|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
pvt svuotati.....
|
|
|
#42 |
|
|
Raga! dove siete finiti? attendo vostre notizie...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
io lascio grazie
|
|
#44 |
|
|
ragazzi ho svuotato i pvt ,come da vostra richiesta,ma nessuno me li ha rimandati! al momento non ho ricevuto nulla...devo dedurre che il non interessa piu'?
Ultima modifica di dfrtsvabz : 06-04-2008 alle 21:29. |
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
sono d'accordo con te,se sei d'accordo ti spedisco i 2 pezzi x 20€,x xbox attendo che trovi link x dvd di ripistino.ciao |
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
limatina sul notebook?
la batteria tiene un po' ? l'alimentatore è interno o esterno? puoi fare una foto del di sotto? monitor da quanti pollici ( tft )?
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
Modello: ARMADA 3500 Marca: COMPAQ TENUTO BENE - NO PIXEL BRUCIATI -TESTATO NOTEBOOK PERFETTO NO PIXEL BRUCIATI SUL MONIOTR NO BATTERIA (non presente, notebook utilizzabile egregiamente collegato alla rete elettrica) NOTEBOOK BELLISSIMO SUPER SLIM ! Processore: Intel® PENTIUM 2 600MHZ Memoria ram: 128MB SDRAM(192mb con sistema) Hard Drive: 6GB - 4200 rpm (possibilita' con differenza prezzo di cambiare con quello da 20gb) Schermo: 12.1" XGA TFT 1024X768 Resolution32 bit Connettività modem 56K V.90 Connettività Scheda rete10/100 Chipset/SCHEDA MADRE INTEL 82440BX Scheda video Ati Rage 3DLT Pro (4MB) Audio: ESS Tech ES1970 UNITA' OTTICA : masterizzatore(x cd) + floppy Mouse: PAD PORTE 01 (USB): 1.1 Universal serial bus (per collegare digital cameras,printers, scanners!) AUDIO IN /OUT PARALLELA SERIALE IRDA (porta infrarossi per collegarsi coi cellulari) 01 PCMCIA CASSE INTEGRATE MICROFONO INTEGRATO PORTA Monitor esterno (Collega qualsiasi desktop monitor) SistemaOperativo - WINDOWS 2000 PROFESSIONAL sp4 ORIGINALE STICKERS - INSTALLATO - Tastiera: Italiana QWERTY Batteria: NON PRESENTE Alimentatore: AC Adapter incluso (Worldwide compatibility) Peso: 1.4KG DRIVER (GIà INSTALLATI) DISPONIBILI PRESSO www.compaq.com NOTEBOOK PERFETTO NO PIXEL BRUCIATI SUL MONIOTR NO BATTERIA (non presente, notebook utilizzabile egregiamente collegato alla rete elettrica) ----------------------------possibile limatina,ora ti faccio foto,posteriore portatile-- Ultima modifica di dfrtsvabz : 07-04-2008 alle 11:14. |
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
|
Scusami mi sono sbagliato con altro portatile cheho,comq e ' un P2 COMPAQ ARMADA 3500..scusami ancora.
portatile COMPAQ ARMADA p2 300:con floppy+masterizzatore+hd 6gb (Con possibilita' di montare hd da 40gb in garanzia) modello esatto:ARMADA 3500 6300/T/6400/0/0/1---in questo modo non ci sono errori x modello preciso QUI hai dettagli. di un modello simile (sistema os WINDWS XP) http://www.dooyoo.it/computer-portat...-3500/details/ *X EVITARE CONFUSIONE HO CORRETTO DESCRIZIONE PRECEDENTE Ultima modifica di dfrtsvabz : 07-04-2008 alle 11:15. |
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
pvt
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
150€ ss comprese..hai gia' fatto bonifico x tele.+ rice.? Ultima modifica di dfrtsvabz : 07-04-2008 alle 18:50. |
|
|
|
#54 |
|
|
up del mattino.....
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pescara
|
sono interessato al case e non solo...... ma il case ha qualche difetto sulla parte superiore mi è sembrato di vedere qualcosa di strano sulla foto di profilo del case, e poi ma è il giusto full tower?viene venduto solo il case o anche gli accessori che si vedono in foto.aspetto tue notizie ciao
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
Dimmi quali difetti vedi a parte qualcosa che io ho eliminato x mie esigenze,accessori intendi,ventola+supporto x hd.in metallo..? |
|
|
|
#57 |
|
Member
|
http://img384.imageshack.us/my.php?i...ateralezd3.jpg
non so se è la foto o no sembra ci sia del nastro isolante o qualcosa del genere sulla parte superiore del case ( dove sta la griglia di areazione ). non so forse mi sbaglio........ cmq coda previa visione s'è possibile di una foto della parte superiore del case. |
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
si! hai ragione infatti,se fai caso io ho specificato che ho fatto alcune modifiche al case,per esempio ho eliminato la parte superiore dove ci sono attacchi usb+audio come da foto, e ho coperto i buchi lasciati vuoti da nastro nero,questo ho dovuto farlo x poter montare una ventola da 120 x arieggiare il case.
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
gli attacchi usb ed audio sono rimasti o sono stati rimossi in maniera definitiva, un altra cosa quella cosa ovale che è stata rimossa pensi possa essere rimontata in secondo tempo???
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
gli attacchi usb ed audio sono stati rimossi in maniera definitiva, l' altra cosa quella cosa ovale che è il supporto superiore in plastica che ospitava gli attacchi usb+audio...comq devo dirti che oggi si e' fatto vivo un mio amico,il quale forse me lo prende lui il case a mano...quindi x il momento sospendo la vendita del case.. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

<~[
<~[
<~[