|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() 500 punti al 3dmarchio su 10000 e passa, non sono nulla. Tra l'altro su http://www.atizone.it/news/reader.php?objid=6574 ci sono anche altri bench di confronto ripresi dallo stesso sito (datati a più di un mese fa tra l'altro), e la 9600GT non esce affatto ridimensionata dal confronto con la HD3870, anzi se la giocano alla pari, come riportato anche nei siti che tu ritieni "di parte". Più di questo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ed è anche inutile che mi insulti, non mi offendi, è solo tempo che perdi. Intanto non hai (nuovamente) saputo rispondere a quello che ho scritto, bensì cambi discorso dicendo cose che non c'entrano niente. Ah, semmai sono patetico, non patologico.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
no no, patologico! ed è più grave. trovi info a riguardo in un oggetto chiamato "Dizionario".
Ehm... ma lo vedi che tu riprendi i miei stessi termini per portare avanti il flame?? Ti ho scritto la parola "seriamente" e tu subito dopo "te lo dico - seriamente - ". Se stai a giocà, direi di finirla qua.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
E' vero, ho ricontrollato i bench, e la 9600GT supera la HD3870 in questo rapporto: 1 volta su 4.
Più di così significherebbe farli noi i benchmark! ![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uscite le recensioni ufficiali, prestazioni confermate...
![]() ![]() 9600gt piu' veloce della HD3870 coi filtri attivi...mentre senza filtri la situazione è opposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dai bench postati - autorevoli ed esatti - la HD3870 è più veloce in entrambi i casi.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io consiglio vivamente la 3870 e non la 9600 anche perche la 3870 ha due punti di forza al di la dei bench che se volete proprio dirlo sono leggermente a favore della 9600 a risoluzioni basse:
1)calo dei prezzi da qui a settembre in un ottica crossfire 2)aggiornamento dei driver quasi ogni mese!! cosa si vuole di piu!!!! Ringrazio ati per l'abbassamento dei prezzi....un anno fa me la sognavo una scheda video con le prestazioni della 3870 a quel prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
mi devo ricredere la 9600gt tiene testa alla hd3870 ed è più veloce con i filtri attivati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
direi anche di no...
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
beh ci sono i bench più su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Leggete la rece su tomshardware
![]() Il confronto tra le due schede nei vari giochi ![]() Rappresenta le prestazioni della 9600GT rispetto alla HD3870 (in percentuale in più e in meno) con i filtri la nVidia è migliore (Crysis a parte, se vogliamo coniderare una differenza sostanziale il 4%: il gioco rimane cmnq ingiocabile per entrambe; UT3 poi è identico, a meno di non considerare supeiore la AMD per un 2% di prestazioni in più) sostanzialmente direi che sono equivalenti (quello che nVidia perde senza filtri lo guadagna abilitandoli); da considerare anche i consumi più bassi di una 30ina di watt per la 9600GT sotto carico. Poi ci sarà ovviamente da considerare il prezzo di vendita
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 21-02-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.