Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2008, 14:57   #41
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Quoto tutto, e lo reputo ottimo.
Purtroppo però si scontra con chi non la pensa cosi e crede che le cose vadano gia bene come sono. Quindi in nome del recupero, dei permessi premio, delle scarcerazioni facili, si avranno sempre casi di abusi fatti da gente che dovebbe stare ''al fresco''. E l'ultimo mica tanto tempo fa anche. Per alcuni va sempre tutto bene, quindi non vedo molto realizzabile il tuo discorso purtroppo.
Dio che discussione. Quoto Maxt75!!

Qui ci si schiera tra i forcaioli ed i garantisti dei diritti umani... beh, io mi schiero tra i forcaioli!
Si dica tutto quel che si vuole al riguardo, ma i primi diritti umani da salvaguardare, quelli da privilegiare, sono quelli dei bambini, di queste piccole creature indifese!
E sono indifese anche e soprattutto nella psiche... basta poco per fargli credere che un "regalo" sia inoffensivo.
Bisogna fare in modo che la gente creda nello Stato, nelle Istituzioni, nelle Forze di Polizia: mettere un pedofilo in carcere e farlo uscire dopo poco tempo non e' fare gli interessi della gente, delle famiglie... dei bambini!!!
E bisogna evitare che i genitori dei bambini violentati e profanati si facciano giustizia da soli: ma se a questi pedofili non si fa nulla, qualsiasi padre e madre si sentirà in dovere di vendicare quanto accaduto al proprio figlio!!

Qualcuno dice che il carcere e' rieducazione... si, certo, quando possibile!
Il carcere e' principalmente "punizione" per quello che si e' fatto, ed i primi a punire i pedofili in carcere sono gli altri carcerati!!! Quando arrivano i pedofili in carcere, questi sono a rischio della loro vita!! Ed io sinceramente, tanto tanto dispiaciuto non sono: per carita', non desidero che vengano uccisi, ma e' giusto che passino momenti d'orrore e di paura come li han fatto passare al bambino da loro adescato e stuprato!!

Ognuno abbia le sue perversioni, ma che nessuno "e ripeto nessuno" le imponga su altre persone, specialmente quelle inermi come i bambini.
Che nessuno si permetta di cancellare un sorriso dal viso di un bambino... neanche l'ergastolo basterebbe in quel caso.
Quindi mi rivolgo a coloro che si schierano contro castrazioni chimiche, pena di morte o leggi del taglione e dico questo: "Voi avete ragione nel difendere i diritti umani, ma prima di dire la vostra... dovreste immedesimarvi in una situazione del genere e poi parlare"... son sicuro che molti di voi, non tutti per carita', girerebbero nei paesi e nelle citta' col fucile in spalla alla ricerca del pedofilo di turno che si e' permesso di mettere le sue luride mani sui figli...

PS. Se parlo cosi è perchè 3 anni fa mi capito', insieme a 4 miei colleghi, di arrestare un pedofilo. Il vero miracolo e' stato farlo uscire vivo dalla caserma: abbiamo dovuto difenderlo dai genitori del bambino (che volevano giustamente ammazzarlo) e dai noi stessi (che dovevamo fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile ma ci risultava difficilissimo ascoltare certe cose e rimanere impassibili!!)
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB

Ultima modifica di MuadDibb : 15-03-2008 alle 14:59.
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:20   #42
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Dio che discussione. Quoto Maxt75!!

Qui ci si schiera tra i forcaioli ed i garantisti dei diritti umani... beh, io mi schiero tra i forcaioli!
E fai male, perchè cosi facendo non si risolve il problema, ma si rischia di generare mostri che in realtà non ci sono (e mi riferisco a semplici indagati che vengono uccisi socialmente grazie a gonie mediatiche spietate, sia chiaro)

Quote:
Si dica tutto quel che si vuole al riguardo, ma i primi diritti umani da salvaguardare, quelli da privilegiare, sono quelli dei bambini, di queste piccole creature indifese!
Concordo, i bambini vanno difesi, però faccio presente che non ci sono solo i bambini da difendere! Non è che per difendere i diritti dei bambini, gli altri devono essere super controllati per paura che arrivi "orco cattivo"! Attenzione a fare queste affermazioni!

