Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 00:49   #41
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
metti e leva a me si è spaccato un Ratchet & Clank all'altezza del cerchio interno;

ecco perchè, ove possibile, preferisco la versione PSN di un gioco (vedi Prologue); e una qualsiasi soluzione "no cd" è la benvenuta (tipo attivazione via codice univoco all'installazione una tantum);

basta tenere premuto il pulsantino(della custodia) mettere il disco in posizione e rilasciare il pulsantino, cosi non scatta e non rovina nulla!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 00:51   #42
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
non vedo cosa dice di tanto...."trollaro"....
comunque con l'offerta 409 euri + 3 bluray quasi quasi...
anche perchè diventa sempre meglio...
A Londra ho visto pubblicizzato il bundle della PS3 con GT5 prologue, quindi suppongo che esca anche da noi!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 02:22   #43
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
stando a questo sito sembra che l'hanno rinviato http://www.n4g.com/News-126929.aspx
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 07:01   #44
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
stando a questo sito sembra che l'hanno rinviato http://www.n4g.com/News-126929.aspx
scaricato e installato questa mattina
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:45   #45
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
non vedo cosa dice di tanto...."trollaro"....
comunque con l'offerta 409 euri + 3 bluray quasi quasi...
anche perchè diventa sempre meglio...
lascia stare, ci sono questi fanboy della 360 che si divertono a screditare chi apprezza le console che valgono.
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:19   #46
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
non avanza manco a calci il download del 2.20
Old 25-03-2008, 09:22   #47
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
ma sul sito playstation in cui rilasciano gli aggiornamenti di solito dopo quanto tempo dal rilascio viene pubblicato? preferisco scaricarlo da lì
Old 25-03-2008, 09:27   #48
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
dopo gli schiaffoni che si sono presi continuano a postare negli argomenti della ps3, ammazza che lungimiranza. cmq, per chi se ne fosse dimenticato e pensa di essere ancora agli inizi del 2007: blu-ray vittorioso sull'hd-dvd grazie alla ps3, oltre 10 milioni di ps3 vendute nel primo anno (ma non doveva fallire?), potenza a go go (l'rsx non doveva essere una ciofeca?), tanti giochi (potevano essere di più, ma noi abbiamo pazienza - e per quanto riguarda me, pochi soldi), è un'ottima postazione multimediale (se non la migliore), si guasta raramente (molto raramente) ecc ecc. insomma, qualcuno la critica ancora, ma mi chiedo: perché?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:29   #49
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
LINK HTTP FIRMWARE 2.20

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:30   #50
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Denghiu.. va che è una scheggia
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:33   #51
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
grande! va giù proprio bene
Old 25-03-2008, 09:46   #52
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
aggiornata! Ora qualche test sui divx, vero punto debole della ps3 rispetto al box (che invece si digerisce tutto anche in streaming..)
Old 25-03-2008, 09:50   #53
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
raga ho un grosso problema..nessuno di voi riscontra malfunzionamenti dopo l'agg..ho aggiornato stamattina verso le 9..tutto ok, ma ora la ps3 si blocca..1 volta all'entrata in cod4 1 all'uscita di cod4 e 1 mentre scorrevo la lista delgi amici 1 mentre comabiavo account..caspita ho dovuto spegnere staccando l'alimentazione!
cosa può essere?
(scusate il doppio post)

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:03   #54
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
raga ho un grosso problema..nessuno di voi riscontra malfunzionamenti dopo l'agg..ho aggiornato stamattina verso le 9..tutto ok, ma ora la ps3 si blocca..1 volta all'entrata in cod4 1 all'uscita di cod4 e 1 mentre scorrevo la lista delgi amici 1 mentre comabiavo account..caspita ho dovuto spegnere staccando l'alimentazione!
cosa può essere?
(scusate il doppio post)
ahia...questa non è proprio una bella notizia
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:04   #55
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
nessuno di voi ha letto al momento dell'aggiornamento (dopo il download dalla console) che in questo firmware è stato aggiunto il supporto ai sottotitoli per i contenuti divx? non c'è scritto nella pagina iniziale di questo thread...qualcuno fa la prova?
Old 25-03-2008, 10:13   #56
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
scusate mi riscrivete il percorso da creare nella penna usb per aggiornare col file che ho scaricato da http (grazie redsky)??

thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:15   #57
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
cosa può essere?
(scusate il doppio post)
mmm mi sa che aspetto sera per aggiornare la play....
Old 25-03-2008, 10:17   #58
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
scusate mi riscrivete il percorso da creare nella penna usb per aggiornare col file che ho scaricato da http (grazie redsky)??

thx
Quote:
Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.

Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.

Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.

Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:20   #59
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
denghiu
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:45   #60
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
dopo gli schiaffoni che si sono presi continuano a postare negli argomenti della ps3, ammazza che lungimiranza. cmq, per chi se ne fosse dimenticato e pensa di essere ancora agli inizi del 2007: blu-ray vittorioso sull'hd-dvd grazie alla ps3, oltre 10 milioni di ps3 vendute nel primo anno (ma non doveva fallire?), potenza a go go (l'rsx non doveva essere una ciofeca?), tanti giochi (potevano essere di più, ma noi abbiamo pazienza - e per quanto riguarda me, pochi soldi), è un'ottima postazione multimediale (se non la migliore), si guasta raramente (molto raramente) ecc ecc. insomma, qualcuno la critica ancora, ma mi chiedo: perché?
e' commovente questo difendere a spada tratta. e poi schiaffoni de che? tanti giochi de che? mediacenter de che? 10 milioni de che?
qualcuno la critica perche' non ha il salame sugli occhi, i difetti ci sono che ti piaccia o no

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
nessuno di voi ha letto al momento dell'aggiornamento (dopo il download dalla console) che in questo firmware è stato aggiunto il supporto ai sottotitoli per i contenuti divx? non c'è scritto nella pagina iniziale di questo thread...qualcuno fa la prova?
i sottotitoli tipo quelli di italiansub non vanno, ho provato sia con lost che con terminator tsc
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian