|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Interessamnte Oxygen, non sapevo ci fosse anche per Windows.
Ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Altrimenti, c'è già la versione 2.3.0 disponibile per il download: http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=170021 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Capita proprio al momento giusto, credo che in concomitanza con le festività natalizie, sostituirò qualche HD nei PC a casa, dopo un format sarà la volta di Oxygen. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Quote:
ti chiede di spiegare meglio i seguenti programm: DESKTOP SEARCH;TeraCopy |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Ciao,ti consiglio di utilizzare i seguenti programmi:
Antivirus: Nod32 oppure Avira Pe Classic 7 (entrambe molto leggeri ed efficaci) Antispyware: Spybot Search & Destroy oppure AdAware 2007 Free Compressione: Winrar (apre anche i zip e secondo me è ottimo) Deframmentazione: Io uso quella di Xp,ma penso debba installare qualcosa di superiore Firewall: Se sei sotto router quello di Xp va più che bene (anche se fa schifo) mentre se non sei sotto router ti consiglio (anche se potrebbe appesantire un po' il sistema) di installarne uno di questi: Comodo Firewall Pro 3,Zone Alarm 6 Free, Jetico Personal Firewall,Sunbelt Kerio,Outpost Firewall. Instant Messenger: Uso Live Messenger anche se un po' pesante Masterizzazione: Nero come tutti sanno è il migliore,ma io uso Copy To Dvd della Vso (non ha tutte le cose che ha nero), ma è molto + leggero e pur sempre valido. Multimedia: Come riproduttore musicale io uso Media Player 11,ma come riproduttore per tutti i formati di video consiglio vivamente VLC 0.8.6d. Suite per ufficio: Uso Office 2007,mi trovo bene,ma se vuoi una cosa free e leggera ti consiglio OpenOffice. Spero ti servano i miei consigli Ciao Ultima modifica di Bandolero Dj : 10-12-2007 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Grazie mille per i consigli Bandolero Dj....
La configurazione che hai postato tu è quella che normalmente uso anch'io ma volevo cambiare anche perchè mi son stufato di usare gli stessi programmi... Voglio testare un pò anche gli altri e volevo info sui migliori programmi di qualsiasi genere... Cmq ti ringrazio ancora per la tua risposta.... Ora volevo chiedere a tutti se ci sono dei programmi per velocizzare il pc e con esso anche WINDOWS XP... E per vedere la TV attraverso il web quale programma devo usare???(streaming tv)....Me lo ha detto un mio compagno che riesce a veder la tv atttraverso il web senza comprare nessuna scheda apposita.... Ultima modifica di DottorCry : 11-12-2007 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.streamerone.it/ |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Basta installarlo oppure bisogna fare qualcosa di particolare??? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
RAI 1, RAI 3, CANALE 5 e ITALIA 1 sicuro; gli altri non ricordo.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Sarò scemo ma a me non va assolutamente....
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
modalità ot on:
@ tutmosi3 auguri ![]() modalità ot off |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ieri non mi ero connesso ma ringrazio molto. Ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Domanda agli utilizzatori di Zone Alarm
E' localizzabile anche in italiano.
All'epoca della mia ultima installazione/prova, mi pare fosse anche in italiano ma adesso lo devo installaread una persona non particolarmente esperta nell'uso del PC. Se è in italiano è tutto di guadagnato. Ciao |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Hai ragione, in realtà mi riferivo a MagicDisc prodotto da MagicISO
Mentre MagicISO serve a modificare le immagini, ed è shareware. Questo, insomma: ![]() EDIT: Anzi, no. Avevo scritto bene, leggi meglio il mio post: c'è scritto MagicISO MagicDisc, che è appunto quello che ho installato io. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 19-01-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ah... ok, avevo inteso male io!
Comunque... questa è la mia configurazione (tutti freeware, la maggior parte in italiano): # ANTIVIRUS: Avast! Home # FIREWALL: Online Armor Free # ANTISPYWARE: AVG Antispyware, SuperAntyspyware, Spybot S&D, Windows Defender, SpywareBlaster # UITLITY VIDEO: VideoLan, K-Lite Mega Codec Pack # ARCHIVIAZIONE: 7-Zip, IZArc # POSTA: Thunderbird # PULIRE REGISTRO: CCleaner, RegSeeker # BACKUP: CobianBackup # CONTROLLO HARDWARE: SIW, Cpu-Z # CRITTOGRAFIA: Blowfish Advanced CS # IMMAGINI CD: Daemon Tools, IsoBuster # MASTERIZZAZIONE: CD Burning XP, DVD Shrink 3.2 # GRAFICA: Photofiltre, XnView # DESKTOP SEARCH: Windows Desktop Search # DOWNLOAD MANAGER: Free Download Manager # DEFRAMMENTATORE: JKDefrag # SUITE PER L'UFFICIO: OpenOffice # SISTEMA: XP-Antispy, WinPatrol, TaskPatrol Free, Unlocker, PowerToys, What's running # FILE MANAGER: freeCommander # BROWSER: FireFox con estensioni NoScript e AdBlock Plus # LETTORE RSS: FeeDemon 2.6 # ALTRO: TeraCopy, DirectoryLister, LupasRename, TreeSize, YahooWidgets Li consiglio tutti!!! Ultima modifica di gika266 : 21-01-2008 alle 14:32. Motivo: Aggiunta all'elenco |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Per gli antispyware ti basta superantispyware (ha il real time) e spywareBlaster, puoi add magari a-squared free, ma gli altri sono mediocri. Ciau
MacBook Pro 14" M1Max MacBook Pro 14" M3Pro iPhone 16 pro 256GB http://giuliospinozzi.altervista.org/ Ultima modifica di nispo : 21-01-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.