Quote:
E sono indifese anche e soprattutto nella psiche... basta poco per fargli credere che un "regalo" sia inoffensivo.
Bhe ho i miei dubbi in propostio, i bambini mica sono stupidi, se per "regalo" è una violenza fisica, mica sono scemi da capire che è una cosa inoffensiva! Anche questo è un grave errore.

Quote:
Bisogna fare in modo che la gente creda nello Stato, nelle Istituzioni, nelle Forze di Polizia: mettere un pedofilo in carcere e farlo uscire dopo poco tempo non e' fare gli interessi della gente, delle famiglie... dei bambini!!!
E bisogna evitare che i genitori dei bambini violentati e profanati si facciano giustizia da soli: ma se a questi pedofili non si fa nulla, qualsiasi padre e madre si sentirà in dovere di vendicare quanto accaduto al proprio figlio!!
Il problema qua va ben oltre alla pedofilia, qui in italia. Con indulto e idiozie varie si è permesso la scarcerazione facile. Più che altro vedo che fanno giustizia personale su semplici indagati che non sono nemmeno dichiarati colpevoli...questo è ben più grave se permetti. Comunque la parola "profanati" è al quanto inopportuno come termine, almeno secondo me.

Quote:
Qualcuno dice che il carcere e' rieducazione... si, certo, quando possibile!
Il carcere e' principalmente "punizione" per quello che si e' fatto, ed i primi a punire i pedofili in carcere sono gli altri carcerati!!! Quando arrivano i pedofili in carcere, questi sono a rischio della loro vita!! Ed io sinceramente, tanto tanto dispiaciuto non sono: per carita', non desidero che vengano uccisi, ma e' giusto che passino momenti d'orrore e di paura come li han fatto passare al bambino da loro adescato e stuprato!!
Fermati con questa forca che a momenti mi cavi un occhio!!

Il carcere è un luogo di punizione ma di detenzione, permettere che un detenuto venga malmenato da altri è una cosa più grave che il crimine stesso.
E "l'occhio per occhio e dente per dente" è la cosa più sbagliata come punizione per uno stato civile, non è un caso che le persone incarcerate (definitvamente o in maniera preventiva/cautelare) vengono messi in altri posti per evitare queste cose. Pensa se tu vieni accusati ingustamente di pedofilia su dei bambini è vieni messo in carcere in maniera cautelare...se ti picchiano in massa dandoti dello sporco pedofilo quando non è cosi, non mi sembra una gran cosa, non trovi ?

Quote:
Ognuno abbia le sue perversioni, ma che nessuno "e ripeto nessuno" le imponga su altre persone, specialmente quelle inermi come i bambini.
Che nessuno si permetta di cancellare un sorriso dal viso di un bambino... neanche l'ergastolo basterebbe in quel caso.
Giusto, le propie "perversioni" non devono essere imposte a nessuno l'altro deve essere consenziete e condividere la determinata cosa. Ovviamente è discosto diverso per i bambini, visto che le creature prebuberali, non sono nemmeno pronte per un rapporto sessuale. (ho detto PREBUBERALI). Per la storia del sorriso del bambino lascio stare che è l'ennesima forcaiolata.

Quote:
Quindi mi rivolgo a coloro che si schierano contro castrazioni chimiche, pena di morte o leggi del taglione e dico questo: "Voi avete ragione nel difendere i diritti umani, ma prima di dire la vostra... dovreste immedesimarvi in una situazione del genere e poi parlare"... son sicuro che molti di voi, non tutti per carita', girerebbero nei paesi e nelle citta' col fucile in spalla alla ricerca del pedofilo di turno che si e' permesso di mettere le sue luride mani sui figli...
Quindi praticamente dobbiamo diventare dei criminali contri i criminali ? Geniale, veramente! Mantenere la lucidità in queste cose è importante, al meno finchè ci è possibile. Questi discorsi sono pericolosi sinceramente.

