Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2007, 08:15   #41
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Leggo dopo pranzo (o magari passa un collega...)
Old 27-11-2007, 00:30   #42
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...
Quote:
Nessuna scusa. Ho smesso di parlare di politica e di costume qui, come puoi sincerarti leggendo i recenti topic sui gay
ma questo non è bastato ad un utente di questo forum che è venuto a perseguitarmi anche sui miei di forum, tra le altre cose malamente camuffandosi e insultando anche i miei amici.
Nel forum del portale che conosci anche tu (evidentemente ) ho trovato cose sorprendenti ( che mi hanno sinceramente meravigliato ) che potrei postare per tirare acqua al mio mulino ma che mi risparmio per quieto vivere.

Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre c'è silenzio se non lo è , mi pare strumentale .
Dovrebbe esserci sempre altrimenti dall'esterno si ha l'impressione che sia una merca di scambio politico.
Può essere che pecchi io di ingenuità , sicuramente è cosi.
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ed è falso

e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran

Di strumentale c'è solo la tua tattic perennemente vittimistica

Per il resto ti ho già detto quello che penso di te, e si chiude qua
Quote:
Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.
Quote:
Altrimenti chissenefrega,non aprirlo..deve essere che non è urgente.
Quote:
se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre
Quote:
No non sono arrabbiato

era piu un "toh sempre la solita storia"

la notizia di partenza è:

1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba

Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri.

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum
Quote:
si ma la sua è una missione
Quote:
manipolazione da 4 soldi
Quote:
Io non ho nulla da dimostrare
e di certo non la mia onestà

Chi fa allusioni sei tu, hai qualcosa da dire? dillo

Raccontaci

che vai a fare sui siti gay?

non ti da il voltastomaco tutta quell'esposizione di nudità maschili muscolose e aitanti?'
Quote:
Ora ho capito. Tu devi avere una specie di breviario dell'attivista politico delm tipo "insultate gli omofobici" con una serie di luoghi comuni da tirar fuori .
Molto pratico e più economico che articolare il pensiero.

Ho capito , quell'argomento sarebbe imbarazzante e non è opportuno tirarlo fuori , quindi giù insulti sperando di flammare, quindi non ne parliamo.
Avevo scritto ad un mod in proposito (autorizzazione preventiva) ma se solo ad accennarlo , salgono queste esplosioni di collera e di odio, lasciamo stare.
Significa che va bene cosi.
Quote:
Non è che frequento siti gay (in ogni caso non ho problemi a leggere gli scritti di ambienti culturali o politici o religiosi diversi dai miei; non sono un attivista politico io e non devo rendere conto a nessuno delle mie idee e , come avrei notato, del giudizio altrui me ne fotto ) ; cercavo le tracce di un iscritto di upgrade che mi odia ed era venuto ad insultarmi sui miei forum , questo dopo che avevo lasciato il portale.

Comunque si parla di violenze sistematiche ai danni degli omosessuali italiani da parte di stranieri residenti nel nostro paese (rapine, aggressioni etc) e , in particolare , di stranieri dell'est europeo.
eventi senz'altro da condannare con la massima fermezza e che rischiano di aprire contraddizioni dolorose.
Io sono rimasto sorpreso che qui , visto il numero di gay iscritti , non ne parlasse mai nessuno e mi sono chiesto il perchè.
La tua reaziona stizzita , di chi è colpito sul vivo , mi viene da considerarla gia una risposta.
shambler1: continui a spostare l'attenzione dei thread su argomenti prettamente privati che riguardano te ed altri utenti. Anche se non hai menzionato esplicitamente l'utente di cui eri sulle tracce, non posso non notare come la discussione si andata inesorabilmente in vacca a causa di questo off topic di cui non si sentiva assolutamente il bisogno, così come non si sentiva la necessità di una polemica anche con Fritz, con reciproche accuse di disonestà intellettuale, "prove di forza" (se apri un thread su quell'argomento ti do man forte in questo? Ma che razza di discorsi sono?).
In ragione di un tanto, per aver PER L'ENNESIMA VOLTA recato turbamento al sereno svolgimento delle discussioni del forum, anche portando in pubblico le tue questioni private con altri utenti, sei sospeso 7gg.

Fritz: a parte un paio di ammonizioni la tua condotta non è tale da poter individuare la recidiva nei flame con gli altri utenti. Da questo momento, però, sei in faida con shambler, pertanto alla prima scintilla che vi vedrà coinvolti scatterà la sospensione.
Se vieni provocato NON REPLICARE A TONO, piuttosto limitati a segnalare, se non sei in grado di rispondere senza provocare a tua volta.

Ultima modifica di HenryTheFirst : 27-11-2007 alle 00:33.
HenryTheFirst è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian