|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() basta tenere premuto il pulsantino(della custodia) mettere il disco in posizione e rilasciare il pulsantino, cosi non scatta e non rovina nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
stando a questo sito sembra che l'hanno rinviato http://www.n4g.com/News-126929.aspx
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non avanza manco a calci il download del 2.20
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma sul sito playstation in cui rilasciano gli aggiornamenti di solito dopo quanto tempo dal rilascio viene pubblicato? preferisco scaricarlo da lì
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo gli schiaffoni che si sono presi continuano a postare negli argomenti della ps3, ammazza che lungimiranza. cmq, per chi se ne fosse dimenticato e pensa di essere ancora agli inizi del 2007: blu-ray vittorioso sull'hd-dvd grazie alla ps3, oltre 10 milioni di ps3 vendute nel primo anno (ma non doveva fallire?), potenza a go go (l'rsx non doveva essere una ciofeca?), tanti giochi (potevano essere di più, ma noi abbiamo pazienza - e per quanto riguarda me, pochi soldi), è un'ottima postazione multimediale (se non la migliore), si guasta raramente (molto raramente) ecc ecc. insomma, qualcuno la critica ancora, ma mi chiedo: perché?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
aggiornata! Ora qualche test sui divx, vero punto debole della ps3 rispetto al box (che invece si digerisce tutto anche in streaming..)
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
raga ho un grosso problema..nessuno di voi riscontra malfunzionamenti dopo l'agg..ho aggiornato stamattina verso le 9..tutto ok, ma ora la ps3 si blocca..1 volta all'entrata in cod4 1 all'uscita di cod4 e 1 mentre scorrevo la lista delgi amici 1 mentre comabiavo account..caspita ho dovuto spegnere staccando l'alimentazione!
cosa può essere? (scusate il doppio post)
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nessuno di voi ha letto al momento dell'aggiornamento (dopo il download dalla console) che in questo firmware è stato aggiunto il supporto ai sottotitoli per i contenuti divx? non c'è scritto nella pagina iniziale di questo thread...qualcuno fa la prova?
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Genova
|
scusate mi riscrivete il percorso da creare nella penna usb per aggiornare col file che ho scaricato da http (grazie redsky)??
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Genova
|
denghiu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
qualcuno la critica perche' non ha il salame sugli occhi, i difetti ci sono che ti piaccia o no i sottotitoli tipo quelli di italiansub non vanno, ho provato sia con lost che con terminator tsc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.