Quote:
PS. Se parlo cosi è perchè 3 anni fa mi capito', insieme a 4 miei colleghi, di arrestare un pedofilo. Il vero miracolo e' stato farlo uscire vivo dalla caserma: abbiamo dovuto difenderlo dai genitori del bambino (che volevano giustamente ammazzarlo) e dai noi stessi (che dovevamo fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile ma ci risultava difficilissimo ascoltare certe cose e rimanere impassibili!!)
[/quote]

Ahhh bhe se un poliziotto/carabiniere/altro esponende delle forze dell'ordine fa questi ragionamenti, come posso avere fiducia delle istituzioni ? Ma poi tale persone era colpevole ? Indipendentemente dall'esito, questo che hai detto è la dimostrazione di come questa cosa è affrontata in maniera troppo emotiva.
Old 15-03-2008, 15:35   #43
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
E' facile fare il discorso di cercare di immedesimarsi nel bambino che subisce la violenza.
Qualcuno di voi si è mai immedesimato nella persona malata o perversa che commette la violenza?
Combattere i propri istinti è una delle cose più difficili anche se si è consapevoli che siano sbagliati!
Allora cominciamo a difendere i bambini, ma evitiamo di fare i giustizialisti, perchè altrimenti da domani ci troveremmo tutti in strada a dare addosso alla "strega" di turno e onestamente la vedo una cosa profondamente sbagliata.
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:39   #44
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Sono daccordo con la reclusione in luoghi appositi dove costoro possano venir curati a dovere. Non mi proclamo sulla castrazione chimica perchè ho ancora dei dubbi. Mi domando però -onde evitare una caccia alle streghe- come si riconosce un pedofilo attivo da uno che osserva e basta ?
Siamo tutti potenzialmente degli omicida passionali in determinate situazioni, ma non per questo veniamo incarcerati preventivamente.
Mi rendo conto che è una questione diversa per i pedofili, ma è corretto incarcarcerare coloro che vengono trovati con video/immagini sul proprio pc ?
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:42   #45
demolino
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Ahhh bhe se un poliziotto/carabiniere/altro esponende delle forze dell'ordine fa questi ragionamenti, come posso avere fiducia delle istituzioni ? Ma poi tale persone era colpevole ? Indipendentemente dall'esito, questo che hai detto è la dimostrazione di come questa cosa è affrontata in maniera troppo emotiva.
(scusate l'OT, ma quando scappa scappa)quando ho un ladro in casa...e chiamo le forze dell'ordine...devono arriavare a casa mia armati fino ai denti con armi vere e non con fiorellini e buone intenzioni. E poi la magistratura deciderà come risovere i problemi.

IT: "Il video fa riflettere sull'esigenza di non abbandonare un minore da solo davanti a un pc e invita ad avere un comportamento responsabile, a cercare il dialogo superando quel muro ideale che inibisce la comunicazione."
E' giustissimo...la tv è stata ripulita e ricostruita per i minori, anche i video games tra poco (vecchia news)...internet stranamente non viene considerato come un problema perche non lo conoscono (le mamme).
demolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 15:47   #46
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

