|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me il calcio inglese piace proprio perchè è molto fisico e perchè l' arbitro punisce più i comportamenti scorretti che le entrate dure ma qui si esagera.
sembra che certi inglesi abbiano preso questa cosa come scusa e non si pongano più il problema di stare attenti a non far davvero male. per me va squalificato a vita. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
E Taylor ha pure il coraggio di dire che non ha fatto apposta...
![]() Cioè porca di quella ****** come si fà a fare un'entrata così? Spero nella squalifica a vita.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Il video di youtube è stato rimosso dall'Arsenal FC..
qualcuno mi passa il torrent? cmq dalla foto ORRENDA entrata del tipo del Birmingham. merita una punizione esemplare |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io nn capisco xke ve la prendete tanto, ho letto commenti del tipo "squalifica a vita", "in galera".....secondo me state esagerando.
Ha fatto un entrataccia, di quelle soprattutto in premierleague ce n'è una a partita, il povero Eduardo è stato sfigato, l'altro un po' bastardo, fine. Cioè ragazzi si sta giocando a calcio nn a scherma.........
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
appunto,si gioca a calcio,non al vietnam
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vero, ed è scandaloso che l'entrata di Burdisso su Taddei di questa sera non sia stata minimamente sanzionata solo perchè Taddei non si è scassato una gamba...
Bisognerebbe condannare maggiormente determinate entrate a tuffo.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Forse non ricordi Roma-Inter di 2-3 anni fa in cui De rossi commise un fallo spaccagambe ai danni di Martins. Martins non si ruppe però il romanista non fu espulso.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
L'importante è che non ci sia falso moralismo anche qui.
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma scusa cosa c'entra? Secondo questa visione ce la dobbiamo prendere tutti con Adamo ed Eva. Guarda che non sono romanista, se De Rossi non fu espulso doveva esserlo come ieri sera Burdisso. Non c'è nessun moralismo, c'è solo l'esigenza di far valere delle regole di correttezza e di punire coloro che agiscono in modo scorretto.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Calcio: Eduardo, "Taylor non mi ha chiesto scusa e non e' venuto in ospedale"
07 mar 13:10 Sport LONDRA - Il croato Eduardo ha dichiarato alla tv croata Hrvatskoj televiziji di non aver mai ricevuto la visita in ospedale di Taylor. "Lo hanno scritto tutti i giornali - dichiara Eduardo - ma si sono inventati tutto. Anche la mia intervista. Taylor non e' mai venuto a trovarmi e non mi ha mai chiesto scusa". Eduardo ha subito un grave infortunio alla gamba per un intervento scorretto del difensore Martin Taylor, durante l'incontro Arsenal-Birmingham City valido per la Premier League. (Agr) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ognuno è quello che è, peggio per lui se è fatto così
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() mi sembra strano che si siano inventati quelle cose
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Ieri sera il giocatore dell'Arsenal è tornato titolare e ha segnato 2 gol nella partita di coppa contro il Cardiff.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.