|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
[Calcio inglese] Eduardo, terribile infortunio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../eduardo.shtml
Qui il video http://it.youtube.com/watch?v=bZ1Vjftxov8 Sconsigliato per i deboli di cuore.. Alla faccia del fair play inglese.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
quello è un macellaio,dopo 3 minuti gli entra in quel modo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.corriere.it/gallery/Sport...io/eduardo/1&1
Qui le foto: no comment.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Secondo me questo Taylor finisce male , c'è ma dico io... è mai possibile che facciano giocare degli scarponi simili a calcio ? voleva per caso disintegrare il pallone con quell'intervento ?????
UNA VERGOGNA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè non usano i scarponi armatura?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
da metterlo in galera e non fargli mai più toccare il pallone
dalle foto sembra pure che si diverta questo delinquente: ![]()
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 23-02-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ok va bene tutto, l'agonismo e quel che vuoi ma caspita in confronto materazzi e gattuso sono angioletti.
non conosco i regolamenti calcistici ma possono dargli un'anno di squalifica e una bella multa a un folle come questo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
il video è stato rimosso per ora c'è questo, è un montaggio di foto ma è veramente cruento io vi ho avvisato:
http://it.youtube.com/watch?v=RpHufZEaFe0 qui l'azione di gioco(non cruento) http://it.youtube.com/watch?v=TjA-p5zCPJ0
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
putroppo no
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
cavolo poveraccio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io nemmeno voglio vederlo il video.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fai bene. io non l'ho visto. non sono uno impressionabile, non sono contro il calcio all'inglese (anzi)...però questa è una vigliaccata. se fossi eduardo e l'arsenal lo denuncierei. e se fossi il birnimgham lo sospenderei.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Questo è un intervento sicuramente molto duro,ma visto a velocità normale è meno peggio. Martin Taylor entra come un macellaio,ma cicca la palla di poco. Purtroppo centra in pieno la caviglia del povero Eduardo. Non capisco come Il Corriere possa scrivere "Si sospetta una frattura della gamba"...cioè,da sta foto http://www.corriere.it/Fotogallery/T...o/23/ED/03.JPG si vede chiaramente la caviglia in una posizione innaturale anche x una ballerina,come fai a parlare di sospetto?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...altra falsa "leggenda" questa....i piu' grandi "macellai", sia in campo che fuori, sono li'...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
altro che sospetta, si vede pure la tibia spezzata che gli esce dal calzettone!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ecco, magari nel caso di totti due anni fa si poteva discutere visto che la gamba gli fece perno e si ruppe in seguito all'intervento di non ricordo chi. qua no....se poi consideri che il match era appena iniziato.... continuo a ritenerla una vigliaccata. cmq capisco e rispetto il tuo pensiero,
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
io spero che quello che è uscito perchè espulso sia stia disperando per essersi reso conto di aver fatto qualcosa di assurdo, e non per il cartellino
devo sperarlo per forza, è l'unico modo per evitare di offendere punissero queste cose più severamente magari non succederebbero, ma si sa è fatica cambiare delle regole |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qua tibia e perone sono andati a farsi benedire, si vede chiaramente dalla foto col piede a 90° lateralmente rispetto alla gamba e con qualcosa di " spigoloso " che preme dall'interno del calzino
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque considero questo intervento da macellaio,non lo sto giustificando. Se entri in quella maniera può andarti bene (centrare la palla e non rompere niente all'avversario) come può andarti male (in questo caso). Quindi espulsione sacrosanta e legittima. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qui si entra nel penale
lesioni personali aggravate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.