Iscritto dal: Mar 2007
Io però quando si parla a di questi argomenti non riesco a capire certe cose: prima di tutto come si possano fare affermazioni del tipo "è stato violentato in chat": non riesco a concepire il tipo di violenza. E poi scusate ma io sono sempre andato in internet anche da bambino da solo (da, credo, 10 anni in su) ma non mi sono mai trovato davanti a situazioni di questo genere, però penso che se mi fosse capitato a certe richieste mi sarei disconnesso senza farmi troppi problemi. Se si arriva a dover fare campagne di sensibilizzazione per spiegare ai bambini che a certe domande non bisogna dare risposta credo che il problema stia nei genitori non nei figli.
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 17:07   #47
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
La rieducazione è buona cosa. I diritti umani anche.
Lo stato ha però ancora le mani troppo leggere con i criminali, che siano pedofili o altro.
Se la criminalità è in aumento vuol dire che nel sistema qualcosa non funziona, e se non funziona va cambiato.
Principalmente il male di tutto sta nelle scarse risorse economiche che lo stato da a chi deve combattere queste cose.
In piu ci sono i tempi biblici con cui vengono svolti i processi, che creano quella cosa abominevole che si chiama 'Decorrenza dei termini'', che io aborro in quanto è il fallimento supremo della giustizia, ma che la nostra stupida legge tollera ancora.
Abbiamo migliaia di leggi, libri, scuole di diritto ecc..e un complessissimo sitema burocratico.
I risultati?
Indulto - Processi risolti dopo anni - Criminali sbattutti in TV come star - Aumento di reati vari,tra cui quello osceno oggetto di questo thread -Arresti domiciliari dati a persone ancora pericolose

Troppe cose andrebbero cambiate a mio parere

Ultima modifica di Maxt75 : 15-03-2008 alle 17:11.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:50   #48
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Ma che discorsi state facendo...allora perché non introduciamo la pena di morte e visto che ci siamo anche la legge del taglione
Concordo... la castrazione chimica (anche se non permanente... e comunque anche qui ci sarebbero da vedere le conseguenze del "farmaco" sull'organismo) è sullo stesso livello della pena di morte e del taglio della mano per i ladri.

Ultima modifica di ekerazha : 15-03-2008 alle 18:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 19:40   #49
RedXIII
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Ma che discorsi state facendo...allora perché non introduciamo la pena di morte e visto che ci siamo anche la legge del taglione
Chi ti dice che non ci sia gente, me compreso, a favore della pena di morte per questi casi?
RedXIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 19:47   #50
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da RedXIII Guarda i messaggi
Chi ti dice che non ci sia gente, me compreso, a favore della pena di morte per questi casi?
Solo se poi si condanna a morte lo "stato" per omicidio del condannato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 20:12   #51
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Io però vorrei notizie su interventi contro la pedofilia vera, quella pericolosa: sono daccordo sulla caccia ai pedofili che spacciano materiale su internet, ma non sento mai che abbiano beccato quelli che i filmini li fanno, in Russia, in Romania, e in tutti quei paesi dove in realtà non c'è quasi controllo

