|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e qua ti quoto in tutto. Quote:
Avesse detto qua sono disoccupato e là invece lavoro sarebbe stato diverso.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Lui ha l'esigenza di vivere un'esperienza lavorativa all'estero, mentre lei non vuole o non se la sente. Non è questione di quanto amore ci sia tra i due, ma di scelte che riguardano la propria vita, che viene prima di quella di chiunque altro, e da un certo punto di vista è anche giusto che sia così
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
:basito: Quote:
in due 3000€ a 22 anni...non mi sembra una vita da straccione....considerando sempre che hai 22 anni e lo stipendio si presume che vada ad aumentare |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi veramente che la felicità la fanno le vagonate di soldi ? Pensi che tu puoi organizzare la vita della tua compagna secondo i tuoi desideri e pensare che lei sia felice ? Quand'è l'ultima volta che le hai chiesto cosa le piacerebbe fare ? Si vive in due e si decide entrambi, non io faccio e tu ti adegui: così il rapporto è sbilanciato e non può durare. Sono perplesso, veramente, a meno che lei non sia altrettanto venale, Imho storia già finita.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
prendere in giappone 4000€ equivale a prenderne 2000 qui in italia.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Io sono per il "due cuori e una capanna" e il resto viene, se avremo soldi, ci permetteremo qualcosa in più, se non ne avremo, ci permetteremo qualcosa in meno. Quello che batte tra due cuori ha un valore inestimabile... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
per giannola, mi sà che tu non sai niente di vita di coppia!! perkè i soldi fanno sempre comodo!!! e poi diciamocelo ma a chi fà skifo guadagnare 4k al mese? non siate ipocriti perpiacere. cmq lei fà la ragioniera in uno studio commerciale. e guadagna 1100 ma non è quello. io voglio andare via perchè ora che siamo in 2 è un conto abbiamo soldi a palate e ci possiamo permettere tutto, ma quando poi avremo una famiglia vera con qualke bararospo allora sì che imho non basteranno. voi state giudicando il mio essere innamorato di lei e vi assicuro che vi arrampicate su un muro di specchi!! perkè io l amo da morire!!! stò cn lei da quando aveva 15 anni e ci amiamo come il primo giorno. smettete di sparare cazzate perfavore. poi sinceramente giannola ti facevo molto + maturo per una seria di motivi che non elenco. è assurdo dire che la mia ragazza vale 2000 euro come ha detto gigio mi ha fatto davvero girare le balle!! perkè quando conviverete e avrete in cantiere una vera famiglia poi capirete che + soldi entrano, meglio è!!! al mondo d'oggi i soldi sono tutto!!! senza quelli non si và avanti e nemmeno indietro!!! l'amore tra due persone rimane sempre anche con pochi soldi. ma se si può avere sia uno che l'altro perkè non farlo. edit: rispondo ai 2 post prima di questo: @andyweb79: nel senso che negli altri paesi credo si vada in pensione prima, in italia uno và in pensione si e no 1 anno prima d morire oggi e chissà fino a quando ci andrò io!!!!!!!!!! @giannola: ti ho risposto prima Ultima modifica di CGman : 06-12-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Inoltre non "chiamo con tanta venerazione famiglia", semplicemente credo che se ci fossero dei motivi di persone più vicine come i genitori o i fratelli sarebbe un conto, mentre i motivi della ragazza, fin quando tale, sono un altro.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi, l'italia e' uno dei paesi in cui si va in pensione prima.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al chè ti rispondo, ma se sei contento così, che cosa hai aperto a fare il 3d ? Sei una contraddizione vivente prima apri un 3d chiedendo un parere/consiglio e poi t'incazzi se te ne vengono dati ma non coincidono con quello che hai in mente. Scusa eh... ma allora arrangiati e non chiedere pareri se sai già quello che devi fare. Poi secondo te ci arrampichiamo sugli specchi perchè vi amate come due piccioncini fin dal primo giorno... eppure tu parlavi nel primo post di lasciarla se non veniva via con te. No caro, non sono io che devo imparare cosa significa famiglia. Per inciso ho ho convissuto 4 anni e sono sposato da 7, per un totale di 11 anni in cui abbiamo sempre condiviso le difficoltà (anche quelle economiche). La paternale valla a fare agli adolescenti.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Se sei un politico o uno statale si, altrimenti muori a batter ferro fino a 70 anni, poi (se ci arrivi, scongiuri a parte) ti danno la minima e devi pure ringraziare tutti i mesi.
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
io mi sono incazzato per gigio che ha detto una cosa che non mi piaceva e non me ne pento perkè è stata davvero fastidiosa. prima e dp non mi ha fatto arrabiare nient'altro. nemmeno tu tranquillo. te mi hai deluso è diverso |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
@froze: anche io appena ho finito di leggere ho pensato owned |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Se non vuole venire e tu vai vi lascerete in poco tempo. --- Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci dormirò la notte
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusa ma che bisogno hai di confrontarti se gia' sai quello che devi fare? uno discute con altre persone se vuole imparare qualcosa, se vuole insegnare qualcosa o se cerca dei consigli...tu qui quale delle 3 scegli? Quote:
ma che e' oggi? faccio incazzare tutti? ti ho solo fatto notare che un ragazzo che a 22 anni guadagna 2000€ al mese puo' tranquillamente ritenersi FORTUNATO... a meno che tu non abbia vissuto chiuso in uno scantinato da 20 anni a questa parte |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...