Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 15:12   #41
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Da come l ha raccontanta lui potrebbe passare da 2000 a 4000 euro e realizzare il "sogno" di andar via dall' Italia...di lei non si capisce bene cosa faccia qui (che lavoro ecc), e cmq nessuno le ha chiesto di sacrificarsi: fossi in lui partirei, lei faccia quel che vuole
Capirei di più se fosse la famiglia il problema, allora si, ma la ragazza no...
quello che tu con tanta venerazione chiami Famiglia...prima era una "ragazza e un ragazzo"
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:13   #42
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
quindi l'amore della tua lei vale 2000€

consiglioti di partire...visto che qua hai gia' finito

ps: se mi consenti vorrei aggiungere una piccola nota polemica...
cioe' un ragazzo di 22 anni si lamenta perche' guadagna 2000€ ma ne vorrebbe il doppio e subito!...

poi dicono che i modelli della tv non c'entrano niente...

e qua ti quoto in tutto.

Quote:
scusa ma perche' la donna puo' fare il sacrificio mentre l'uomo va accontentato?
infatti, a maggior ragione perchè si tratta solo di avidità, 4k € contro 2k € (cmq sufficienti per una dignitosa vita in due).
Avesse detto qua sono disoccupato e là invece lavoro sarebbe stato diverso.
Old 06-12-2007, 15:14   #43
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Fossi in te andrei...se è l amore della tua vita ti seguirà, altrimenti evidentemente non ne valeva la pena
Io non la metterei in questo modo.
Lui ha l'esigenza di vivere un'esperienza lavorativa all'estero, mentre lei non vuole o non se la sente. Non è questione di quanto amore ci sia tra i due, ma di scelte che riguardano la propria vita, che viene prima di quella di chiunque altro, e da un certo punto di vista è anche giusto che sia così
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:15   #44
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
ma come ti permetti -.- che cazzo centra quel che hai detto? guarda mi limito quì e non aggiungo altro per non far chiudere il 3d.

:basito:
Quote:
@gigio2005

guarda che mi sà che quà nessuno legge tra le righe...possibile che non capite che andare all'estero e guadagnare molti + soldi sia una cosa buona per entrambi? mi permetterà di fargli vivere una vita molto + serena! e poi lei troverebbe facilmente lavoro. p.s. cmq è da 3 mesi che facciamo corsi di japponese e inglese ma non le ho detto il vero motivo u.u poi vedremo
tu a 22 guadagni 2000€, lei trova un lavoro...magari anche da 1000€

in due 3000€ a 22 anni...non mi sembra una vita da straccione....considerando sempre che hai 22 anni e lo stipendio si presume che vada ad aumentare
Old 06-12-2007, 15:28   #45
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
guarda che mi sà che quà nessuno legge tra le righe...possibile che non capite che andare all'estero e guadagnare molti + soldi sia una cosa buona per entrambi? mi permetterà di fargli vivere una vita molto + serena! e poi lei troverebbe facilmente lavoro. p.s. cmq è da 3 mesi che facciamo corsi di japponese e inglese ma non le ho detto il vero motivo u.u poi vedremo
mi sa che tu non hai capito proprio nulla della vita di coppia.

Pensi veramente che la felicità la fanno le vagonate di soldi ?
Pensi che tu puoi organizzare la vita della tua compagna secondo i tuoi desideri e pensare che lei sia felice ?
Quand'è l'ultima volta che le hai chiesto cosa le piacerebbe fare ?

Si vive in due e si decide entrambi, non io faccio e tu ti adegui: così il rapporto è sbilanciato e non può durare.

Sono perplesso, veramente, a meno che lei non sia altrettanto venale, Imho storia già finita.
Old 06-12-2007, 15:30   #46
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
p.s. cmq è da 3 mesi che facciamo corsi di japponese e inglese ma non le ho detto il vero motivo u.u poi vedremo
prendere in giappone 4000€ equivale a prenderne 2000 qui in italia.
Old 06-12-2007, 15:39   #47
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
io prediligo l'amore senza dubbio, però mi dispiacerebbe rimanere in italia e lavorare tutta una vita per poi andare in pensione ad 80 anni.... è assurdo io voglio vivere una vita dv qnd mi rompo di lavorare smetto, non come in italia che devo lavorare per forza fino a 70 e + anni.... è incredibile!!! e poi i politici dp 1 anno e mezzo vanno in pensione -.- che nervoso
Mi sfugge questa parte.
Io sono per il "due cuori e una capanna" e il resto viene, se avremo soldi, ci permetteremo qualcosa in più, se non ne avremo, ci permetteremo qualcosa in meno. Quello che batte tra due cuori ha un valore inestimabile...
Old 06-12-2007, 15:43   #48
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Mi sfugge questa parte.
Io sono per il "due cuori e una capanna" e il resto viene, se avremo soldi, ci permetteremo qualcosa in più, se non ne avremo, ci permetteremo qualcosa in meno. Quello che batte tra due cuori ha un valore inestimabile...
mah, il nostro protagonista fa molto il marchese del grillo.
Old 06-12-2007, 15:48   #49
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
prendere in giappone 4000€ equivale a prenderne 2000 qui in italia.
no, il japponese non ci serve per andare a vivere in jappone

