|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
visto ieri, bella cagata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Dimenticavo... la scena del bimbo francese biondo che gli dice "sei uno str@nzo"... mi fa ridere ancora adesso solo a pensarci!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece no: passi l'accento francese (anche se così è troppo marcato), ma il ragazzino dice un paio di frasi completamente in francese, se non ricordo male. Molto poco logico, imho.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
A me ha sorpreso abbastanza. Vedendo il trailer al cinema mi aspettavo una commedia, invece mi sono trovato davanti ad un film ironico fino ad un certo punto (le gag del trailer, contestualizzate nel film, mi hanno strappato giusto un sorriso) con un minimo di trama che proprio non mi aspettavo. Mi ha fatto piacere...
![]() Unica cosa mal fatta IMHO è la sequenza iniziale. E' proprio cacare fuori dal bulacco, troppa CG per i miei gusti. Potevano fare qualcosa di meno scenografico ma più "realistico".
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Versilia
|
OT
Prima del film mi sono beccato il Trailer di Zohan... http://it.youtube.com/watch?v=viFoAs...eature=related Sarà un film mitico, c'è da giurarci! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
A me è piaciuto, niente di eccezionale ma si fa vedere.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Da vedere secondo me a prezzo ridotto
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Naples
|
visto ieri sera....a 3€
E meno male xchè di sicuro non ne vale di + ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Appena visto.. trama inesistente voto 5 solo perchè W.Smith è un grande (non qui) e la Theron è na stratopa
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
visto anche io ieri, in un cinema insolitamente pieno per un mercoledì sera..
allora, da 1 a 10 gli darei un 6 tirato. la trama è da un certo punto di vista originale, da un altro sempre la stessa solfa. sempre la stessa solfa perché si parla di supereroi con i superpoteri che ormai sono onnipresenti, originale perché un supereroe così non si era mai visto. la prima parte è abbastanza spiritosa e si lascia guardare, peccato che molto battute sono state rovinate dai trailer, praticamente tutte le scene simpatiche le avevo viste guardando per sbaglio la TV. a metà film effettivamente c'è un colpo di scena che è ben riuscito, però dopo di quello si cade nel banale. finale che da metà film è abbastanza scontato. Will Smith buono per il ruolo, che gli riesce bene Charlize Theron è Charlize Theron, non serve aggiungere altro... ![]() per quanto riguarda la regia mi ha lasciato sconcertato l'idea della camera a mano per qualsiasi scena. va bene nelle scene di azione e movimento, ma viene usata sempre, anche nelle situazioni dove non ha alcun senso di essere usata. non c'è un secondo dove ci sia l'inquadratura ferma. e sempre parlando di inquadrature spesso ne venivano fatte di alcune veramente brutte e senza senso... per esempio nelle scene dei dialoghi, l'attore di turno che parlava veniva ripreso dalle spalle del suo interlocutore, mettendo il testone di quest'ultimo su metà schermo. L'inqudratura risultava nel seguente modo: l'attore che parlava da una parte e dall'altra questa cosa nera sfuocata inutile... e questo è solo un caso esagerato, è pieno di particolari in primo piano, aggiungerei in mezzo alle palle, neri e sfuocati. per il resto il video era passabile (grazie a dio era in digitale al cinema) comparto audio parecchio deludente, sopratutto il canale LFE usato poco e male. Mi sarei aspettato qualcosa di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Visto: lo classificherei come un (bel) film per bambini... niente di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
L'unico effetto speciale bello è quello in carcere, quando non lo fanno passare e allora prende la testa di uno e la infila nel posteriore dell'amico.
Troppo fico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
più che altro fan ridere le espressioni
![]() ![]()
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la colonna sonora è notevole....John Powell ha fatto un signor score...
ho la traccia 19 messa in loop da un po'... eccola in quella che ritengo essere la scena migliore del film
comunque è la stessa colonna sonora a farmi pensare che il registro del film dovesse essere un altro... inizia con tizi come Ludacris ("Move Bitch") o i Franz Ferdinand nella prima parte (quella più "divertente")....e poi attacca quasi tutto con lo score di John Powell (che poi è quello che si trova su cd) nella seconda parte (quella più "seria")...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-09-2008 alle 02:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Un film che va visto con poche pretese altrimenti è una cagata prima ancora di cominciare a vederlo
![]()
fino a li si era era simpatico,poi ha cominciato a volersi prendersi un po sul serio non avendo possibilita di farlo,i cattivi erano ridicoli ![]() di contro nella seconda parte si è vista di piu quella gran topa della Theron ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fluke81 : 19-09-2008 alle 21:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Visto ieri sera, voto 6 politico.
Ottima la prima parte, la seconda da dimenticare. Poteva uscire qualcosa di ottimo ma si è voluto mischiare un pò di commedia/sentimentale che alla fine non sa di niente. Peccato perchè l'idea era davvero carina ed il ruolo calzava a pennello a Will Smith.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma tutti con smith alla fine sono una delusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Città: Vicenza
|
visto ieri sera.
a me e' piaciuto. l'unica cosa stonata e' la storia delle sue origini ...
C;,a,;z;,a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.