era li che nn dava segni di vita.. fastidioso.. cmq la tipa oggi nn si è connessa anche xè ho avuto poco tempo x vedere... appena so qualcosa qualsiasi sia ti avviso..
vediamo però di non far passare settimane ok? cerchiamo di non trascinare la faccenda troppo a lungo, mi fido.
Old 01-04-2008, 21:00   #45
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
vediamo però di non far passare settimane ok? cerchiamo di non trascinare la faccenda troppo a lungo, mi fido.
scusa ma x cosa??

cmq ho chiesto mi ha detto che è la prima volta che succede una roba del genere.. mi ha detto che a uno nn si accendeva + xè l'aveva fatto cadere e che questo chiedeva a un suo conoscente che aggiusta i tel di dargli un occhio.. la garanzia nn c'è come detto quindi nn si può aggiustare tranne se nn si porta in qualche centro.. neanche lei sa se c'è un tasto reset xè nex gliel'ha mai chiesto..
nanuz è offline  
Old 02-04-2008, 06:17   #46
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
scusa ma x cosa??

cmq ho chiesto mi ha detto che è la prima volta che succede una roba del genere.. mi ha detto che a uno nn si accendeva + xè l'aveva fatto cadere e che questo chiedeva a un suo conoscente che aggiusta i tel di dargli un occhio.. la garanzia nn c'è come detto quindi nn si può aggiustare tranne se nn si porta in qualche centro.. neanche lei sa se c'è un tasto reset xè nex gliel'ha mai chiesto..
Quindi che facciamo? rimborso?.
Mettiti nei miei panni.
Grazie mille, attendo tue nuove
Ps: data la mia fissazione per tutte le mie cose, il tel non è caduto

Ultima modifica di ingwye : 02-04-2008 alle 06:55.
ingwye è offline  
Old 02-04-2008, 07:38   #47
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

ciao, esatto entro sera vorrei sistemare la cosa xè nn mi piace molto portarle avanti a lungo.. si metà del prezzo pagato.. se ti va bene mandami un email con i dati.. il problema del telefono non è imputabile a nex dei due quindi trovo giusto che nn ci vada di mezzo nex dei due e metà è la soluzione migliore.. ciao e buona gg
nanuz è offline  
Old 02-04-2008, 08:57   #48
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
ciao, esatto entro sera vorrei sistemare la cosa xè nn mi piace molto portarle avanti a lungo.. si metà del prezzo pagato.. se ti va bene mandami un email con i dati.. il problema del telefono non è imputabile a nex dei due quindi trovo giusto che nn ci vada di mezzo nex dei due e metà è la soluzione migliore.. ciao e buona gg
Ok adesso ti mando pvt con i dati, io come vuoi che te lo spedisca? di quanto mi rimborsi se io faccio la spedizione?.
Mod come ci si comporta?.
Mille grazie
Old 02-04-2008, 12:19   #49
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Ho trovato un amico al centro nokia, speriamo che riesca a fare qualcosa, quindi attendiamo domani?.
Grazie Madda, ti aggiorno io.
Old 02-04-2008, 13:46   #50
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

ciao, ero in uni... ok allora doma fammi sapere se ti devi rimborsare o meno.. ciao e buona gg
nanuz è offline  
Old 03-04-2008, 20:49   #51
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
fammi sapere se ti devi rimborsare o meno.. ciao e buona gg
Buonasera Madda, il mio amico al centro Nokia, non è riuscito a far nulla purtroppo, dimmi tu quando sei disponibile.
Ciao buona serata Grazie
Old 04-04-2008, 08:20   #52
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ok qualcuno mi dice come è finita questa storia?
l'entità del rimborso?
avete messo in conto che ci sono le spese di spedizione? io direi che ognunosi paga una spedizione, se l'acquirente si è pagato la spedizione di andata, il venditore si paga quella del ritorno.
fatemi sapere.
grazie
Old 04-04-2008, 09:16   #53
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

Quote:
l'entità del rimborso?
avete messo in conto che ci sono le spese di spedizione? io direi che ognunosi paga una spedizione, se l'acquirente si è pagato la spedizione di andata, il venditore si paga quella del ritorno.
fatemi sapere.
grazie
ciao, già concluso tutto.. rimborso parziale di 52 euro e telefono che viene rispedito nei prox gg a me.. penso che si possa chiudere il post ma aspetto conferma anche dall'altra parte.. ciao e buona gg
nanuz è offline  
Old 04-04-2008, 10:37   #54
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
l'entità del rimborso?
fatemi sapere.
grazie
Allora Mod le spese all'andata le ho pagate io, stamane ho spedito, ed ho pagato di nuovo le spese, avrei diritto a questo punto di altri €10 del J+3?.
In sintesi ho pagato il tel €100 + €15 di s.s, la prima volta.
Mille Grazie per il supporto
Old 04-04-2008, 10:39   #55
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
ciao, già concluso tutto.. rimborso parziale di 52 euro e telefono che viene rispedito nei prox gg a me.. penso che si possa chiudere il post ma aspetto conferma anche dall'altra parte.. ciao e buona gg
52 euro dovrebbero rispecchiare il solo valore del telefono se non ho capito male..
Old 04-04-2008, 10:40   #56
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
52 euro dovrebbero rispecchiare il solo valore del telefono se non ho capito male..
Esatto.
Old 04-04-2008, 10:40   #57
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Allora Mod le spese all'andata le ho pagate io, stamane ho spedito, ed ho pagato di nuovo le spese, avrei diritto a questo punto di altri €10 del J+3?.
Grazie mille.
si direi che la divisione delle spese sarebbe meglio.
Old 04-04-2008, 10:42   #58
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
si direi che la divisione delle spese sarebbe meglio.
Ok, nel frattempo ho comunicato al venditore, track number del J+3.
Grazie.
Old 04-04-2008, 11:39   #59
nanuz
Member

L'Avatar di nanuz

ho diviso la spedizione come d'accordo con raccomandata.. 4 euro quindi 2 euro a testa ecco xè gli ho dato 52 euro. nn so poi come mai abbia spedito x j3 che nn era d'accordo.. x me la transazione si chiude qua.. spero che x fatalità riprenda a vivere il telefono.. ciao!
nanuz è offline  
Old 04-04-2008, 13:08   #60
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
spero che x fatalità riprenda a vivere il telefono.. ciao!
Non mi hai detto di spedirlo in raccomandata.
Comunque si può chiudere anche per me.
Ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian