|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
detto tra noi....mi era balenata qualche idea tempo fà....ma adesso devo tenere fermo l'estro "creativo"! ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 05-03-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma poi come qualita com'è? ad esempio ho letto che quello della silverstone è quasi mediocre...(vabbe li cerano pure dei pixel fottuti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ottimo per l'S10
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
|
Quote:
Io avrei intenzione di prendere questo case ( l' s21t ) e di montarci una hd3870 ultimate... dici che ci stà ? oppure come fai a farcela stare ? Per Guren, fortunato proprietario : non vorrei chiedere troppo ma potresti fare una foto alla sezione dove sono montati gli HD ? vorrei vedere nel dettaglio come si montano quelle viti anti-vibrazione che sono fornite con il case. In effetti mi disturbava un po' l'assenza di vani da 5"1/4 interni che mi impedisce di montare gli HD con i dissipatori antivibrazione tipo quelli della Zalman, a heatpipe, ma se il sistema che hanno pensato questi della OrigenAE è altrettanto valido ( per lo meno dal punto di vista del rumore e delle vibrazioni ) allora non c'è problema !!!
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
purtroppo il case al momento è imballato nella sua scatola originale (tra 10gg circa mi trasferisco per lavoro in Cina per 2 anni e non posso certo portare un case simile in valigia
![]() dopo controllo se è a portata di mano e ti faccio due foto (è una delle utlime cose che ho inscatolato quindi dovrebbe essere abbastanza accessibile). Per quanto riguarda la 8800gtx io ho provato a montarci la mia ma secondo me non ci stava: innanzitutto è lunga e va ad appoggiarsi al rinforzo interno (quello "ad arco") e poi i 2 connettori di alimentazione supplementare presenti sulla scheda secondo me erano di ostacolo per chiudere il coperchio (almeno i connettori pci-e del mio case liberty imho non ci stavano
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.spirecoolers.com/main/pro...asp?ProdID=253 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E veramente regge un C2D a 2.33ghz? Troppo figo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Asus EN8800GTX + dissi nonmiricordoilproduttoreneilmodello poggiata sul case
![]() sempre la scheda video ma in verticale (con quel dissi non si riesce a mettere la scheda al suo posto sorry) ![]() secondo me la scheda va a cozzare contro il lettore blu-ray e anche se magari sotto ci sta non è più possibile alimentarla perchè i connettori pci-e sono in verticale. per quanto riguarda l'hd invece è molto semplice: allenti le 2 viti davanti e sviti completamente quelle dietro che tengono ferme due piccole asticelle che impediscono l'accesso ai dischi (o melgio impediscono ai dischi di andarsene a spasso dentro al case ![]() ![]() una volta aperto si nota come la guida da una parte è lunga come l'intero hd mentre il lato opposto è molto corto ![]() sull'hd monti le viti in dotazione che hanno anche la funzione di assorbimento delle vibrazioni (non attutiscono però il rumore, anche se a quello dovrebbe pensare la parete in alluminio da 5 mm del case ![]() se non ricordo male insieme al case sono forniti i cavi sata + alimentazione con connettore piegato a 90° in modo da riuscire a chiudere il case una volta montato l'hd + viti se non ricordo male per un totale di 10 hd che è poi la capienza massima del case. p.s. come al solito non fate caso alla scarsa qualità delle foto e sopratutto alla polvere ![]() ![]() ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 28-03-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Innanzitutto ti ringrazio immensamente per la disponibilità !!
Per quanto riguarda la scheda video, credo che la scheda di per se sotto al lettore ci stia anche, ma effettivamente la 8800gts che hai ha la presa d'alimentazione rivolta verso l'alto e sicuramente lo spinotto non avrebbe spazio per essere connesso. Per fortuna la scheda che vorrei montarci io ed anche quella che ho attualmente ( o forse sono così tutte le Ati ? ) hanno la presa d'alimentazione rivolta verso il lato posteriore della scheda e quindi lo spinotto andrebbe connesso nello spazio che rimane vuoto sotto il lettore, giusto ? La soluzione per gli HD è soddisfacente, inoltre fra i dischi rimane spazio a sufficienza per l'aerazione. So che il monitor supporta risoluzioni fino a 1920x1080, quindi potrei tenerlo in clone con il plasma senza problemi di configurazioni. Non mi rimane altro che trovare il coraggio di sborsare più di €1000 per acquistare questo case !!! Mannaggia, ma usato non si trova ?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
per l'aerazione non dovresti avere problemi: nel manuale sono riportate diverse configurazioni consigliate per distribuire i dischi tra i 2 rack, considera poi che dal basso la ventola butta aria fresca, prelevata da appositi fori sul fondo del case, verso gli hd.
Per il monitor non mi farei troppi problemi di clone... vedrai che ben presto lo terrai permanente spento durante la proiezione (io avevo anche staccato il cavetto per il led circolare ![]() p.s. non ho idea se si trovino usati, io il mio lo tengo stretto... con quello che l'ho pagato non lo cambio fino a quando riuscirò a montarci qualcosa (appena mi sono sistemato in Cina me lo spedisco ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Beh certo che durante la visione di un film lo terrei spento ( c'è un telecomando apposito, vero ? ), ma l'utilità di questo monitor è quella di non dover accendere il plasma ogni volta che volessi per esempio solo sentire la musica : si deve comportare come se fosse il display dello stereo. Ma naturalmente non vorrei neanche ogni volta dover modificare la risoluzione !Per cui mi stò orientando proprio su questo perchè mi pare che sia l'unico display touch-screen a supportare i 1920x1080. La origenAE fà anche lo schermo stand-alone, ma a parte che non si trova ed inolte non credo che spenderei molto meno acquistando lo schermo ed un bel case separati, senza contare che cmq non avrei un case della qualità costruttiva del S21T !
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D Ultima modifica di alemusicale : 31-03-2008 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Non sono riuscito a resistere... l'ho comprato ! 999 euri +10 di spedizione, consegna in circa 6/7gg.
Appena arriva assemblo e posto foto del gioiello in funzione !!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Milano
|
Scusate un po':
sarei interessato all' S10V, ma leggo mobo microatx, alimentazione atx?! Che vuol dire? Devo montare una scheda mATX, ma posso mettere un' ali ATX? I connettori sono compatibili? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
cmq ricordati... dato che nell's10v ci vanno cpu che scaldano e consumano poco puoi optare tranquillamente per un micor-PSU da 90-150w ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.