per giannola, mi sà che tu non sai niente di vita di coppia!! perkè i soldi fanno sempre comodo!!! e poi diciamocelo ma a chi fà skifo guadagnare 4k al mese? non siate ipocriti perpiacere. cmq lei fà la ragioniera in uno studio commerciale. e guadagna 1100 ma non è quello. io voglio andare via perchè ora che siamo in 2 è un conto abbiamo soldi a palate e ci possiamo permettere tutto, ma quando poi avremo una famiglia vera con qualke bararospo allora sì che imho non basteranno. voi state giudicando il mio essere innamorato di lei e vi assicuro che vi arrampicate su un muro di specchi!! perkè io l amo da morire!!! stò cn lei da quando aveva 15 anni e ci amiamo come il primo giorno. smettete di sparare cazzate perfavore. poi sinceramente giannola ti facevo molto + maturo per una seria di motivi che non elenco. è assurdo dire che la mia ragazza vale 2000 euro come ha detto gigio mi ha fatto davvero girare le balle!! perkè quando conviverete e avrete in cantiere una vera famiglia poi capirete che + soldi entrano, meglio è!!! al mondo d'oggi i soldi sono tutto!!! senza quelli non si và avanti e nemmeno indietro!!! l'amore tra due persone rimane sempre anche con pochi soldi. ma se si può avere sia uno che l'altro perkè non farlo.

edit:
rispondo ai 2 post prima di questo:

@andyweb79:
nel senso che negli altri paesi credo si vada in pensione prima, in italia uno và in pensione si e no 1 anno prima d morire oggi e chissà fino a quando ci andrò io!!!!!!!!!!

@giannola: ti ho risposto prima

Ultima modifica di CGman : 06-12-2007 alle 15:50.
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:51   #50
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
quello che tu con tanta venerazione chiami Famiglia...prima era una "ragazza e un ragazzo"
Una ragazza e un ragazzo sono una ragazza e un ragazzo...una famiglia è un altra cosa.
Inoltre non "chiamo con tanta venerazione famiglia", semplicemente credo che se ci fossero dei motivi di persone più vicine come i genitori o i fratelli sarebbe un conto, mentre i motivi della ragazza, fin quando tale, sono un altro.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:59   #51
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
@andyweb79:
nel senso che negli altri paesi credo si vada in pensione prima, in italia uno và in pensione si e no 1 anno prima d morire oggi e chissà fino a quando ci andrò io!!!!!!!!!!
sbagliato.
anzi, l'italia e' uno dei paesi in cui si va in pensione prima.
Old 06-12-2007, 16:00   #52
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
per giannola, mi sà che tu non sai niente di vita di coppia!! perkè i soldi fanno sempre comodo!!!
il resto l'ho tagliato perchè ai fini di una discussione è ininfluente, visto che per la maggiore sono giudizi soggettivi.

Al chè ti rispondo, ma se sei contento così, che cosa hai aperto a fare il 3d ?

Sei una contraddizione vivente prima apri un 3d chiedendo un parere/consiglio e poi t'incazzi se te ne vengono dati ma non coincidono con quello che hai in mente.

Scusa eh... ma allora arrangiati e non chiedere pareri se sai già quello che devi fare.

Poi secondo te ci arrampichiamo sugli specchi perchè vi amate come due piccioncini fin dal primo giorno... eppure tu parlavi nel primo post di lasciarla se non veniva via con te.

No caro, non sono io che devo imparare cosa significa famiglia.

Per inciso ho ho convissuto 4 anni e sono sposato da 7, per un totale di 11 anni in cui abbiamo sempre condiviso le difficoltà (anche quelle economiche).

La paternale valla a fare agli adolescenti.
Old 06-12-2007, 16:03   #53
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Per inciso ho ho convissuto 4 anni e sono sposato da 7, per un totale di 11 anni in cui abbiamo sempre condiviso le difficoltà (anche quelle economiche).

Old 06-12-2007, 16:04   #54
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
sbagliato.
anzi, l'italia e' uno dei paesi in cui si va in pensione prima.
Se sei un politico o uno statale si, altrimenti muori a batter ferro fino a 70 anni, poi (se ci arrivi, scongiuri a parte) ti danno la minima e devi pure ringraziare tutti i mesi.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:06   #55
CGman
Bannato

Quote:
il resto l'ho tagliato perchè ai fini di una discussione è ininfluente, visto che per la maggiore sono giudizi soggettivi.

