|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comunque ad ingoiare ovuli di droga si rischia una morte poco simpatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Prima dici che io faccio solo propaganda, che la mia è una descrizione apocalittica e poi mi vieni a dire che queste sono cose che succedono nell'80% delle città del Nord Italia... Quello che ho descritto sono situazioni che rendono una città poco sicura, che rendono impossibile passeggiare tranquillamente per una città, proprio quello che ho scritto nel primo post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
fai pure...
è una triste realtà, che non ci siano ne più dx ne più sx, ma solo il berlusconismo con qualche sfumatura nella tinteggiatura superficiale mi pare ormai evidente: progarammie lettorali-fotocopia, camapgne elettorali bon-ton senza mai affrontare gli argomenti scottanti ... magari si tornasse ai Don Peppone Vs Camillo ... almeno si uscirebbe da sto brodo che non si può manco più dire primordiale (che insomma almeno avrebbe il pregio di esser il substrato per una nuova evoluzione) ... qua è solo brodo di carne morta e lessata... e pure senza la carne ormai...
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma perchè dobbiamo tirare sempre fuori la politica con topic che ne sono legati solo marginalmente,lo sappiamo che a parlare di politica ci si fa solo il sangue amaro e non si risolve nulla riguardo al topic.
Sinceramente ho molta poca simpatia per chi spaccia e per chi consuma ma nel secondo caso riguarda la libertà individuale quindi non mi esprimo,riguardo al primo caso penso che gli spacciatori siano sempre gli stessi che presi e liberati in giornata acquistano coraggio e si fanno sempre piu spavaldi contro la cittadinanaza e le autorità e qualora illegali e congendati con un ridicolo "foglio di via" si facciano una risata ancora piu grassa del caso precedente. Non si tratta di dire che il centro sinistra ha la mano leggera mentre il centro destra è piu duro contro il crimine perchè purtroppo non è cosi,la sinistra volutamente tollera questi comportamenti e in molti casi li giustifica mentre la destra semplicemente non fa nulla perchè teme di essere accusata di fascismo e perdere la poltrona,come vedete non è una questione politica perchè entrambi lasciano il cittadino abbandonato per un motivo o un altro. La questione di fondo è principalmente la cultura,come molti ragazzi in precedenza hanno fatto notare si è stabilita una mentalità da sballo,un continuo vivere la festa senza limiti o riflessioni e quando si nota che la festa sta per finire non solo non ci si calma per riprendersi ma anzi si cerca "il botto" finchè si può. Poi riguardo alla questione extracomunitari e aumenti fuori misura del crimine sono sicuro che chi abita nel centro-nord può esprimersi meglio di quanto possa farlo io che abito nelle tranquille campagne del lazio tuttavia penso che questo problema vada affrontato per come è realmente senza strumentalizzazioni politiche a prescindere,ci sono destroidi che accusano i sinistroidi di aver addirittura creato il crimine e ci sono sinistroidi che di fronte ad argomenti come questi sarebbero capaci di mandare il galera l'ennesima donna stuprata dicendo che è lei che li ha provocati insultandoli razzialmente tutti e cinque e che suo marito deve essere giustiziato perchè è intervenuto a salvare la moglie anzichè ringraziare per lo scambio culturale. L'ultimo esempio è esagerato volutamente per far notare il fanatismo politico che chiude gli occhi verso i fatti in quanto tali.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
il succo del mio discorso era propio quello: sinistra e destra non solo non esistono più, ma non hanno capacità/voglia di incidere nè sul fenomeno immigrati sbandati nè sul fenomeno italiani drogati.
