|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bevi la Coca-Cola che ti fà bene......
Ciao,
una macro: 1. ![]() Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coca-Cosa?.................................Coca-Cola
non mi piace Pris, mi rendo che conto che è fotografica, che vorrebbe essere una "macro", ma la vedo troppo grafica, troppo piatta, troppo poco foto...non saprei come spiegarti meglio, diciamo che sembra la foto ad un poster con un pò di curvatura in post produzione per sembrare una lattina...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella Pris! Toccare ogni campo e sondare l'improbabile... aiuta l'impensabile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella, disorientante e molto grafica. Questo è il problema: l'immagine l'ha fatta Pris al 10% ed un grafico della The Coca Cola Company al 90%.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cialbus
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Non so se è una provocazione, però fotografare un particolare di una lattina non è una immagine interessante e il merito grafico và solo al tecnico pubblicitario che ha realizzato la composizione, è come fotografare un quadro, l'emozione è data dall'opera non dalla foto in sè stessa, oltretutto qui ritroviamo parti tagliate o bruciate, quindi tecnicamente non è neanche perfetta, ma penso che l'hai postata per puro cinico divertimento.
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
E' vero che Pris non ha inventato niente ma avuto l'idea ed il coraggio di fare una foto così banale. E' questo quello che conta in una foto del genere, non l'aspetto tecnico o la grafica. Il fotogtafo vuole comunicare attraverso i propri scatti, non importa se fotografa disegni o opere d'arte fatte da altri.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ingenui!
E' proprio questo che vuol causare! "Il parlare di", la discussione. Grande Massimo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
pris lavora alla coca cola, disegna a pennello il logo sulle bottiglie di vetro. questa è una foto di denuncia contro la scarsa qualità della stampa elettronica e delle nuove tecnologie. abbasso le lattine, abbasso le serigrafie!
ok, ho capito... dovevo aggiungere tabacco a quello che ho fumato... scherzi a parte, bella immagine, decisamente originale, anche se mi infastidiscono un po' le bruciature ai margini
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Dovresti chiederlo a lui...
Io ci vedo una stravagante linguaccia (a tutti noi?).
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora stiamo messi proprio bene
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti e grazie.
2) .....Come on baby, light my fire. ![]() Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vedi Pris il fatto è che non so se mi spiego, ma forse questo tu lo capisci no...artisticamente è oltre e dopo ancora poi forse deve esserlo.Ma poi pensandoci bene che ne so se un ci deve pensare o se forse giuro che l'ho visto mentre era ancora alla finestra e poi la strada intorno generava i tuoi moduli ancora insieme.
Insomma no hai ragione a dirlo questo...oppure che cosa credi sia dopo che e dopo di tutto? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
c@220 hai fotografato, un pacchetto di sigarette?
bellissimo il cromatismo, composizione molto minimal
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.