Al chè ti rispondo, ma se sei contento così, che cosa hai aperto a fare il 3d ?

Sei una contraddizione vivente prima apri un 3d chiedendo un parere/consiglio e poi t'incazzi se te ne vengono dati ma non coincidono con quello che hai in mente.

Scusa eh... ma allora arrangiati e non chiedere pareri se sai già quello che devi fare.

Poi secondo te ci arrampichiamo sugli specchi perchè vi amate come due piccioncini fin dal primo giorno... eppure tu parlavi nel primo post di lasciarla se non veniva via con te.

No caro, non sono io che devo imparare cosa significa famiglia.

La paternale valla a fare agli adolescenti.
dato che sei + grande di me non dare consigli alla bip da adolescente se non vuoi che ti si tratti da tale!! io non ho aperto il 3d per essere giudicato ma per sapere come vi sareste comportati voi! io come ho scritto nel primo post sarò l'unico a decidere alla fine e parlarne quì mi serve solo a discuterne con + gente possibile. non ho aperto per trovare la risposta!! ma per confrontarmi.

io mi sono incazzato per gigio che ha detto una cosa che non mi piaceva e non me ne pento perkè è stata davvero fastidiosa. prima e dp non mi ha fatto arrabiare nient'altro. nemmeno tu tranquillo. te mi hai deluso è diverso
Old 06-12-2007, 16:08   #56
CGman
Bannato

Quote:
Se sei un politico o uno statale si, altrimenti muori a batter ferro fino a 70 anni, poi (se ci arrivi, scongiuri a parte) ti danno la minima e devi pure ringraziare tutti i mesi.
mi sà che quà la nostra generezione è l'unica che ragione bene. gli altri mi sembrano tutti rassegnati.

@froze:
anche io appena ho finito di leggere ho pensato owned perkè non credevo fosse sposato dato che da come scrive sembrava single
Old 06-12-2007, 16:11   #57
chiara3.0
Member

Quote:
!! perkè io l amo da morire!!!
Se anche lei ti ama così farà di tutto per te. Anche andare all'estero.
Se non vuole venire e tu vai vi lascerete in poco tempo.

---

Quote:
Non chieder consiglio senza aver prima preso una decisione
chiara3.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 16:11   #58
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
non ho aperto per trovare la risposta!! ma per confrontarmi.
se vuoi un confronto devi essere anche disposto ad accettare che ci sia qualcuno che ti dica che hai torto.

Quote:
te mi hai deluso è diverso
non ci dormirò la notte
Old 06-12-2007, 16:15   #59
CGman
Bannato

Quote:
se vuoi un confronto devi essere anche disposto ad accettare che ci sia qualcuno che ti dica che hai torto.

non ci dormirò la notte
io accetto chi mi dà torto!!! ma quello che ha detto gigio non è are torto -.- è una vera cattiveria!!!
Old 06-12-2007, 16:20   #60
gigio2005
Senior Member

Quote:
Una ragazza e un ragazzo sono una ragazza e un ragazzo...una famiglia è un altra cosa.
Inoltre non "chiamo con tanta venerazione famiglia", semplicemente credo che se ci fossero dei motivi di persone più vicine come i genitori o i fratelli sarebbe un conto, mentre i motivi della ragazza, fin quando tale, sono un altro.
se non teniamo in maggior considerazione il rapporto tra 2 fidanzati...questi non diventeranno MAI una famiglia...

Quote:
dato che sei + grande di me non dare consigli alla bip da adolescente se non vuoi che ti si tratti da tale!! io non ho aperto il 3d per essere giudicato ma per sapere come vi sareste comportati voi! io come ho scritto nel primo post sarò l'unico a decidere alla fine e parlarne quì mi serve solo a discuterne con + gente possibile. non ho aperto per trovare la risposta!! ma per confrontarmi.

scusa ma che bisogno hai di confrontarti se gia' sai quello che devi fare? uno discute con altre persone se vuole imparare qualcosa, se vuole insegnare qualcosa o se cerca dei consigli...tu qui quale delle 3 scegli?
Quote:
io mi sono incazzato per gigio che ha detto una cosa che non mi piaceva e non me ne pento perkè è stata davvero fastidiosa. prima e dp non mi ha fatto arrabiare nient'altro. nemmeno tu tranquillo. te mi hai deluso è diverso

ma che e' oggi? faccio incazzare tutti?
ti ho solo fatto notare che un ragazzo che a 22 anni guadagna 2000€ al mese puo' tranquillamente ritenersi FORTUNATO...

a meno che tu non abbia vissuto chiuso in uno scantinato da 20 anni a questa parte
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian