|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Brutte notizie.
Stamani ho chiamato all'ipercoop di teverola per avere info sull'offerta vista sul volantino e dal centralino (inutili) mi hanno detto che c'erano e che erano disponibili, incredulo ho chiesto "oggi?" e lei si si, quindi dopo pranzo mi sono fiondato e mi sono trovato d'avanti la classica 40gb 399, vabbe' ho detto parte da domani quindi si sarà sbagliata staranno in magazzino, mò provo a fare storie va a finire che me la danno anche oggi. Bhe dopo qualche ricerca pare che il pacco sia un "pacco" nel senso, come mi ha spiegato un addetta che è andata in magazzino, ha visto solo quelle da 40gb e il loro volantino interno menziona quella come offerta, quindi mooooolto probabilmente e' un errata corrige!!! ![]() ![]() Ultima modifica di oxota : 01-12-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io ho un paio di amici che vogliono prenderla approfittando dell'offerta!!!
giovedi mattina andiamo all'ipercoop di afragola che secondo il volantino aderisce all'offerta e voglio proprio vedere se non ce la danno! sul volantino non si parla di numero limitato di pezzi ma di semplice promozione! me la faccio dare a tutti i costi, dovessi chiamare le fiamme gialle! ma poi errata corrige de che??? possibile che sbagliavano l'immagine, la dicitura, la didascalia e il prezzo???
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque ho chiamato anche ad afragola e mi hanno confermato l'errore anche se (considerando che non capiscono un tubo di queste cose) dicono che l'unica differenza e' la mancanza dei giochi. Io dico che al massimo per evitare l'imbufalimento delle persone cercheranno di aggiungere il pad alla 40gb. La 60gb secondo mè ormai e' da escludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho 70€ di buono da spendere da EBGames, con un dilemma.
della PS3 come giochi frega poco e nulla, scattano, hanno problemi, il servizio live non è ottimale, e costa di più. (ho già la 360) però .. come ogni scimmiato della tecnologia si sofre il fascino per ogni nuovo apparato. Quindi, la PS3 mi attrae per 2 motivi: lettore BR "economico" e compatibile a Buzz Quiz :| nella versione 60Gb :| ora... se l'offerta è la 40, mi conviene prenderla e spendere 360, dare dentro i giochi e prendermi 2 film o più usando anche il buono... oppure prendere la 60Gb col buono a 430€ e poi procurarsi Buzz? dilemma... aspetto giovedi per capire meglio l'offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
P.S.
non credo alle errate corrige, credo invece agli errori pubblicitari (che son voluti anche nel loro intento di richiamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 01-12-2007 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
se cosi fosse tra questa con hdmi e la ps3 da 40 giga e 2 giochi a 379... quale scegliereste?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
facendo un paragone tra ps3 40Gb e x360pro, valutando QUESTE offerte, ti direi sicuramente x360! se invece fosse il modello da 60GB, allora ci penserei su per benino!
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cioe spenderesti tutti quei soldi x giocare a buzz quiz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
allora ragazzi che di noi va per primo oggi a vedere? io faccio un salto dopo pranzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Piu' che altro me la sto godendo la 60gb perchè da quello che leggo non si trova piu' e la 40gb ha avuto grossi problemi col lettore BL.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
da quando 20 euro in meno sono una superofferta?
è la versione da 40 gb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ne sei certo? sul volantino c'è la foto di quella da 60 con scritto starter pack.
Finora mi sembra che nessuno sia andato di persona a controllare.. attendo news.. se è la 60 giga.. ci faccio un pensiero.. altrimenti mediaworld ha la 360 pro con 2 giochi a 299! vedremo oggi che informazioni arrivano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A livorno c'era questa offerta all'ipercoop al centro commerciale "fonti del corallo".
Ne avevano a numero limitato (non so quante esattamente), ma credo che ne siano andate via parecchie nella giornata di ieri. Era tempaccio ed era il primo sabato di shopping natalizio, in giro per le casse avrò contato una ventina di carrelli con lo starter pack da 60 giga nel carrello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
come volevasi dimostrare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
la foto del depliant Ipercoop mosta chiaramente che si tratta di una 60GB, probabilmente sono le ultime rimaste e stanno facendo una promozione che a quel prezzo è spettacolare, e consiglierei di fiondarvi.... ricordo che il prezzo ufficiale del bundle è di 499€ (inoltre la 60GB non sarà + prodotta)
se non fosse la 60gb (ma mi parebbe strano), ma un bundle fatto dalla ipercoop con confezione 40gb e altro materiale sfuso, sarebbe cmq un ottimo prezzo (magari la foto è un errore, oppure messa li perchè non ci sono abundle ufficiali), visto che il tutto comprato separatamente supera i 500€ (e non ci sono assolutamente problemi sulla 40gb, è uguale alla 60 a parte retrocompatibilità PS2, 2 porte usb in meno e lettore memory card) morale a mio parere: se vi interessa l'acquisto, andate a darci un occhio e in qualsiasi dei casi (60 o 40) non vi fate sfuggire l'occasione... (ci sono tante persone sul forum che si sono perse il bundle 60GB rimpiangendolo), non penso ci possano essere offerte migliori fino a natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
infatti è ottima... mi ferma solo l'alto prezzo dei giochi,anche su ebay!
la 360 invece ha tanti titoli che si vednono anche a poco prezzo. Però secondo me la ps3 può davvero essere la console dei prossimi 5/6 anni, come è stata la ps2. Boh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i prezzi dei giochi sono gli stessi, anzi per PS3 trovi diversi titoli 1st parties intorno ai 55€, e su ebay ci sono cmq tante offerte. Cmq il topic è sull'offerta Ipercoop confronti e altro centrano poco Ultima modifica di Eriol the real : 02-12-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.