|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ancora...
e basta dai... non serve ripetere le notizie (false e puramente pubblicitarie per giunta...) ad oltranza!!
abbiamo capito che il wii è figo, già ce l'abbiamo tutti pure qua da noi!! e poi chi ci crede a 'sta storia? se è vera lo è solo perchè i giochi da arcade sono sempre uguali da 10 anni mentre i giochi "da casa" variano ad un ritmo piu veloce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Era ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Quote:
![]() Immagino che sia uno spettacolo per gli appassionati! Ti ho fatto l'esempio della sala giochi alla baia di Tokio, comunque le altre che ho visto normalmente erano di 4/5 piani come quella che hai visto tu! Basta uscire dall'Italia e guardia che ti trovi............. ![]() ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Quote:
![]() Immagino che sia uno spettacolo per gli appassionati! Ti ho fatto l'esempio della sala giochi alla baia di Tokio, comunque le altre che ho visto normalmente erano di 4/5 piani come quella che hai visto tu! Basta uscire dall'Italia e guardia che ti trovi............. ![]() ![]()
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il mercato arcade aveva cominciato a perdere terreno con l' avento della psx con tekken 1 ed 2 arcade perfect ,da li in poi il gap grafico che prima esisteva a favore dei coinop e stato annulato con la vittoria delle console .
E poi spendere 4000 delle vechie lire x farsi una partita ad outrun 2 in sala mi sembra un po eccessivo. Con 100 partite mi compro una 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cossato
|
boh che io ricordi gli emulatori su pc esistono da un sacco di anni ...emulatori per sega, neo geo, dal nintendo 8 al 64bit...non e' che il wii abbia portato questa gran novita'.
Addirittura si poteva gia' giocare online ( mi ricordo il callus in primis), bastava un pc e un 56k almeno. Poi se posso permettermi gli ultimi giochi da bar , sara' che ora sono vecchio, non mi sono piaciuti affatto..3 minuti di divertimento e tutto finito, un grande impatto video e stop. Ma quando come gia' riportato da un altro utente con 200 lire arrivavi a finire un gioco intero senza fare nomi andavi a casa soddisfatto e felice come una pasqua. Anche quando ci si trovava tra amici al bar, che era un punto di ritrovo e ci si sfidava 1vs1 magari scommettendoci il gelatino o i soldini per un ghiacciolo o il calippo ...quelli si che erano momenti e pomeriggi unici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
beh,a parte che per esempio la serie metal slug si è evoluta in giochi spettacolari,ma secondo me fatti apposta talmente difficile che è impossibile anche solo pensare di finirli con un gettone solo...e poi se prima c'era il gusto,appunto,di scommetersi qualcosa,ora con i prezzi che son saliti alle stelle anche solo x un gelato ci pensi due volte prima di scommetterlo(e poi...quale bambino oramai non ha in mano i soldi x un gelato?)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.