|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
beh ma allora per forza gli han fatto quello sconto...a quelle cifre chi cazzo si compra sta scatola del lustro...suvvia...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Minghia e io pensavo che 15k per una Polo fossero un furto
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
buona macchina, buon motore... se ti piace la linea hai fatto un buon acquisto...
io feci la stessa cosa quando presentarono la 207, presi la 206 con più del 20% di sconto (quasi come prendere un'aziendale), con l'allestimento gli optional e il colore che volevo. non è una macchina per correre (per questo tutti ti diranno che è un cesso), ma ha un buon bagagliaio, non consuma nulla, ha una buona abitabilità, non è mastodontica come le nuove auto del segmento, i pezzi di ricambio non costano nulla e l'hai pagata il giusto. goditela e ignora i pilotoni di questo forum
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non si tratta di essere pilotoni, si tratta di opinioni e pareri che l'utente ha chiesto. Ora, se chiedo pareri devo sempre aspettarmi qualche intervento che non vada esattamente nella direzione che voglio... io la c3 l'ho provata, l'aveva presa mio padre nel 2005 se non ricordo male. 1.6 benzina 90cv quella con il cambio al volante... non posso esprimermi sui consumi, posso esprimermi su tutto il resto: manegevolezza infima, angolo di sterzo ridotto al minimo (ogni parcheggio erano 5 manovre), visibilità posteriore inesistente, tenuta di strada non ne parliamo proprio, qualità dei materiali utilizzati penosa, roba che se non stavi in campana rischiavi di tagliarti con le plastiche... di buono aveva che era molto silenziosa e relativamente comoda, insomma un'auto mooooolto tranquilla da usare in città o per brevi tragitti. sul prezzo non mi pronuncio, non ho idea di quanto costi
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
giusto. mi ero dimenticato di questo particolare tra i difetti.
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
chiudo come da richiesta dell'autore...
Personalmente mi scuso se l'ho in qualche modo offeso, ma volevo solo essere scherzoso, nulla più... Seriamente parlando, per quel prezzo (estetica a parte, che è soggettiva), è comunque un buon automezzo... spero ti dia soddisfazioni!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-02-2008 alle 20:44. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

).