|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda per la fotocamera... una sola domanda: fino a quanto supporta le cf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
la macchina è venduta as is, solo il corpo macchina, niente accessori, al massimo un cavo usb se lo trovo.
Io la usavo con una CF da 512 senza problemi. Come ho risposto a STECCO "c'è solo la macchina, senza memoria, senza cavi o batterie (che non erano fornite). Diciamo "as is"... Le palpebre si sono rotte perchè s'è accesa dentro la borsa della mia ragazza e ciottolando deve essersi inganciata con qualcosa che le ha fatte saltare via. Nel tirarla fuori dalla borsa poi abbiamo perso dei pezzetti e delle mollettine e quindi non è stato possibile ripararla in casa... Se ti interessa a volte capitano delle macchine con la logica rotta a 1 euro su ebay, di due ne puoi fare una. Va bene come seconda o terza macchina fotografica, per fare delle foto in casa magari per aste/vendite/forum... come la usavo io fino a qualche tempo fà quando l'ho sostituita con un'altra macchinetta economica." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
sisi rimango comunque interessato, sono il primo in coda per l'oggetto?
l'importante è che funzioni perfettamente, non mi interessa se mancano le palpebre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
EDIT: errore
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 07-01-2008 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
STECCO: ora ti provo l'hd e ti faccio due foto interne e esterne anche se la giornata proprio non è delle migliori.... James_STi: per la macchina prima c'è STECCO... Ultima modifica di Nicola80 : 07-01-2008 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
esco dalla coda x la macchina fotografia digitale.
chiedo informazioni ed eventualmente in coda riguardo: 1 x Albatron KX400-8XVpro è questa? http://www.motherboard.cz/mb/albatron/KX4008XVPro1.htm 1 x Cpu Athlon Xp 1800+ con dissipatore 1 x Hd 20 gb Eide 1 x Ati rage II c Agp volevo sapere se funzionano perfettamente o sono da testare. fammi sapere. ciao.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Quei componenti tranne la ati erano montati fino al 26 dicembre su un pc, funzionavano perfettamente. La ati era insieme al P3 che ho smontato ad inizio 2007. Se hai tempo per aspettare che li testi così siamo tranquilli sia io che te... fra 3 giorni ho l'ultimo esame all'uni quindi sono un po' assente dal forum.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Peccato...ho visto solo ora che hai messo in vendita la fotocamera digitale che avrei preso di corsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Coda x questo a mano a Pisa
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io pronto a concludere per la roba discussa su MSN. Mandami i dati postepay in PVT, se anche tu sei d'accordo.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda per
1 x Macchina fotografica digitale Canon A75 Manca delle palpebre sull'obiettivo ma per il resto è funzionante 10 euro 1 x Coppia di casse philps con alimentatore 2 euro 1 x Masterizzatore cd 40x 12x 40x 3 euro 1 x Hd 20 gb Eide 5 euro 1 x WebCam Creative usb con microfono da tavolo 5 euro 4 x Dimm Pc100 da testare (vari tagli 64mb, 128mb) 0 euro Quanto mi fai con la spedizione??? Ciao grazie
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ti contatto in pvt per lo scambio dei dati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda per la macchinetta digitale canon se c'è ancora....altrimenti nisba!
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti quelli in coda ma ho raggiunto un accordo con Calex81 per un blocco così composto
Macchina digitale canon Casse Lettore Dvd Sdoppiatore alimentazione Mobo Socket A Athlon Hd 20 gb Webcam ram dimm Momentus Display nokia Alimentatore 350W Visto il blocco e la consegna a mano in zona ha la priorità su tutte le trattative. Mi incontro con lui giovedì per la consegna. Mi scuso ancora con tutti. Ho aggiornato il primo thread lasciando solo la roba disponibile Ultima modifica di Nicola80 : 07-01-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
allora visto che la macchinetta non c'è più coda per l'interfono per caschi......
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma l'ho venduto oggi con consegna a mano a pisa... Ho aggiornato il thread solo ora. Idem per la scheda audio e ho un contatto per il P3 + mobo + ati + ali 230W sul forum degli studenti di informatica di pisa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Nicola80 : 09-01-2008 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gozzano (NO)
|
Coda per:
Compact Flash 512 mb KingSton 3 euro Ati rage II c Agp 2 euro 3 x Cavi sata 0,50 euro cadauno 1,5 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.