|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è esattamente così! Inoltre gli sviluppatori sabayon ci mettono anche qualcosa di loro (molto direi) in modo da rendere una gentoo ancora più facile da usare senza dover obbligatoriamente ricompilare ogni singolo pacchetto. Direi che è un'ottima cosa però così (secondo me) si perde un po' in prestazioni rispetto a una gentoo pura.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe se ci mette il doppio di gentoo ad avviarsi lo noto
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sabayon scorre potente in quest uomo.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
è colui che l'ha creata
@Fabio: gran bel lavoro davvero, complimentoni sinceri |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ieri ho provato ad installare la miniedition 3.4 sul mio vetusto portatile dell latitude c600 (sul quale una ubuntu è partitaa spron battuto riconoscendo tutto compresa una scheda pcimca wifi al primo colpo). Morale della favola mi dice che non trova il monitor (???) e mi rimane in modalità testo. Ora io aprirei un 3d per il problema però, è il primo step e so che ne avrò altri (per forza) quindi chiedo a red.hell se ha voglia di aprirne uno in cui convogliarci (red hai MP) e, magari, a Fabio di "fare un salto" in zona. Se nulla si muove apro io e poi si andrà con uno meno "personalizzato" eventualmente. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mi iscrivo a questa discussione per tenermi informato.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Ho l'iso e la volevo provare su vmware ma non riesco in alcun modo. Ho messo il disco virtuale in IDE ma anche in scsi non cambiava nulla....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao, anche io hò provato più volte, sia con vmware, sia con Virtual Box, ma non sono riuscito a farla funzionare, mi sa che non funzia in virtuale |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
non so
ma dato che è un'ottima live, se avete un dvd+-rw vi conviene provarla così, tanto installata è esattamente identica |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Si però non posso provare a lanciare update, vedere di personalizzarla ecc. L'avevo rimossa tempo fa dopo pochi gg di utilizzo proprio xchè trovavo inaccettabile aspettare 1a notte x aggiornare openoffice e poche altre cavolate!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
hai ragione, infatti è prprio in quel modo che la utilizzo molto spesso e mi piace veramente molto, complimenti Fabio Erculiani per il lavoro svolto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che posso dirti, se vuoi provare in virtuale, è accedere in safe boot, o comunque mettere parametri di avvio molto conservativi (noacpi, noapic, xdriver=vesa,...) o comunque vedere a che punto si pianta |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
perdonate l'ingresso spudorato...
non esiste una distribuzione senza programmi stupidi come second life? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
cosa significa?
quello che tu ritieni stupido x altri potrebbe essere fondamentale! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in tutte le distribuzioni puoi non installarlo (se presente nel dvd oppure se presente nei repository) comunque manca poco alla sabayon 4, probabilmente arriva prima di natale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.