|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oh ma ce l'hai il sito web prix...sei troppo il mio fotografo preferito....
Ma tu le fotografi le galline??? Code hai visto che schifo di rossi porca miseria!!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
E' un serpente che ha ingoiato il gallo...perchè non si capiva????
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
L'elefante ha già un contratto con la tim .... così non mi rimaneva che il marito della gallina appunto il gallo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Pris, i pm? Domani è venerdì!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma riguardo alla mia foto numero 2 con disdascalia annessa, cito le frasi seguenti: "Tutti sanno,infatti che la proposta rivoluzionaria di Marchel Duchamp consisteva nell'inserimento di un oggetto qualsiasi, prelevato dallo spazio della realtà quotidiana, in un altro spazio deputato ad una differente funzione d'uso...Tutti sanno,inoltre,che i luoghi dove termina tale spostamento, la galleria virtuale o qualsivoglia altro posto istituzionale d'arte, autorizzano a una nuova fruizione di tipo estetico. Questo processo di passaggio, da un contesto,vincolato da ragioni ed obbiettivi utilitari ad un altro aperto a nuove funzioni e nuone finalità, non provoca necessariamente trasformazioni fisiche o morfologiche, ma certo impedisce all'oggetto di partenza di servire alle attività originarie per cui, in pratica è stato pensato. In altre parole, ad una dislocazione materiale corrisponde una dislocazione concettuale." E' ora tutto chiaro Ste??? Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Marchel Duchamp era l'allenatore della Juve?
Non ho mica capito Prix |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Significa che se vado al Museo di Arte Contemporanea e piscio nell'orinatoio di Duchamp mi arrestano. Mentre finché lo stesso orinatoio era installato ai bagni pubblici non mi succedeva niente.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Nei musei che ho visto io c'erano anche i bagni!!!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quest'ultima mi piace perchè oltre alla dislocazione spaziale (ogni foto comporta una dislocazione) l'oggetto ha subito una destrutturazione data dal movimento che lo trasforma in qualcosa di realmente nuovo e unico per cui la trovo una sperimentazione più creativa ed interessante.
ciao
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Prix questa è davvero una cagata!!
![]() Concettualmente è quello che mi sono detto quando con i miei 2 Mb pixel fotografavo la strada in cerca dell'essenza stessa dell'arte!!!! Prix accidenti i distributori non stanno nei musei!!!! Quella roba la danno nelle discoteche!!! Ciao bello |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Questa è la strada
![]() Lasciamo questo 3d a testa alta pronti per nuove avventure!!! Ps:Era un cavallo!!!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.