|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene vada per le bridestone se mi passa l'idea di mettere le 4 stagioni
C.àò,.àòz.àòa
|
|
|
|
#42 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mi pare che già qua si capisse quale modello consigliavo. Quote:
Fare una ricerca su Gommadiretto (ma potremo guardare anche altri siti... anche su Pneus Online ( http://www.pneus-online.it/pneumatic...A-sESTIVO.html ) e John Pit Stop ( http://www.gommejohnpitstop.it/risul...ova+Pneumatici ) i Michelin costano DI PIU' degli altri....ma ripeto, è solo una mia fissa probabilmente Quote:
Il bue che da del cornuto all'asino. Quote:
I pneumatici 4 stagioni son i classici compromessi che non brillano da nessuna parte e fan sempre schifo.
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, tanto per chiarirci, se ti è sfuggito (ma dai, strano, non me lo sarei aspettato) ho appena consigliato a Cyrano le bridgestone, più adatte al suo utilizzo. Tipico di un fanboy Michelin, vero? Puoi girare la frittata come vuoi, Burrocotto, ma da entrambi i lati il tuo odio per i francesi sarà sempre evidente, come sempre sarà evidente il tuo essere di parte. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|||
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prima che tu m'accusi di essere incoerente, voglio solo ricordati che a un certo punto l'idealismi lasciano spazio alla reale convenienza.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece opterò per 1 treno 4stagioni allora penso di andare sulle goodyear vector5. il discorso che le 4 stagioni facciano schifo è relativo. ossia , magari per l'uso dell'auto che facciamo potrebbero comunque andare bene e si risparmierebbero soldi.. boh ne parlo con mio padre e poi eventualmente col gommista a tempo debito C.òàa.àòz.àa
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Raga io non giro dai gommisti. ne ho uno sottocasa ( e non è una metafora
Ovviamente , allora , dovrò fare riferimento ai suoi di prezzi. Cmòl,alm,òzòl,ma
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Facci sapere che prezzi ti fa. Piuttosto che le all seasons, prendi le bridgestone e usale anche d'inverno. Se prendi una misura stretta una nevicata leggera non ti ferma.
|
|
|
|
|
|
#48 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|||||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A me piacciono molto i michelin, però è innegabile che sono i più cari, su certe misure si riesce quasi a equipararli a Continental, ma capita raramente, anche perchè Michelin sa di essere bella e brava e raramente sbraca con offerte e simili.
Detto questo è possibile che, se vai a chiedere un preventivo ad un distributore Michelin, con contratto diretto, potrebbe trattarti meglio rispetto ad un continental o ad altri di primo livello per cui non ha contratto diretto.......ma non è frequente; oppure può darsi che abiti in una zona dove c'è un forte distributore Michelin o uno che vuole entrare nell'area e sta battagliando sui prezzi.........ma ripeto, generalmente Michelin è la più costosa.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Gommealmigliorprezzo.it
165 65 13 bridgestone 50 euri michelin 60 euri www.sologomme.com bridgestone 55 michelin 55 prezzi variano di poco vedo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi : o prendiamo le 4 stagioni o prendiamo le b250 e teniamo ste invernali contro il parere del gommista o prendiamo le b250 e basta sperando che tengano con la neve ( beh quando ha nevicato a fine novembre , han tenuto pure ste gomme di merda )sul prezzo non ci conto molto. è caretto , non ladro , ma manco il più economico nei dintorni. almeno per le gomme da moto , ma penso sarà lo stesso per le auto. ovviamente non è possibile prenderle da un sito e poi farle montare da lui. andiamo da lui e basta , poi come dico sempre , spenderò 20€ in più ma almeno se ho problemi vado lì e me li risolve magari gratis... C,mòlaò,zò,a
Ultima modifica di CYRANO : 18-12-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Quote:
anche se non ci sarebbe nulla da stupirsi: semplicemente altri commercianti che si rivelano LADRI. |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Il prezzo di listino è lo stesso, poi giocano sugli "sconti".
Credo che il ricarico di un gommista nostrano sia notevole. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
Le multihawk? Non penso proprio. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Sono buone?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
erano le TZ...........o le vecchie F-XXX?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Claò,z,òa
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)