Ho l'impressione che questo parlare tanto di chi scarica foto P2P sia solo un modo per nascondere il fatto che non si fa nulla per colpire il fenomeno all'origine!
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 20:29   #52
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
E fai male, perchè cosi facendo non si risolve il problema, ma si rischia di generare mostri che in realtà non ci sono (e mi riferisco a semplici indagati che vengono uccisi socialmente grazie a gonie mediatiche spietate, sia chiaro)
Caro... una cosa e' parlare di indagati... una cosa di imputati... una cosa invece e' parlare di gente sottoposta ad intercettazioni telefoniche e colta in FLAGRANZA DI REATO!! Quindi stai sereno... l'etica come i diritti umani non son stati per niente toccati!
Quote:
Concordo, i bambini vanno difesi, però faccio presente che non ci sono solo i bambini da difendere! Non è che per difendere i diritti dei bambini, gli altri devono essere super controllati per paura che arrivi "orco cattivo"! Attenzione a fare queste affermazioni!
Non si indaga su tutti, si indaga su chi e' in sentore di reato!! Quindi tranquillo... se poi uno risulta innocente non ve la prendete su chi sta anche di notte a lavorare per la sicurezza della gente! Potreste prendervela con i giornalisti che devono scrivere il "pezzo da prima pagina" o con i legislatori.
Quote:
Bhe ho i miei dubbi in propostio, i bambini mica sono stupidi, se per "regalo" è una violenza fisica, mica sono scemi da capire che è una cosa inoffensiva! Anche questo è un grave errore.
Dici?? Qui la gente subisce truffe a 40-50-60 anni... e tu mi dici che ai bambini sia difficile far credere qualcosa per un'altra...
Quote:
Il problema qua va ben oltre alla pedofilia, qui in italia. Con indulto e idiozie varie si è permesso la scarcerazione facile. Più che altro vedo che fanno giustizia personale su semplici indagati che non sono nemmeno dichiarati colpevoli...questo è ben più grave se permetti. Comunque la parola "profanati" è al quanto inopportuno come termine, almeno secondo me.
Ti ripeto... la colpa non e' di chi indaga, ma di chi divulga notizie coperte dal segreto istruttorio.
Seconda cosa: permettimi... la parola "profanati" è fin troppo opportuna!!
Quote:
Fermati con questa forca che a momenti mi cavi un occhio!!
Si scusa... non volevo... spe' che la poso!! E' che su certe cose vado in Overclock senza volerlo!!
Quote:
Il carcere è un luogo di punizione ma di detenzione, permettere che un detenuto venga malmenato da altri è una cosa più grave che il crimine stesso.
Siamo d'accordo: infatti la mia speranza era che questi avessero momenti di paura... non che fossero malmenati! I diritti umani sono di ogni individuo!!
Non volevo intendere "occhio per occhio ecc. ecc"!!
Quote:
E "l'occhio per occhio e dente per dente" è la cosa più sbagliata come punizione per uno stato civile, non è un caso che le persone incarcerate (definitvamente o in maniera preventiva/cautelare) vengono messi in altri posti per evitare queste cose.
Come sopra... non sono per la legge del taglione... ogni mio discorso era rivolto ai pedofili... non agli INDAGATI o agli IMPUTATI del reato di pedofilia" nel qual caso la presunzione di innocenza sarebbe... anzi e' "LA PRIMA COSA!!!"
Quote:
Pensa se tu vieni accusati ingustamente di pedofilia su dei bambini è vieni messo in carcere in maniera cautelare...se ti picchiano in massa dandoti dello sporco pedofilo quando non è cosi, non mi sembra una gran cosa, non trovi ?
Mi trovi d'accordo, anzi, d'accordissimo con te! Ripeto... la presunzione di innocenza e' "LA PRIMA COSA!!!"
Quote:
Giusto, le propie "perversioni" non devono essere imposte a nessuno l'altro deve essere consenziete e condividere la determinata cosa. Ovviamente è discosto diverso per i bambini, visto che le creature prebuberali, non sono nemmeno pronte per un rapporto sessuale. (ho detto PREBUBERALI). Per la storia del sorriso del bambino lascio stare che è l'ennesima forcaiolata.
Il minore va difeso... come, anzi, più degli altri!! La penso cosi, come la maggioranza del resto!!
Per la forcaiolata... perdonami, mi ero semplicemente immedesimato in un padre!! A 30 anni può succedere...
Quote:
Quindi praticamente dobbiamo diventare dei criminali contri i criminali ? Geniale, veramente! Mantenere la lucidità in queste cose è importante, al meno finchè ci è possibile. Questi discorsi sono pericolosi sinceramente.
Ciny2, ma io ho detto immedesimarsi... quindi intendevo dire che parlare e' facile fin quando la cosa non la si vive in prima persona. PROPRIO PER NON DIVENTARE CRIMINALI CONTRO CRIMINALI, lo Stato deve dare risposte "pronte" e "giuste" per questo tipo di reati!! Sarebbe meglio per tutti i reati...
Quote:
Forse non hai compreso il senso delle mie parole... anzi, sicuramente ho scritto io in maniera non totalmente esauriente... quindi mi ripeto!
Ho detto che e' stato difficile difenderlo dai genitori del bambino (c'era da capirli sinceramente!) ed e' stato difficile pure metter da parte il nostro lato umano (ma e' stato fatto ovviamente!! Nessuno ha toccato Caino!! Tranquillo!)
Ovviamente la persona era colpevole (ripeto che era stato colto in flagranza di reato) ed è stato condannato.
E come è facile immaginarsi... condannato e a distanza di 3 anni è di nuovo in giro!!
Tu dici che la cosa e' affrontata in maniera troppo emotiva?? Imho.. no!

