|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il tuo livello preferito in Bioshock? | |||
Medical Pavilion |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
Neptune's Bounty |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Arcadia |
![]() ![]() ![]() |
4 | 16.67% |
Farmer's Market |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Fort Frolic |
![]() ![]() ![]() |
13 | 54.17% |
Hephaestus |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Olympus Heights |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.33% |
Apollo Square |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
Point Prometheus |
![]() ![]() ![]() |
2 | 8.33% |
Proving Grounds |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Non pensavo si potessero fotografare anche le sorelline.
Intendo che ci sono state situazioni in cui il gioco era veramente facile, anche se giocavo a difficile. Il difficile di sto gioco equivale imho al "medio" di molti altri giochi.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
per me l'intero modo di giocare e di gestire plasmidi
![]() le battaglie con i big daddy diventano epiche...appaganti...belle da vedere e stimolano a ingegnarsi...per questo suggerivo di non utilizzare la macchina fotografica...altrimento quattro fucilate ed e a terra...ieri mi sono scontrato col primo big daddy del gioco...mi ci sono voluti: 12 pallettoni elettrici sparati a 1 cm dalla faccia e sono stato pure colpito un paio di volte (rimane fermo per pochissimo...neanche il tempo di ricaricare) l'aiuto della mitragliatrice che avevo hackerato nelle vicinanze...senza di essa non so se ce l'avrei fatta... (mentre lo tenevo fermo coi pallettoni la mitragliatrice continuava a sparare...solo con i pallettoni gli avrei probabilmente tolto solo metà vita...) capisci che cambia lo stile di gioco (anche se non so com'è il gioco a livello medio) io di mio non posso andare avanti a pallettoni... (sebbene la prima volta ci riuscivo benissimo..però 9 big daddy su 10 mi mandavano almeno 1 volta alla camera della vita ![]() ![]() Anche i ricombinanti ti spingono a essere + preciso...a gestire meglio le munizioni (questo verso le prime battute di gioco...perchè dopo è una escalation di potenza... ![]() ![]() Per me in un FPS come bioshock conta: La storia L'immersione, L'ambientazione, Il Gameplay, (deve essere soddisfacente...una sfida...che mi spinge anche a migliorare il mio stile di gioco e a pensare in modo differente...e a compiere delle scelte di cui potrei pentirmi o meno.) Il Sonoro, La Grafica ormai non sarei + in grado di giocare un fps a facile... ![]() La macchina fotografica facilita quello che potrebbe essere frustrante per altri e permette di ottenere cmq dei bonus che rendono il gioco + equo sebbene cmq personalmente non credo se ne senta il bisogno. ps: Solo a me dopo la patch e il Plasmids pack il gioco sembra + difficile di prima? ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Fort Frolic, credo. Aveva una magnifica atmosfera. Ed era in qualche modo diverso dal decadimento generale visto prima.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Vedo che fort frolic è il più quotato...
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bioshock imho verrebbe divinamente come film
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche io do il mio voto a Fort Frolic.
![]() Sui film tratti dai VG, ad oggi ne potrei considerare solo uno come venuto in maniera degna: Silent Hill. Per il resto deve vere e proprie cagate. Boh, forse e' meglio se i videogiochi rimangono tali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
lo so, però secondo me Bioshock è perfetto...
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si si, l'ho detto che l'ho rivalutato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Fort Frolic, il capolavoro di cohen è la missione che piu mi ha intrigato
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() oh raga l'ho finito finalmente sta notte!! ![]() cmq confermo fort frolic era bellissimo!! ma anche l'ultiimo in cui diventavi mr bolla ![]() P.S. giant ti ho aggiunto sul live.... io sono D3M0N 88 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok ![]() PS: togli quel mega spoiler plz ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Moderatore
|
gipippo non tutti l'hanno finito, evitate di spoilerare il finale del gioco... cribbio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ma il regolamento non dice niente contro gli spoiler?
![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Pensa che nel thread di Halo3 qualcuno racconto' la scena finale che implicitamente rovinava tutto il gioco a chi non l'aveva finito, roba molto peggio di questa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Olympus Height è quello dove c'è il quadro con le foto scattate da noi? Se si, voto quello (anzi, ho già votato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.