queste le colpe della politica, anzi della NON-politica dei nostri politicanti! su queste c'è la "colpa" di alcuni extracomunitari ceh a differenza dei molti connazzionalei che vengon qui pe rlavorare onestamente ed integrarsi cercano invece il guadagno facile e la vita bellla. su qeusto in più la sottocultura italiana degli ultimi anni di "vivere una festa continua" al di sopra delle proprie possibilità economiche, sociali e anche fisiologiche ... insomma politici, delinqeunti e persone normali son tutti accomunati dall'agire per perseguire il massimo divertimento/profitto/soldo facile col minimo sforzo e impegno ... in questo si può dire che l'italia sia oggidì unita più che mai: tutti uniti nel nome dello sballo, della amoralità, della irresponsabilità. dell'illegalità con simili premesse è solo questione di tempo prima che si arrivi al patatrack sociale ed economico.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Esulo un attimo dal thread per fare un breve sunto a chiunque voglia recarsi a Padova:
Zone da evitare: - Stanga - Centro Giotto come la peste (e infatti volevano chiuderlo) - viette dell'Arcella - zona Stazione e specialmente dietro stazione - Kebabbaro in via Gattamelata (dove ci sono i kebab più buoni e i figuri più loschi) - Giardini dell'Arena (sì, proprio dove c'è la Cappella degli Scrovegni) - Foro Boario (la sera diventa un ritrovo per rumeni) - Piazze ad ora spritz (perchè fa schifo e ci son troppi ubriachi) Zone ok: - Ipercity (per qualche motivo ci sono quasi solo italiani) - Prato della Valle (c'è abbastanza gente perchè non capiti nulla) - Centro escluse le zone citate prima
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ti ho fatto notare che è la normalità, in quanto la situazione è comune a moltissime città del nord. E cmq ho camminato per le strade di Padova più di una sera e devo dire che a differenza di te, ho trovato la città non solo tranquilla, ma pure di una noia mortale. maddechè? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
in Via Sarpi a PD invece ti prendi su una mignotta ...
![]() città che vai...
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Solo in Italia esiste questo molosso cattoqualchecosa che glassa tutta la società. Il Vaticano è la morte dell'Italia civile. Ma mandarli ad Avignone no? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io punterei sui polacchi ...
loro sarebbero felicissimi di prenderseli ... ci costa quasi come una finanziaria all'anno l'establishment chiesa-cattolica; gli diamo una buona uscita pari a 5 finanziarie e stiamo apposto...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 05-03-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
PS. Nostradamus nel suo libro perduto (quello trovato l'anno scorso e giudicato autentico) ha affermato che proprio in questo secolo la chiesa sarà costretta a spostarsi verso posti piu sicuri.
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Supponi di vaporizzare per un momento il Vaticano. Ti rendi conto che il 60% della politica italiana cambierebbe? Zapatero si che è un grande: si è svegliato una mattina e ha detto "Soldi alla chiesa basta". Sono andati in piazza a milioni. Se ne è sbattutro le palle. Ora dopo qualche anno e i prossimi in cui vincerà al 80%, la gente ha capito che è una liberazione. Risultato? La Spagna, da paese più cattolico d'Europa ora è uno stato moderno e laico come il resto dell'Europa. Da noi c'è una masturbazione fobica generale sul clero e una gara a chi leccaculeggia di più il Rattzy. da noi è il contrario: perfino i laici come Ferrara diventano crociati del Pastore Tetesco. Non se ne può più di Vaticano. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Manco ci pensavo che Padova c'è un sindaco di csx e ad Abano un sindaco di cdx quando ho scritto quella descrizione supportata da fatti più o meno vissuti... Non ho nemmeno scritto Padova come una situazione eccezionale visto che non ho fatto paragoni con altre città...ho descritto Padova perché la conosco e ci vivo, ho descritto fatti che sono accaduti, che poi succedano in tutte le provincie del Nord Italia può essere ma quello che sono sicuro è che a Padova sono fatti che accadono e ai quali bisogna mettere un freno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...e io che credevo fosse un nuovo partito politico dal titolo..
![]() ![]()
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
via anelli se la sono cercata i padovani...
una casa fatiscente con un affitto stratosferico l'italiano non la vuole. l'immigrato, magari clandestino, non ha molte vie di scelta, e allora se la piglia, andandoci ad abitare assieme ad altre 20 persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
L'80% DELLE CITTA' DEL NORD ITALIA SONO COSI
che bello, rassegniamoci, nascondiamo la testa sotto la sabbia come al solito e speriamo che non ci accada prorpio nulla...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
e' una cane che si morde la coda
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.