PS. Sia ben chiaro che rispetto chiunque la veda in maniera diversa da me!! Che nessuno pensi che io mi sia scagliato contro Ciny2... la vedo in maniera diversa ma rispetto completamente il suo modo di vedere le cose!!
Cordialmente, MuadDibb...
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 21:10   #53
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Leggo pareri contrari alla castrazione chimica ecc.., io dico sempre meglio quella , che quello che fannno i vostri governi, che mettono criminali agli arresti domiciliari a fare i testimonial per aziende, o indulti vari. Comunque qui in italia c'è la mentalità dell'assistenzialismo a 360 gradi. Tra poco i diritti dei criminali supereranno quelli delle persone danneggiate. W l'Italia e le mentalità buoniste. La pedofilia và stroncata anche con la forza. Non di certo con chiacchiere o inutili riunioni psicominchiate, che non fanno altro che rimetterli in libertà dopo poco.
Esatto altro che studiare i casi, cosa volete risolvere?? quelli sono malati nel cervello e quindi o li impasticchi con psicofarmaci fino all'osso così che diventino scemi o vai di castrazione chimica e reclusione. Molto più sicura e sensata la seconda!!!
Old 16-03-2008, 12:45   #54
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
che castrazione chimica, sperimentazioni free senza anestesia sui genitali umani da parte di studenti in specialistica di medicina per trovare nuovi modi per operazioni e altro.
daccordissimo con te!!
Kikko_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 12:48   #55
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Rimango veramente basito dinanzi a certi commenti. Mi sembra quando 60-70 anni fa la gente odiava gli omosessuali. Attenzione non sto paragonando costoro ai pedofili, ma come allora davanti al diverso ci sono delle reazioni veramente sconsiderate.
Quand'anche abbiamo castrato i pedofili cosa credete che non abbiano le mani?Allora gli tagliamo anche quelle? E poi? gli caviamo gli occhi per impedirgli di vedere? Allora, come qualcuno giustamente diceva, perchè non li sopprimiamo come bestie?
Piuttosto bisogna capire il fenomeno e trovare una soluzione, perchè i minori vanno tutelati, ma di certo non si può distruggere fisicamente chi è affetto da questa malattia.
E poi che soluzione è chiuderli in galera? La prigione è uno strumento correttivo, cosa credete corregga a delle persone per cui la normalità è avere rapporti intimi con dei bambini?
E' come se voi (o me) veniste chiusi in delle prigioni perchè vi piacciono le donne. E allora? Quella per noi è la normalità e 10, 20 o 30 anni di prigione non vi farebbero cambiare certo i vostri gusti. Anzi.
esistono ancora persone che odiano gli omosessuali... e comunque è un fenomeno diverso, perchè si parla di una relazione fra coetanei bene o male... ma la pedofilia è uno schifo proprio.. gli indifesi vanno tutelati, a qualsiasi costo.. vedi che con la pena di morte non esisterebbero più tali problemicos' magari prima di agire utilizzeranno la materia grigia per capire cosa va bene e cosa no..
Old 16-03-2008, 12:50   #56
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Leggo pareri contrari alla castrazione chimica ecc.., io dico sempre meglio quella , che quello che fannno i vostri governi, che mettono criminali agli arresti domiciliari a fare i testimonial per aziende, o indulti vari. Comunque qui in italia c'è la mentalità dell'assistenzialismo a 360 gradi. Tra poco i diritti dei criminali supereranno quelli delle persone danneggiate. W l'Italia e le mentalità buoniste. La pedofilia và stroncata anche con la forza. Non di certo con chiacchiere o inutili riunioni psicominchiate, che non fanno altro che rimetterli in libertà dopo poco.
