Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2008, 13:40   #41
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Allora, ricapitolando (o cercando di ricapitolare )...

Non mi rode il fatto che alla fine non ci abbia combinato nulla, (tralasciando quello scritto da ubriaco, che ha significato pari a zero )...dato che eran veramente le 2 ragazze più brutte del locale...o quasi
Old 12-01-2008, 13:41   #42
april4
Member

L'Avatar di april4

Iscritto dal: Jan 2008
Città: brescia.. forse
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
No, parlando seriamente, di gente messa mooooooooooooooolto peggio di noi (come "bellezza"), ce n'era a quantità industriale
senza prove puoi dire tutto
Old 12-01-2008, 13:43   #43
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
cmq, anche se cesse il fatto che fossero straniere almeno conferisce quel so che di esotico che le rende un po' meno cesse, o perlomeno si esercita la lingua od anche si guadagna un piccolo incremento in autostima avendo la conferma di non essere morti dentro ed avere ancora voglia di mettersi in gioco e passione per lo scambio culturale e sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette...
Old 12-01-2008, 13:44   #44
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da april4 Guarda i messaggi
senza prove puoi dire tutto
Chi conosce il locale (e lagente che ci va), può benissimo confermare
Old 12-01-2008, 13:44   #45
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Quote:
Io non vado a ballare la musica maranza, prendere pasticche e cose simili...infatti il locale mi faceva cacare per gente e musica

Ci sono andato (e ci andrò) esclusivamente perchè ho l'amico barman...quindi, bevute a scrocco

P.S. Bel clone
-.-' tu vai in un locale pieno di impasticcati tossici...e per giunta ti fa anche cagare...solo per bere a gratis?
bel modo di buttare una serata
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 12-01-2008, 13:45   #46
april4
Member

L'Avatar di april4

Quote:
Chi conosce il locale (e lagente che ci va), può benissimo confermare
cmq non riuscire a rimorchiare due cesse è grave
Old 12-01-2008, 13:46   #47
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
cmq, anche se cesse il fatto che fossero straniere almeno conferisce quel so che di esotico che le rende un po' meno cesse, o perlomeno si esercita la lingua od anche si guadagna un piccolo incremento in autostima avendo la conferma di non essere morti dentro ed avere ancora voglia di mettersi in gioco e passione per lo scambio culturale e sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette...
La seconda che hai detto

Il problema è esercitarsi da ubriachi, sbagliando il 90% dei verbi e...parlando come uno che ha un riccio in bocca...non è facile farsi capire (in inglese poi... )
Old 12-01-2008, 13:47   #48
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
-.-' tu vai in un locale pieno di impasticcati tossici...e per giunta ti fa anche cagare...solo per bere a gratis?
bel modo di buttare una serata
Macchè buttare via la serata, alla fin fine ci siamo divertiti ugualmente :sisi:

Quote:
E daje, non me ne fregava un cazzo di rimorchiare quei 2 trabozzi
Old 12-01-2008, 13:48   #49
april4
Member

L'Avatar di april4

Quote:
stai cercando di convincere me o te??
Old 12-01-2008, 13:50   #50
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
stai cercando di convincere me o te??
Te, perchè mi pare che ancora non l'hai capito che non mi interessava minimamente farlo
Old 12-01-2008, 13:51   #51
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Macchè buttare via la serata, alla fin fine ci siamo divertiti ugualmente :sisi:

se per te va bene
ieri sera da ciucco mi sembra che una ripassata da i 2 catafalchi te la volevi far dare però
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 12-01-2008, 13:54   #52
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
se per te va bene
ieri sera da ciucco mi sembra che una ripassata da i 2 catafalchi te la volevi far dare però
Macchè, l'ho scritto per animare il post

No sul serio, aveva un naso più grosso del mio una... ...e l'altra sembrava la brutta copia di Rosy Bindi
Old 12-01-2008, 13:57   #53
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:

No sul serio, aveva un naso più grosso del mio una... ...e l'altra sembrava la brutta copia di Rosy Bindi
oh my god
l'alcool se assunto in grandi quantità...fa brutti scherzi..pensa se ti risvegliavi nel letto insieme a Rosy
Futura12 è offline  
Old 12-01-2008, 13:59   #54
LittleGreen
Member

L'Avatar di LittleGreen

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
Quote:
Allora, ricapitolando (o cercando di ricapitolare )...

Non mi rode il fatto che alla fine non ci abbia combinato nulla, (tralasciando quello scritto da ubriaco, che ha significato pari a zero )...dato che eran veramente le 2 ragazze più brutte del locale...o quasi
Vabbè, dai, smetto di tormentarti: tanto mi sembra ci stiano riuscendo egregiamente gli altri

Old 12-01-2008, 13:59   #55
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
oh my god
l'alcool se assunto in grandi quantità...fa brutti scherzi..pensa se ti risvegliavi nel letto insieme a Rosy
E' una cosa impossibile

Tra amici abbiamo un decalogo, che oltre un certo tipo di "bruttezza", l'amico più sano ha il compito di far desistere il poveretto nel provarci e/o andare con il cesso

Questo si chiama rispetto e fratellanza
Old 12-01-2008, 13:59   #56
april4
Member

L'Avatar di april4

Quote:
Te, perchè mi pare che ancora non l'hai capito che non mi interessava minimamente farlo
aaaahh.. quindi sei gay??
Old 12-01-2008, 14:00   #57
LittleGreen
Member

L'Avatar di LittleGreen

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
Quote:
sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette...
Old 12-01-2008, 14:00   #58
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Quotissimo

Quote:
Ammazza ti sei appena iscritto ma ci dai giu pesante
Benvenuto

Quote:

Neanche a luce spenta?
trokij è offline  
Old 12-01-2008, 14:01   #59
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da LittleGreen Guarda i messaggi
Vabbè, dai, smetto di tormentarti: tanto mi sembra ci stiano riuscendo egregiamente gli altri

No davvero, non ho capito una ceppa su quello che vuoi farmi capire....spiegamelo senza quotare troppi post e senza usare frasi troppo articolate

Ricordo a tutti che sono ancora nel "post-sbornia"

Old 12-01-2008, 14:03   #60
april4
Member

L'Avatar di april4

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ammazza ti sei appena iscritto ma ci dai giu pesante
Benvenuto
grazie.. ma sono donna

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian