|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tranquillo Dovella non stiamo dicendo che Vista fa schifo ![]() ![]() Secondo me sarebbe da segnalare alla Microsoft se con l'Sp1 non risolve
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1581201 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
insisto nel dire di no ho vista dal day one e questo problema non si era mai verificato, poi circa 20 giorni fa (non ricordo di preciso) chiamai in telecom per farmi rimuovere alice 20 mega (che non mi hanno mai dato ma ho solo pagato) per sfruttare l offerta 7 mega. dopo qualche giorno si è presentato questo problema, e quando chiamavo al 187 mi dicevano che stavano risolvendo, effettivamente dopo 4 o 5 giorni ho avuto una linea super veloce, e da li il problema non è mai ricorparso nemmeno per un secondo. per gli altri che usano infostrada o altro vi ricordo che il cablaggio è sempre TELECOM tranne che per la fibra ottica |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
Credo agli alieni ma a coincidenze così grandi nel raggio di 150 Km mi viene un pò difficile. Possibile che da settembre che ho il pc stiano facendo sempre lavori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
Io i dslam telecom non li vedo neanche di striscio, ho tutto un altro instradamento rispetto a te, per cui il tuo ragionamente non è valido. non è un problema del provider, è solo un gravissimo bug di Vista poichè con altri sistemi operativi windows non è mai successo nulla di tutto ciò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
E come mi spieghi che è un problema che non si è presentato solo in Italia?
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
e spiegaci anche per quale motivo non funzionano neanche gli indirizzi ip interni della rete come quello del router!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
spiegatemi voi invece perchè questo problema mi era apparso e scomparso definitivamente.
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
anche a me era scomparso, e poi è ricomparso!E poi come spieghi il fatto che i Browser non riuscivano a navigare mentre emule e msn scaricavano tranquillamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
in pratica manco Utorrent andava se non per pochissimi byte, e subito avevo pensanto a qualche anti P2p prima di caricare una pagina web avevo un lag di 5 o 6 secondi. spegneve il router lo riaccendevo e gia spariva, questo è durato meno di 10 giorni in un anno , e adesso gia da un bel po ho una connessione mai avuto prima, la rete mi pare che stia sul mio Hard disk, ma questo grazie al fatto che finalmente telecom ha cambiato un nonoschè in centrale per la mia città. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
io ho fastweb come provider, il fenomeno accade giornalemente nel pomeriggio, (ho il computer sempre online) per circa 10-15 minuti, nessun browser naviga, mentre nessun problema per messenger o emule che continuano a fare il loro lavoro, non funziona neanche la sidebar(non aggiorna il meteo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
|
ma hai fastweb in fibra ottica o adsl?
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Mi ricordo che in passato avevo chiesto informazioni anche a mio cugino che lavora in Svizzera presso un negozio di informatica se aveva sentito già di questo problema e mi aveva confermato che due o tre clienti avevano lamentato questo problema con Vista e che non hanno saputo risolvere il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Certo che mi sto pentendo amaramente di aver speso soldi per comprare Vista..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Capitava anche a me e anke secondo me è un bug...ora x altre ragioni ho formattato da poco e non capita +.Non sono sicuro al 100% ma già con la sp1 non mi dava + l'errore...
Succedeva dopo 10-15 ore di navigazione consecutiva..mi raccomando aggiornate i driver della wireless e gli update di Windows..di + non so ke dirvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.