esattamente.. e si sentiranno in dovere di ricompiere il crimine in quanto la punizione è stata esigua
Old 16-03-2008, 12:52   #57
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da trydent Guarda i messaggi
Altro che castrazione chimica, dovrebbero staccargli l'uccello con una pinza.
Sono mostri peggio degli assassini, perchè la traccia indelebile che un bambino si porta per tutta la vita non ha risarcimento o pena che tenga. Altro che studiare i loro casi,,, li usassero pure tipo cavie da laboratorio!
quando leggo certi commenti penso che alla fin fine il paese non è popolato da soli stolti bene
Old 16-03-2008, 12:53   #58
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Un commento meno forcaiolo non lo potevi fare ?
fino a prova contrario l'italia è un paese libero e vi è presente la libertà di espressione.. quindi come te che lasci commenti pseudo-pedofili, lascia parlare anche le persone normali che non vogliono che vengano commessi tali crimini
Old 16-03-2008, 14:57   #59
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Città: Battipaglia (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Kikko_90 Guarda i messaggi
esistono ancora persone che odiano gli omosessuali... e comunque è un fenomeno diverso, perchè si parla di una relazione fra coetanei bene o male... ma la pedofilia è uno schifo proprio.. gli indifesi vanno tutelati, a qualsiasi costo.. vedi che con la pena di morte non esisterebbero più tali problemicos' magari prima di agire utilizzeranno la materia grigia per capire cosa va bene e cosa no..
Se avessi anche letto avresti capito a cosa mi riferivo. Purtroppo quando si hanno dei preconcetti è difficile estirparli ed aprire la propria mente.
Siamo qui tutti d'accordo che gli indifesi vadano protetti, ed è proprio per questo che dobbiamo difendere anche i pedofili da se stessi.
Che poi la pena di morte sia la panacea di tutti i mali del mondo, beh ti commenti da solo. Mi pare che laddove sia prevista dalla legge, viene anche praticata, simbolo questo che non evita di commettere i crimini percui è prevista.
E qui andiamo incontro ad un discorso ancora più grande dove ci sono centinaia di persone che stanno combattendo (l'Italia in testa), per farla abolire in tutto il mondo. Quindi andiamoci piano con certi discorsi a dir poco barbarici!
Old 16-03-2008, 18:59   #60
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
Se avessi anche letto avresti capito a cosa mi riferivo. Purtroppo quando si hanno dei preconcetti è difficile estirparli ed aprire la propria mente.
Siamo qui tutti d'accordo che gli indifesi vadano protetti, ed è proprio per questo che dobbiamo difendere anche i pedofili da se stessi.
Che poi la pena di morte sia la panacea di tutti i mali del mondo, beh ti commenti da solo. Mi pare che laddove sia prevista dalla legge, viene anche praticata, simbolo questo che non evita di commettere i crimini percui è prevista.
E qui andiamo incontro ad un discorso ancora più grande dove ci sono centinaia di persone che stanno combattendo (l'Italia in testa), per farla abolire in tutto il mondo. Quindi andiamoci piano con certi discorsi a dir poco barbarici!
certo la pena di morte è un "rimedio" assai grave.. ma in quei paesi in cui la si combatte viene applicata anche a dei normali furti ecc.. a me sinceramente non interessa.. però con la gente che gira soprattutto in italia vedi il caso dell'ubriacone che ha ucciso 4 ragazzi innocenti vedi i tantissimi casi di pedofilia..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian